In due - E' così che finirà?
di Il Saggio Trentstiel

12/11/12, ore 16:28

Mi ricordo benissimo quell'episodio, una delle poche volte(se non l'unica) in cui Alejandro ha mostrato il suo lato umano; e una cosa che, mio malgrado, devo riconoscergli, è che è stato sincero, quanto meno con se stesso, ma il modo in cui si è preso gioco degli altri e li ha usati per raggiungere i suoi scopi ha ripreso subito il sopravvento e quel breve attimo di stima che ho provato nei suoi confronti è subito sparito.
Non ti dico quanto ho goduto, quando, nell'ultima puntata, Heather gli ha rifilato una ginocchiata dritta dritta nei gioiellini di famiglia, dopo tutto quello che aveva combinato era il minimo.
Ma per parlare di questa storia, riprende alla perfezione il carattere del personaggio, dalla sua infida sicurezza a quel suo breve, e aggiungerei umano, attimo di dubbio.
Quei due sono sicuramente la coppia più spaventosa del reality e non credo di essere l'unico a pensarlo.

17/08/11, ore 13:01

Che cosa assurda e mitica è questa!!

Potresti... Mettermi giù?

Quella frase mi ha fatto morire dal ridere!
E la canzone è una delle miei preferite (anche se Al era un po' inquietante con quel pupazzetto). Mi piace perché rispecchia in pieno il carattere di Alejandro:
-Genialmente diabolico.
-Fottutamente "Latin Lover"
-Pericolosamente conscio dell'effetto che ha sulle donne.
-Decisamente diretto verso la vittoria e... Dulcis in fundo...
-... Teneramente innamorato di Heather!!

E questo pezzo(pazzo) non sgarra nemmeno su una di queste sfumature.

Bella, bella, bella, e ancora bella!!
Baci
Lally_97

13/07/11, ore 12:03

This is how we will end it. La mia canzone preferita di tutto il tour! Ovvio perchè quei due sono la mia coppia preferita come ho già detto. Questo momento però lo preferisco di molto a quello del vulcano perchè è qui che...un pò si rivelano l'un l'altro.Alejandro di certo non avrebbe salvato nessun altra in quella situazione..mi è persino dispiciuto che dopo Heater l'avessse votato pure se da lei me lo aspettavo! Amo troppo questo continuo scontro tra loro due....ma spero che prima o poi Heater ceda ...non vedo 'ora!! XD BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

22/04/11, ore 13:28

O Dio,sono una testa di casco °__°
La AlejandroxHeather è la mia coppia preferita in assoluto,vivo per quei due malvagi manipolatori,mi rileggo le loro poche fic più volte che posso,e adesso che vado a rileggere questa..scopro che non l'ho commentata?O___O
*Da botte in testa*
Ma occupiamoci di recensire la storia.u_u
Allora,come prima cosa:bravo!
Per il resto posso solo dirti che la fic è fatta molto bene,i pensieri di Alejandro mentre canta la canzone sono molto realistici,sembra che tu abbia fatto intendere i veri pensieri che affollavano la mente di Ale mentre cantava la canzone.

Comunque bravissimo,continua cosi,rileggerei le tue storielle milioni di volte x)
Però..perchè non fai più fic su loro due?PerchèèèèèèèèH?D=
Bè..io rimango fiduciosa..e ne aspetto delle altre sulla AxH

Qui Sergente Caleidon,passo e chiudo.=)

03/04/11, ore 19:05

Inizio subito col dire che adoro l'HxA e mischiato alla tua bravura nella scrittura questa one-shot è stupenda!
Riesci ad esprimere esattamente i pensieri che prova Alejandro, non so come fai e intendo scoprirlo xD
Poi il finale è grandioso, lui si aspetta chissà quali dolci e memorabili parole per averla salvata e invece Heather dice, con la sua solita dolcezza,  "Puoi mettermi giù?". Sembra una di quelle frasi su facebook in cui c'è "Epic Win" xD
Ok basta sto delirando, non posso far altro che dirti che è bellissima e che non vedo l'ora di deliziarmi con un'altra delle tue splendide storie. ^^
Un bacio, Gwen (:
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 07:24 pm)

02/04/11, ore 20:36

Finirò mai di dirlo? Adoro il tuo stile ♥
Mi piace un sacco il modo in cui parli dei rapporti fra le coppie :D
Peccato che non parli della mia coppia preferita ù.u Ma nessuno è perfetto ù.u

02/04/11, ore 14:07

Alejandro che si commuove... poi Heather "mi metti giù?". Il lato tenero del cattivo xd.
Ahah bello!
Non so se è stata più cattiva Heather nella prima stagione o Alejandro nella terza... forse lui perchè Heather non si è finta troppo amica di tutti, sapevano tutti che era antipatica!
Che bella coppia che fanno quei due!
Il finale della terza serie è stato bellissimo, lui che la bacia e lei che lo spinge via per i soldi!
Si è guadagnata del  rispetto, secondo il mio modestissimo parere...
Complimenti!

