In need of Healing.
di Kary91

02/10/11, ore 15:13

Ed ecco che ti recensisco *___* Che dire questa storia mi è mancata tantissimo e mi è mancata tanto anche la piccola Cady <3 E' orribile la vita all'interno del branco, alfa, beta, omega ecc..ma esistono delle regole e ogni alfa che si deve far rispettare deve decidere insieme a tutti gli altri del branco! Cady è per certi versi intrappolata in questo branco e Tyler sembrerebbe l'unico mezzo per voltare pagina e vivere una vita normale a MF. E fino alla fine del capitolo ero tranquilla! Negli spoiler invece mi hai mandato in panne leggendo "Cady è Casey" SHOCK e che avrà voluto dire Mason? E Jules cosa nasconde (no perchè mi sembra un po' troppo protettiva nei confronti di C) Ti prego continua presto anche se so benissimo che gli impegni e l'Uni ti impediscono di avere tempo libero D: Spero comunque di rivederti anche con qualche altra mini-fic ;D
Tanto love per te Laura!
Sil

29/09/11, ore 17:27

Che bello laura...
finalmente hai aggiornato questa bellissima storia...
proprio ieri vagavo tra le storie seguite e mi chidevo quando avresti riaggiornato...
come va all'univ in inghilterra?spero tutto bene...
detto questo devo dirti WOW per questa trama che si sta infittendo moltissimo...
questi risvolti sul sacrificio sono molto interessanti e sto amando molto jules per la sua lealtà verso tutti quanti e specialmente per l'affetto e il conforto che sta dando a tyler che alla fine non è niente altro che l'ultimissimo arrivato...
che bello non vedo l'ora di sapere come procederai il tutto...
un kiss
glo

27/06/11, ore 17:10

Bene, sono una Kary91-dipendente.
Quindi......
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!
Continua questa magnifica long! Mi piace molto il personaggio di Cady, solo sino a quando si terrà a debita distanza da Tyler.
Beh, è difficile che tu non lo abbia capito: adoro Tyroline <3
E appena ho letto questa semplice parola nella presentazione della tua ff, mi sono fiondata a leggerla.
E ora? Dopo essermi letteralmente divorata questi quattro capitoli, cosa mi rimane?!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!
Aggiorna presto.
SPevensie.
P.S= E, per la cronaca, i tuoi capitoli sono lunghi quanto splendidi, assolutamente non noiosi.

19/06/11, ore 22:32

Lo sapevo che non dovevo leggerla...e adesso chi ci arriva fino al tuo prossimo aggiornamento ♥ Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e mi sono innamorato del personaggio di Cady e di come ha affrontato la sua trasformazione (anche se alcune cose non sono riuscita a capirle bene xD). Ho una voglia matta di abbracciare Tyler e di rassicurarlo ç_ç Povero lupacchiotto! Le canzoni, le frasi sono tutte perfettamente azzeccate specialmente in quest'ultimo capitolo! Finalmente scopro che cosa c'entrano Caroline e Jeremy xD Il piccolo Gilbert dimostra di essere quell'amico che Tyler ha sempre rifiutato e che ha visto forse più come un rivale che come un vero amico; Caroline rimane sempre Caroline e io l'adoro così com'è e ho apprezzato la dolcezza del loro momento e il racconto divertente sul giocoliere xD Bello. Bello. Bello. Aggiorna ti prego *O*
un bacio enorme,
sil

03/06/11, ore 13:39

O mio Dio! Me piange (ultimamente piango abbastanza per tutto!) XD
“Ciao mamma.”

Tyler avvertì un lieve tremore nella sua voce, ma decise di non badarci.

“Sto bene, sto bene. E mi dispiace.”

Povera mamma di Tyler.. penso che lei sia quella che soffre di più di questa situazione!

