Amore Alieno.
di Mei91

12/01/12, ore 12:35

Il finale è stato fantastico!
e la storia è stata davvero dolce
per fortuna che le hanno guarite e che si sono sposate!! COMPLIMENTI
Baci
Zero97

08/01/12, ore 21:53

Che bella questa storia!
E' terribilmente dolce e commovente...
che carino il finale:per fortuna le due ragazze sono guarite e i "piccoli omuncoli verdi" ( XD) possono sposare le ragazze che amano *.*
Complimenti
Baci
Kurapika95

20/12/11, ore 12:49

Bellissima, brava. Proprio una storia stupenda, poi mi piacciono molto le storie fantastiche. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale.

29/06/11, ore 20:20

Che bel finale, Beh adesso i due alieni sn felici anche le due ragazze :) Sono contenta che Marisol e Dejanira non sono più malate e che siano le mogli di quei due Alieni belli ( boni ) Complimenti :D

Alla prossima XD

18/04/11, ore 16:42

Poverini i due... è adesso cosa succederà tra i quattro? spero che gli aiutano con i loro poteri, insomma dopo il loro momento giusto hanno saputo che le donne a qui erano affezionate stavano per morire :( mi dispiace tantissimo per loro... N on vedo l'ora che tu la continui..alla prossima :D

18/04/11, ore 16:17

AHA le due protagoniste sono diventate più sicure di se e hanno incominciato a fidarsi dei due e una bella cosa :D e si vede che quelle due si stanno innamorando per bene...

18/04/11, ore 16:04

Molto bello cm primo capitolo e anche ricco di contenuto, mi piace come storia e ti faccio i complimenti ...Jorel e kalel sn due nomi che ho già sentito in smallville :D e mi disp che le due amiche hanno scoperto che i loro genitori vanno insieme..

02/04/11, ore 20:47

davvero interessante questa nuova storia che hai iniziato, davvero fuori dal comune. due alieni che non sono come tutti si apetterebbero, dei graziosi omuncoli verdi, no .... dei gran pezzi di fighi... proprio fighi... tutte vorremmo conoscere degli alieni come questi... oh mamma mia e poi la sfrontatezza di marisol, troppo simpatico il pezzo in cui fa cadere a terra jorel, che simpatia..... spero che aggiornerai presto.....