Her hair reminds me of a warm safe place
di Mimi18

26/03/12, ore 17:20

Nonostante io legga Pokémon solo per il personaggio di Red -e infatti anche oggi sono qui per questo- ho ovviamente dato una letta anche alle altre drabble, e la prima dice "Torchick" ma, il dolce pulcino arancione di tipo fuoco si scrive senza kappa finale "Torchic"; comunque, nella terza ho letteralmente adorato il finale, nonostante Black a un certo punto dica "occhei" e io ero in piano "grammatica dove sei?!" ma in chat anche io parlo random; quindi non posso certo riprendere gli altri! Nella quarta, Jun e Hikari dormono assieme? O sono io che ho sognato tutto? Più avanti, Gold X Silver. Cioé, tipo, OTP forever LOL. Adoro l'idea che Gengar assomigli a Gold ** Sei stata geniale; a dir poco. La penultima prima di ciò che volevo -com'é che quello che cerco me lo metti sempre alla fine? Lo sai? LOL- Camilla e Cyrus.. mmmh.. Odio alquanto Camilla -nulla contro il suo personaggio, diciamo piuttosto contro il suo Garchomp immortale e/o pieno di pozioni random- quindi mi è piaciuta l'idea di farla debole e in balia di quell'uomo ma-- nemmeno io sono così cattiva! Povera Camilla ; A ; E Soprattutto, non ti chiami (me par) così anche tu? Fai del male a te stessa? MA LOL. Comunque, una fantastica intuizione farla Campione e così debole. ME GUSTA.
Finalmente, la Red X Kotone; aah, questa coppia, questo pairing, Mein God. Ti rubo volentieri le parole: "• Red/Kotone: loro sono LA coppia. È forse la più breve, ma secondo me è anche la più intensa. In Kotone c’è ormai disperazione, arrendevolezza, ma a differenza di Cynthia, lei è sicura di amarlo, e vuole sentirlo vicino come può." Penso che tu abbia detto tutto, non posso fare a meno di aggiungere con onore che anche io sono una fan di questa couple e, maledizione!, se sei stata brava! Adoro che Kotone lo ami nonostante tutto e che Red non le rivolga il suo solito sguardo di sufficenza senza risponderle, ma che lo dica, con orgoglio(?), "ricambierei". E me la immagino, quella parola che scivola fra di loro, fra i loro corpi caldi e i respiri affannati. E, ancora una volta, non posso pensare che siano perfetti l'uno per l'altra. Che come loro, ci sia uno su un milione.
Non importa quanto Red sia amato da Yellow, Green, Blue, Pikachu (?). Kotone arriverà e gli ruberà il cuore così come nessuna, nessuna(o) degli altri ha mai fatto. Nemmeno Green.
Nenelafolle

02/06/11, ore 20:38

Hola! Allora come promesso sto recensendo le tue storie! Meglio tardi che mai, no? Recensirò ogni flash!
~ so you're leaving in the morning on the early train*: FranticShipping. :Q La mia shipping preferita! *_* Stupenda magnifica! Perchè non le hai messe tutte e sette le Ruby/Sapphire? La si che avrei adorato questa fan fiction! Mi piace lo stesso però sarebbe stato meglio! (Almeno è prima!)
~ everytime that I come near her, I just lose my nerve* : Anche questa è una delle mie coppie preferite! (E sono cinque-sei quindi) Allora... anche questa è molto ma molto carina! Adoro quei due! Una che odio è Giovia. Milla volte meglio Saturn e Mars!

~ the touch of your hand says you’ll catch me whenever I fall* : Adoro anche questa! Bè hai scelto le coppie giuste! (Per me) White e Black! *_* Anche N mi piace! Il finbale... stupendo!
~ I could stay awake just to hear you breathing* : Solo una parola: Stupenda!
~ I would only be in your way* : Adoro Gold e Silver. Non come coppia ma li adoro.
~ now that you know I’m trapped : Non che mi interessa come coppia ma carina la storia!
~ don't you know I feel the same* : Non li avevo mai visti come coppia ma non sono male insieme. Carina anche questa flash!
Bè cosa aggiunger? Che scrivi benissimo! Si, si è capito tutto alla perfezione! Una caramella rara anche a te!

