A night-time stroll
di honeysuckle_s

04/06/11, ore 17:59

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, sono una gran bella coppia insieme, bé sono anche la mia coppia preferita in Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/04/11, ore 12:04

Carissima honeysuckle_s, hai tutta la mia stima! alla faccia della FF!! ma wow!! mitica!! io nn ho parole!! veramente bellissima!!! ^_^
mi è piaciuta da morire questa descrizione a due, cn colori diversi (sei un tipo allegro, eh? me gusta! ^_^) e le varie situazioni. brava, sul serio! mi è piaciuto da matti quando hai descritto Sesshy!! *Q* mitico quel demone!
ma anke Rin ha il suo fascino, decisamente nnt male (nn è ke mi può consigliare quella dieta ke ha fatto? magari trovo pue io un figo tipo Sesshomaru!). cioè, parliamoci kiaro. ha letteralmente conquistato Sesshomaru, il Principe dei Demoni!! il ke nn è da tutti!
Honeysuckle_s, sei un mito! bravissima!! descrivi a meraviglia ogni gesto, sensazione o paesaggio ke il lettore incontra man mano ke legge questa FF! complimenti, davvero! bravissima!