Ottimo anche l'intervento di Jaremy che nonoctante non siano mai stati amici si preoccupa per lui (anche se lo nasconde usando Elena come diversivo!)
Poi c'è Caroline.. lei è LA RAGAZZA SPECIALE per eccellenza! :D

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

24/05/11, ore 21:23

ecco ho letto tutto finalmente<3
mi è piaciuto moltissimo questo cap. Andiamo con ordine.
Intanto l'intervento di Jeremy davvero apprezzato e assolutamente adorabile. Ho sempre trovato interessante il suo rapporto con tyler e avrei voluto vederlo più appronfondito^^
questo rapporto con Cady si sta evolvendo molto bene, ho trovato bellissima l'ultima parte con i riferimenti alla vita di tyler e a quanto in realtà possa mancargli. Finalmente un pò di Caroline** bellissima e descritta perfettamente come solo tu sai fare^^ Lo scambio con jer molto affettuoso e il modo in cui tyler ha parlato di lei davvero calzante!!
Non vedo l'ora di sapere cosa hai pensato per la maledizione che è sicuramente una brutta gatta da pelare. La questione dell'omega che dovrebbe essere sacrificato in effetti fila moltissimo, questa tua riflessione mi ha molto incuriosita!!
Per quanto riguarda mason davvero non preoccupartene, è stato trattato così poco che un cambiamento cronologico non apporterà niente di sconvolgente alla trama. E cmq io non volevo minimamente mettere in dubbio la tua organizzione della storia mi ero solo chiesta la conseutio temporum della questione tutto quiXD ultimamente sono un pò fusa con tutti questi fleshback avanti e indietro nel telefilm quindi ogni tanto ragiono sul come e sul quando, ma sicuramente in questo caso è davvero poco importante rispetto alla bellissima trama molto originale e appassionante che stai svolgendo. Quindi non occupartene un minuto di piùXD
un bacione
giuls

22/05/11, ore 12:04

bellissimo questo nuovo cap...l'ho letto mtolo volemtieri e attentamente e mi è piaicuto molto XD
povera cady abbiamo scoperto che ha ammazzato un vecchietto...anche se non sappiamo ancora come...cioè non credo che gli sia saltata addosso per ucciderlo...deve essere per forza successo un incidente...magari l'ha buttato nel fiume per sbaglio...non so però mi piace molto come stai organizzando questa ff...
tyler finalmente ha confidato a qualcuno le sue paure e questa cady non è malaccio devo ammettere XD
se poi mi penso un jeremy lontano dagli artigli di bon bon direi che è ancora meglio XDXD
caroline è dolcissima con jer a fare ricerche e a rimembrare il passato...ahaha...lo schetch delle mele da giocoliere è fantiastico...non so come ti sia venuto in mente ma celo vedo molto jeremy a fare quelle cose XDXD
che bello tutto
sei davvero bravissima anche con le long...
ergo devi continuare e arrivare in fondo...
un kiss
glo

21/05/11, ore 15:48

Innanzi tutto.. COMPLIMENTI! :) ho adorato il tuo modo di scrivere dalle prime parole e,detto sinceramente,la storia che stai creando è molto travolgente ed interessante. Non è facile che una FF mi colpisca..ma posso rivelarti che ciò che hai scritot fin ora l'ho riletto più volte! Mi attira molto come personaggio quello di Cady....ha una psicologia partcolare e dalle molte sfaccettature! Non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo <3 ancora tanti complimenti!
Morgana