02/04/11, ore 08:08

O.O ok...posso dirti una cosa? sei grandioso fantastico spettacolare insuperabbile ummmm altri aggettivi?
le tue storie sono fantastiche sei sempre bravissimo...si mi piace la coppia eter x aleandro ma non mi a mai fatto impazzire più di tanto,ma tu....tu lai scritta così bene che  me lai fatta piacere tantissimo....aleandro che si fa un film solo per decidere se aiutare  eter o no! si fa tutta una poesia su l'amore e il senso della vita di cio che prova sinceramente per eter e cosa a fatto alle altre ragazze (poi alla fine non e che gli importa più di tanto)
poi si mette a guadare i suoi occhi ...(cosa ci troveranno di bello in eter io non lo so)...
(e non so neanche come si scrive eter nè aleandro,vabbè io lo scivo così.)

e poi...eter rovina tutto con la sua solita acidita
 < mi metti giù >
....(mi raccomando aggiorna presto le tue due storie
...ummm chi sa quate storie ci saranno ancora della serie in due
,ummm e chissa se io smettero mai di scrive cose inutili che non centrano niente con la storia? ummmm...non credo U.U
un bacione Kia_td

(Recensione modificata il 02/04/2011 - 02:29 pm)

01/04/11, ore 22:22

Assolutamente meravigliosa come sempre! ma non ti stufi di sentirti dire che sei un genio?xD
questo episodio mi era piaciuto molto e anche questa canzone ma tu sei riuscito a farmeli adorare!! hai reso perfettamente le idee di alehandro.
vedi che in fondo un po' buono è?? bastano due profondi occhi neri che gli chiedono aiuto xD
complimenti davvero
spero di poter leggere presto altre tue genialate!!
bacioni!!

01/04/11, ore 22:16

Argh, perchè arrivo sempre in ritardo >.<
Comunque bellissima come sempre (Oh, il mio Al <3)
Adoro la fine "Could you... put me down??" la adoro quando lo dice, ma perchè diavolo non si sono messi insieme per davvero?? D: Tutta colpa di Heather U.U
Ops, sto parlando troppo, be' sei un genio (visto che ti piace tanto ^^) e continua a postare =DD
Un bacione ^^

01/04/11, ore 21:58

*saltella* Che bello che bello che bello!:3
Un'altra HxA. *^*
In fondo,Burromuerto ( o Cascamuerto,fa lo stesso u.u ) ha dei sentimenti :3 E sopratutto,questa storia è stupenda *^* come tutte le altre u.u
Heather la impersoni benissimo.Lei è sempre così diritta,arriva sempre al punto :3
Nella prima stagione la odiavo,posso giurarlo sulla parrucca ( OMG. ) di Chris.
Ma col passare delle stagioni,è cambiata :3
ed è una santa in confronto ad Alejandro. ( Volevo citarlo un pò u.u )
Che dire?Bella bella bella. *^*
E ti assillerò più di Sierra u.u
Ne aspetto un altra :3
Baci grandi quanto la cena di Owen  :3 ( povero,è sempre in considerazione quando si parla di Grandezza. )
MidnightSun.

01/04/11, ore 21:53

SSSStupenda! :)
Alejandro... Un Mito, Semplicemente! xD
Era Ora Che Qualcuno Competesse Con Heather! **
Sono Una Coppia Stupenda! **
Aspetto Le Nuove Puntate!
Ma Questi Di K2 Non Vanno Piu Avanti! -.-"
Ovviamente Complimenti Per La One Shot, Sempre Stupenda!
Baci,
Marti TD

01/04/11, ore 21:35

Oh. Mio. Dio.
... Aspetta. E' che ho aspettato tanto questo moment-.. .. Il fatto è che io adoro la coppia AlejandroxHeather.

Allora, ritorniamo alla recensione.
Intanto, come al solito è scritta in modo perfetto. Mi sembra davvero di star a sentire  quel figaccione di  Alejandro!
E, beh, un cuore ce l'ha davvero. E poi è dolcissimo!
Lui ed il suo sangue latino sono costretti a provare passione! E.. ha trovato l'amore proprio con Heather.
Che non smette di essere una regina di ghiaccio!
Bah, io adoro Heather così com'è.. e come al solito, la fanfiction diritta nei preferiti!
Bravo! :3

01/04/11, ore 20:50

Ciao!!
ahaha questa fanfic è favolosa!!! Ahaha alla fine Alejandro ce l'ha un cuore!!
Sono una coppia stupenda, lui e heater!! *_* La fine è bellissima, lui è tutto poetico, mentre lei..
in quest' altra storia, opera dello tsunami di ispirazione e della tua genialità, hai dimostrato tutto il tuo talento!
(che è tanto)!! :D
Sei fantastico, un vero GENIO!!!!!!! (mi sento un po' come se io fossi Sierra e tu Cody...)
xD Davvero, tantissimissimi complimenti!
baci ^_^

01/04/11, ore 20:45

Che bella, quell'episodio mi è piaciuto moltissimo (non vedo l'ora
che lo diano in italiano); infatti sto iniziando a stimare molto la
coppia HeaterxAlejandro, si vede che sono fatti l'uno per l'altra
(anche perché sono entrambi perfidi XD)(In confronto a me, Heater è una
santa! Pov Alejandro XD).
Scriverai altre storie su di loro? spero di sì :) intanto, complimenti
per questa XD
Un abbraccio