Non c'è due senza tre
di Umpa_lumpa

28/08/11, ore 00:31

Inutile ridirti che sei favolosa, dato che credo che lo sai gia'!Ormai ne ho lette tre delle tue shot, in ordine sparso, prima "aggiungi un posto a tavola" e poi "tu non hai sete?" e nonostante sia innamorata di tutte, questa probabilmente e' la mia favorita. Leggendo i tuoi commenti vorrei invece dirti che sei riuscita benissimo a mostrare l'evoluzione dei personaggi, dalla loro prima "volta" a dopo, si vede che entrambi ormai provano un'attrazione espasperante. La prima parte, quella psicologica, dove Kaname ripensa al suo particolare rapporto con Yuuki, mi e' piaciuto, in fondo lo hai reso un po' piu'simpatico agli occhi del lettore, che oramai lo aveva etichettato come bastardo maniaco cronico! Invece poverino non riesce a resistere a Zero, che in fondo non gli aveva nemmeno dato una manina la volta precedente. Fortissima la parte in cui arriva la baka Yuuki e gli chiede se ha visto Kaname,stavo quasi per crepare io!! In fondo nessuno dei due e' pulito dentro in quella situazione, tutti e' due si sono macchiati di tradimento, e sarei veramente curiosa di vedere la faccia di Yuuki quando/se scoprira' il manage. Secondo me sarebbe na bella fine XDDD.
In ogni modo ti incito con ogni cellula che ho in corpo a continuare nelle tue shot. Hai un sarcasmo ed ironia unici e riesci a trasmettere il buon'uomore. Ciao

21/07/11, ore 22:36

solo una parola WOW!!!!!!!!!!!!!!!
Ho aperto questa ff perchè il titolo "non c'è due senza tre" mi intrigava al quanto . La tua ff anche se lunga (cosa che non amo nelle recensioni , perchè temo di annoiarmi) mi ha tenuta incollata alla sedia del pc perchè è davvero bella e tu sei bravissima a descrivere gli avvenimenti e a immedesimarti nei personaggi .
scrivi molto bene .
Complimenti davvero

31/05/11, ore 04:19

Mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!veramente hot, divertente e con quella malizia accattivante e quella lotta fra i due che rende il tutto mooolto più appetibile!!! Voglio assolutamente, anzi ESIGO un sequel ORA e SUBITOOO

30/04/11, ore 11:33

Assolutamente magica magica magica! Grandiosa! Complimentoni! Povero Zero ... In un modo o nell'altro, chi ci rimette e' sempre lui *lo coccola*

08/04/11, ore 09:02

Ci chiedi se va bene per noi un continuo...e noi ti rispondiamo Assolutamente Siiii!!!^^
Se poi il seguito e' scritto bene come questa seconda parte, la voglio leggere subito!! (ahah no scherzo, mettici tutto il tempo, ma sono sicura che non ci deluderai visto che le prime due parti le ho adorate XD) che poi nelle note hai accennato dell'essere  "titubante sulla forma scritta" ...ma fidati se tutte le Fanfic fossero scritte così, bhe, sarebbe un miracolo^^  quindi io ti ri-faccio tutti i miei complimenti, perche' te li meriti tutti!  °w°  non vedo davvero l'ora di leggere il seguito ...XD aspettero' da bravo micio^^

04/04/11, ore 17:14

Oddende
Più leggo le tue fic, più mi innamoro di questa coppia xDDD
La lettura è scorrevole, sei riuscita ad esporre bene la situazione, infatti mi sembrava addirittura di poter sentire la tensione che provava Zero nel momento in cui Yuki bussa alla sua porta xDDD
Una scena geniale!
Sono contenta che tu voglia proseguire con queste Shot, sono piacevoli e ben strutturate, se dovessi continuare, fammelo sapere perchè sto diventando appassionata di questa storia xD
Baci
Giulietta24

04/04/11, ore 16:05

Questa è ancora più bella...complimenti ancora, bellissima ^^ e poi io adoro questa coppia, stupenda.

04/04/11, ore 15:38

Incomicio col farti i complimenti per questa one-shot, davvero ben scritta (non mi sembra di aver visto errori) e molto scorrevole.
L'idea di una serie di capitoli non è male e sarebbe molto interessante anche vedere l'evoluzione dei personaggi.

Alla rossima recensione.

03/04/11, ore 14:30

Un seguito non sarebbe male neanche per questa xD ... comunque ti mando vivi complimenti, il tuo stile è nettamente migliorato rispetto all'altra shot e anche i personaggi stanno assumendo caratterizzazioni che rendono anche un pò superfluo l'avvertimento OOC. Almeno, a mio parere xD. In conclusione, bellissima shot, baci LRG

03/04/11, ore 13:59

ciao..
la tua shot mi piace, secondo me non hai trascurato troppo la forma stilistica quindi la definirei ottima.
io personalmente sare interessata ad un sequel, naturalmente nel caso tu li scriva.
baci

03/04/11, ore 13:35

Devo ringraziarti per avermelo detto che avevi postato, sennò sarebbe passata qualche settimana prima di vederlo! Parto subito col dire che il seguito è d'obligo, visto che il finale lo lascia sperare^^ L'evoluzione della loro "storia" la lasci trasparire da piccole cose, il che è geniale! E' scorrevole ed è fantastica letta dal punto di vista di Kaname. La parte in assoluto più bella è quando Yuuki bussa alla porta...beh, quella parte è assolutamente eccezionale!!! Cioè, sapere che il suo ragazzo si sta facendo un altro...non ci sono parole!! Io odio Yuuki, quindi qualsiasi cosa contro di lei è ben accetta xD Scherzi a parte, sono contenta che un po' Zero si oppone in qualche modo a Kaname, anche se alla fine cede, perchè sennò non sarebbe più lui. Anche se sono sicura che la prossima volta sarà tutto molto più liscio...forse :P Rimango in trepida attesa della prossima puntata (ti dirò, mi hai fatto venir voglia di concludere qualcosa anche a me!! xD) Un bacione enorme!!! :*

03/04/11, ore 12:47

Waaaa! Mio dio una emozione dietro l'altra questa fan fic di sera nn mi fa beneee XD Dunque essendo sincera inizialmente il progredire, il cambiamento nn lo avevo notato, troppo presa da altro XD però poi rileggendola mi sono resa conto di quanto sia sottile ma esista! Il che secondo me è ancora più geniale! Per essere alle prime armi con una yaoi e pure rating rosso dire che non sei andata per niente maleXD tutt'altro! Complimenti vivi sopratutto per la fantasia*-* nn vedo l'ora di leggere il continuo voglio sapereeeeeeee bravaaaaa *-*

02/04/11, ore 21:30

STU_PEN_DA!!! davvero!!! è stata bellissima!! cmq... io il cambiamento l'ho notato!! soprattutto per quello che riguarda Kaname... ma anche Zero, se uno come lui si è fatto scopare (senza poi tanta resistenza) ci sarà un motivo no???
A me piace davvero tanto come screivi quindi ogni tua nuova fic è ben accetta....ANZI aspettata con ansia!!!! quindi scrivi scrivi scrivi!! che noi ti leggiamo!! xD poi sono davvero curosa di vedere quando Zero si arrenderà all'evidenza e quando anche Kaname ammetterà di amare VERAMNTE Zero!!

02/04/11, ore 20:54

waaaaoooooooooooo che immensa scopata che si sono fatti quei 2 nè xD propio bella la storia già mi era piaciuta quella con la macchinetta delle merendine e poi questa 365000 emozioni ahahahha dovresti scrivere un seguito lo attendo con anisia bacioni ushio_chan <3<3<3<3