ElettroShock99

04/04/11, ore 16:36

stupenda.
non ho altre parole per definire questa fic, perchè me le hai tolte di bocca.
sono tutte e sette stupende, amabili e tutti i complimenti positivi trovabili a questo mondo, ma quella che ancora adesso mi fa sorridere e allo stesso tempo andare fuori di testa è la Saturn/Mars. amo quella coppia, e non pensavo che al mondo ci fosse altra gente a pensarla come me.
ma non è solo questo, tu li hai resi amabili, gli atteggiamenti di entrambi come li immagino davvero, Mars un pò bambina, Saturn un idiota che perde le staffe per niente. e le reclute galassia a fare da pubblico sono il massimo :D
per il resto, come ho già detto, sono tutte stupende.
complimenti, questa va nelle preferite.
a presto,
LAMPADiNA

02/04/11, ore 15:23

Geniale!
Semplicemente geniale,questa fic.
Adoro quasi tutte le coppie(anche se non mi sono ancora abituata molto alla CamillaxCyrus...)ma le mie preferite sono state la SaturnxMars(un po' di colore non guasta maiXD)e la GoldxSilver,coppia per cui letteralmente vivo *_*
Spero davvero che tu faccia altre fic come questa,mi farebbe piacere :D

Bacioni,
Ninjagirl

02/04/11, ore 01:02

Io. Ti. Odio.
E, stavolta, te lo dico seriamente.
Ma, Zio Cane!
Si può sapere perché mi dedichi FanFiction se poi ci metti dentro lo Yaoi - che, sai BENISSIMO, io odio con tutto il mio tenero cuoricino di fanciulla candida e casta. ù.ù
Dillo!
Dillo che lo fai di proposito per sub-entrare nel mio disappunto.
Dillo che ci godi nel vedermi sclerare come una demente.
Dillo, in nome di Salazar, dillo!
E, il fatto che le altre sei siano un capolavoro più unico che raro, non conta!
Porca la pupazza  mazza in calore! [Quando si dice "Linguaggio Colorito", ahahah... :D]
*respiro profondo*
Ma che mi inalbero a fare, eh? Tanto, qualunque cosa io dica, tu non mi ascolti mai - ti entra da una parte e ti esce dall'altra. -.-
I casi sono due: o ti ammazzo, o ti tengo così.
Quindi, onde evitare di finire in carcere, meglio che mi metta a recensire le SEI Flash!Fict che hai scritto.
Dunque...
Ruby/Sapphire: Carini! *_*
Non sono una delle coppie che più prendo in considerazione ma, non mi disgusta affatto leggere di loro.
Qui, per esempio, li ho trovati piuttosto belli insieme e non ti nascondo che hanno iniziato ad interessarmi un pò di più - colpa tua.
Lui, poi, è fighissimo: mi piace un sacco. <3
Saturn/Mars: ...seriamente, mi chiedo come fai a scrivere su personaggi così insignificanti. o.O
Insomma, non è che abbiano sta gran parte di rillievo nel gioco. Eppure, sei riuscita a scrivere di loro in modo eccellente: costruendoci sopra un Flash degna di lodi.
Nonostante tutto, questi due insieme mi hanno fatta sorridere. Quindi, posso affermare con assoluta certezza che non mi dispiacciono affatto.
Black/White: Occhei. Come ben sai, ci ho messo un pò a capire la storiella - e non venirmi a dire "perché sei ignorante" - ma, dopo la tua spiegazione, sono finalmente riuscita a comprenderla in tutta la sua bellezza - lo so, sono un genio. *_*
Bhe, sebbene lei mi piaccia di più con N, pure con Black non mi dispiace...
Ho trovato la Flash molto bella, forse perché è diversa da tutte le altre che hai scritto: è particolare.
Qui si entra in ambito psicologico o magico, una delle due insomma.
E' diversa. E mi piace.
Jun/Hikari: Tenero Jun! <3
Lasciando perdere il pensiero lemonista che mi ha attraversato il cervello, quando ho letto che stavano a dormire nello stesso letto...
Mi piace!
Romantica, ma non troppo. Forse un pò clichè ma, chissenefrega: Jun e Hikari se lo possono permettere. ù.ù

...