21/05/11, ore 15:19

Meraviglioso capitolo, Lau! Ho trovato sia Care che Jeremy molto coerenti e in linea con i loro personaggi "reali" (Ty lo è sempre ^^) e Care mi ha fatto tanta tenerezza! *____* La amo troppo ♥♥ Cioè, un personaggio migliore di lei (Damon è escluso, of course xD) non esiste nel tf! Oltre questo, la scena di Cady e Ty che parlano della maledizione, dell'amore che quest'ultimo prova per Care e la loro amicizia che sta crescendo mi sono piaciuti tantissim! Ovviamente, poi, tu rendi tutto al meglio e la tua scrittura è sempre delicata e particolareggiata *____* Sei un mostro di bravura e non è assolutamente facile scrivere qualcosa su un personaggio che non è al centro della storia (me ne sono accorta scrivendo su Severus e gli altri xD) quindi DOPPIAMENTE brava!! :)
Povera Cady comunque :( :( Ho trovato molto triste la sua storia... ç_______ç povera!! Chissà comunque se si sta innamorando di Ty *O* Li vedrei bene insieme se non tifassi così tanto per i Tyroline ♥
Bè, detto questo... ancora mille complimenti Lau per le bellezze che riesci sempre a creare!
Te quiero ♥
Alys
P.S. Anche io non sono molto fan delle canzoni in italiano, ma questa l'ho trovata molto bella e adatta!!

21/05/11, ore 14:53

Laura, un altro meraviglioso capitolo.
La canzone, nonostante non sia per niente il mio genere, è adattissima per questo capitolo. Iniziamo con Jeremy e Caroline, intanto lui che dolce che si è preoccupato per Tyler. Poi il flashback di Caroline mi ha fatto sorridere troppo. Come sempre Laura tu scrivi troppo bene, ogni cosa è scorrevolissima da leggere e adoro questa FF. Passando al raporto Cadey Tyler, sono diventati davvero uniti e mi fa piacere che a poco a poco si stanno scoprendo dettgli nuovi su Cadey, nonostante siano molto tristi. Poverina, che infanzia ç__ç Non vedo l'ora di scoprire cosa stanno tramando i lupi per la questione della pietra di luna ed Elena. Ho apprezzato tantissimo che hai concluso con Tyler che chiama la madre, non avrebbe dovuto lasciare solo un biglietto prima di andarsene.COmplimenti Laura <3 al prossimo capitolo <3

05/05/11, ore 17:26

Bello bello bello! Anche se immansamente triste!
Povera Cady! Non ha avuto nessuno che l'aiutasse come invece ha avuto Tyler, a parte il padre violento Tyler ha avuto Caroline che le stava vicino nella sua prima trasformazione e la sua mamma che continua a volergli bene tutt'ora che lui non è più con lei.. Invece Cady era da sola con se stessa ed era solo una "cucciola" le è stata strappata via la sua infanzia per uno stupido esperimento!
Ok.. Voglio sapere come continua!
Kimyku

25/04/11, ore 00:00

Oh, che bello. Ero ansiosa di leggere un nuovo capitolo. Cercavo qualche bella long da seguire, e ho trovato quello che cercavo! :D
Mi è piaciuto avere qualche chiarimento in più sul passato di Cady. Mi risparmio commenti sul padre, e ti dico invece che sei quasi riuscita a farmi diventare simpatica Jules. Sarebbe lei quindi il lupo alfa? Uhm, evviva il women's power!
Tyler e Cady uniti dal rapporto conflittuale con i propri padri: mi è piaciuto il parallelo. Tyler è di nuovo maledettamente IC, ti riesce sempre bene immedesimarti in lui.
Ora che mi hai detto che prossimamente farà una fugace comparsa Caroline, non posso far altro che spronarti a pubblicare presto il capitolo quattro! :D
Questa storia mi prende parecchio, complimenti: come al solito scrivi molto bene, e, soprattutto, riesci a calarti perfettamente nei personaggi, rendendoli davvero reali agli occhi del lettore.
Ah. grazie per i tuoi commenti alle drabble e per l'invito al TVG! ;D

