Hi to Yoru -Il valzer dei girasoli-
di niebo

24/08/11, ore 17:34

Ciao, bellissima storia, complimenti. Mi piace molto per la delicatezza del rapporto che descrivi e l'atmosfera fantastica, un po' fiabesca... Il modo in cui i due entrano lentamente in contatto e l'impossibilita' del loro amore mi hanno tenuto con il fiato sospeso. E anche il finale, che seppur triste lascia una sensazione piacevolmente malinconica. Kurai, che nonostante il ricordo del vecchio amore si lancia in quest'esperienza senza futuro e Hikari, che, spensierato, non si lascia rassegnare dall'apatia del compagno, sono personaggi caratterizzati davvero bene.
Beh, credo che continuero' a seguirti, gia'^^

01/07/11, ore 18:27

Ma lo sai che scrivi davvero bene? *___* E che questa storia mi piace tantissimo? *____* Bhe non c'è che dire, per essere la tua prima yaoi non è affatto male*sisi* davvero :)complimenti<3 continua cosi!!!

03/04/11, ore 21:02

Bellissima shonen-ai mitologica, non ne avevo mai letto una simile e per di più in chiave nipponica. Non capisco perchè nessuno l'abbia commentata a  me è piaciuta molto, in particolare il rapporto tra i due che si evolve costantemente. Un amore breve ma intenso prorpio come voleva Hikari.
Ancora complimenti.

F.i.m.p.