No, non recensirò la Yaoi. E' inutile che ci speri.
Te lo puoi scordare, razza di piccola traditrice del tuo stesso sangue - che sì, sono io. ù.ù
Indi per cui, passo oltre.
Cynthia/Cyrus: ...no, adesso mi spieghi chi cavolo sono sti due. o.O
Perché, seriamente, non ne ho la più pallida idea!
La storia mi piace parecchio - è Lime, quindi è occhei. Ma, se capissi chi diavolo sono i protagonisti, magari l'apprezzerei di più. XD
Red/Kotone: Occhei. Lei la vedo bene solamente con Green...ma, vabbhè, sorvoliamo su questo piccolo dettaglio.
E' semi-Lemon e, questo, la rende perfetta - Lemon è il BENE.
Ma, ad essere sincera, quello che più mi è piaciuto è stato lo scambio di battute: "E se io ti amassi?" "Probabilmente, ricambierei."
Qui, mi sono sciolta! <3
Si può notare che c'è più del sesso tra loro due, cosa assolutamente non da poco.
Che altro aggiungere?
Ti ringrazio davvero tanto per avermela dedicata - continuiamo a sorvolare sulla Flash Yaoi: è meglio.
Era un pezzo che non mi dedicavi qualcosa, iniziavo a sentirmi trascurata.
Sperando che questa recensione non alimenti il tuo ego già fin troppo pompato...
Ti saluto, o Ermellina Nana del Congo Settentrionale. <3
Ti Mando Un Kukulo Per Posta Prioritaria.
Hilly

01/04/11, ore 22:29

Non mi interessa se a te Cynthia e Cyrus non piacciono, credo che ti sposerei solo perchè nonostante ciò ne hai parlato. E sei incappata in una accanita sostenitrice della Mizuhikishipping. E poichè tu scrivi dannatamente bene, credo che potrei venire a cercarti e rapirti e costringerti a scrivere ancora e ancora e ancora finchè tu non odierai incondizionatamente me e quei personaggi.
Scusa la premessa da psicopatica, avevo lasciato accesa la modalità fangirl.
Passando alle cose serie, i miei complimenti per la raccolta in generale, e soprattutto per il tuo stile, che trovo scorrevole e incisivo allo stesso tempo - cosa che vorrei essere in grado di fare io, anzichè articolare migliaia di discorsi che raramente trovano una fine.
La Saturn/Mars è anche la mia preferita, io semplicemente adoro il Team Galassia, o meglio, i quattro generali, poi nel videogame erano la solita manica di incapaci, per di più dai capelli orribili. E i capelli a Purugly, oddio mi hanno sconvolto - non ci avevo mai pensato ma hai perfettamente ragione! xD
Mmh poi condivido la tua maledizione su Cynthia (e potrei seriamente comporre un'elegia in tuo onore solo perchè usi il nome inglese, a mio parere più significativo) e sul suo Garchomp, considerato che non ho ancora avuto il coraggio di sfidarla in Pokèmon B/W ç_ç Nel quale gioco io shippo White x N, ma siccome ti stimo (non c'entra nulla poi xD) ti informo che se vuoi vedere Black devi andare a Sciroccopoli nel Metrò Lotta e scegliere la modalità Lotta in doppio - se non erro (non ci ho mai provato). E sì, ho 18 anni suonati e ancora mi prendono i giochi come i Pokèmon u_u
Infine, molto dolce la Red/Kotone - io adoro Kotone *-* - e a dirla tutta Red mi ha sempre fatto un po' paura nel gioco, saranno i suoi Pokèmon paurosi o.o
Smetto di infestare questa bella raccolta, che finisce senz'altro tra le ricordate (tra i preferiti non ho più posto -.-), complimenti ancora e spero di leggere presto qualcosa di tuo in questo fandom; credo che le fiction ben fatte sui personaggi dei giochi scarseggino...
Eli

01/04/11, ore 21:37

Davvero, davvero bella, complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se avrei degli interrogativi:
Come mai hai scelto di chiamare Pearl e Platina Jun e Hikari, nonostante nelle altre storie hai usato la versione uguale al titolo della serie per i personaggi?
Perché tutti appaiano Red con Kotone? Kotone sarebbe la nuova versione di Crystal, mentre Red andrebbe appaiato più canonicamente con Leaf, la versione videogioco di Blue.

In ogni caso, anche se la tua storia appartiene al contesto videogioco volevo chiederti se potevo aggiungerla, magari assime ad altre tue storie, alla challenge che ho indetto su pokémon special. Lo scopo della challenge è raggiungere la soglia di 10 storie per tutti i personaggi del manga, per poi poterli aggiungere all'elenco principale.

Indipendentemente dalla tua scelta ne approfitto per ringraziarti per avermi dato una mano nel fare una scelta molto importante. all'inizio volevo proporre il nome di Sapphire Birch, come nel manga, ma avevo il dubbio che così facendo non sarebbe più stata ok per una storia ambientata nel videogioco dove lei è il personaggio protagonista. La tua fic mi ha convinto ad assecondare questa mia perplessità.