24/04/11, ore 20:05

Molto bello lau *__* anche se la cosa della bambina lupo è un pò agghiaccianteXD il padre le ha fatto uccidere qualcuno da ragazzina? è veramente terribile come cosa!!non so mi ha lasciata parecchio sconcertata. Forse anche in senso buono perchè è una idea molto particolare che solo tu potevi avere, però d'altra parte è un pò stranaXD
Mi piace l'idea che i loro ricordi dìsi intreccino e che riescano a trovare qualche punto in comune anzi parecchi punti in comune.
Jules madre del branco sinceramente non so se ce la vedrei. E' un personaggio sufficientemente odioso e la vorrei vedere stecchita però ha senso rispetto al suo rapporto con il branco. Mi piace l'atomosfera di gruppo in cui tutti si prendono cura degli altri. Anche l'affacciarsi di Mason è molto interessante, il che fa presupporre che lui già sapesse della maledizione ancora prima di scatenarla perchè già era nel branco. Hai pensato a una cosa simile? Forse ho capito male ioXD Mi spiace per Tyler che dovrà affrontare la seconda trasformazione lontano da casa e sono anche un pò gelosa della presenza di Cady. Insomma la prima trasformazione è stata epica e lì c'era Caroline *__* So che lei non avrà un ruolo centrale in tutto ciò e ho capito che Cady sarà più importante, però non posso fare a meno di pensare a cosa è successo nel telefilm e a fare dei paralleli. Spero non ti dispiaccia, sono sicura che mi affezionerò anche a Cady^^
un abbraccio se sempre bravissima
giuls

24/04/11, ore 16:13

** Ma che bellissimo capitolo Lau!! Scritto divinamente, di un intensità e tristezza da lasciare senza parole... Ho gli occhi lucidi ** Povera Cady, mi ha fatto tantissima tenerezza... che bastardo suo padre a lasciarla nel campo quando era solo una bambina... :S Che tristeeeeee!!! E poi tu hai descritto tutto alla perfezione che sembrava di essere lì con loro.. Avrei voluto abbracciare Cadry, stringerla forte e dirle che tutto sarebbe andato bene °O°
Mi piace moltissimo com'è impostata questa storia.. il contrasto fra i ricordi e ciò che invece sta succedendo... mi piace molto anche il fatto che Ty pensi spesso a suo padre e ho amato il modo in cui lui ricorda di come Care le sia stata vicina ♥♥ E' stato solo un accenno a lei e al suo essergli stata accanto, ma mi ha fatto venire il sorriso.. Li voglio insieme! ♥♥ Voglio Ty e Care tutta la vita.. loro sì che danno soddisfazione, altro che il Delena -.-"
Bellissima anche la descrizione dei comportamenti di Jules; per quanto sia un personaggio che detesti, la trovo molto umana e quasi più dolce nella tua storia!! :)
Bravissimaaaaa.. non c'è che dire!!!
Un bacione grandissimo
Alys
P.S. Grazie per aver commentato la mia OS su Harry Potter ;)

24/04/11, ore 11:26

Laura un capitolo troppo intenso, ti giuro che ho gli occhi lucidi.
Ho amato tante cose di questo secondo capitolo.
Il rapporto tra Cady e Tyler è magnifico, lei è così umana e ti giuro che non potevi descrivere meglio tutto quanto. A 4 anni se non di più è diventata un lupo e dopo anni continua ad avere la stessa paura, tutti i sentimenti sono rimasti immutati nella sua mente. Ho provato rabbia nei confronti del padre di Cady, egoisticamente utilizza Cady come esperimento. Come si può fare una cosa del genere ad una bambina? Come? ): Amo come stanno procedendo le cose e il rapporto tra Tyler e Cady è davvero perfetto. Quando lei prende la mano di Tyler per rassicurarlo mi sono sentita al sicuro anche io. (Si vede che mi sono fatta trascinare tanto?Nooo XD). Per ultima cosa, ma non per importanza, ho amato il fatto che hai citato quel pezzo della Gabbianella e il Gatto. Forse perchè mi ricorda quando ero piccola e quando ho letto il libro e poi ho visto il film ma credo che ognuno di noi abbia paura di qualcosa. L'importante è non affrontare le cose da soli.
Adoro questa FF Lau.
E non hai bisogno di ringraziare ogni commento è fatto con piacere <3
un bacione e buona pasqua.
Martina :*