Scared by sun
di Rocket Girl

12/10/11, ore 20:32

Ho veramente adorato questa storia. Veramente molto. Mi piace come il tutto sia vago e non perfettamente chiaro ( effetto voluto o sono io che sono tonta e non capisco niente? ), il tuo stile di scrittura è veramente bello e mi piace il fatto che leggendoti bisogna ragionare un po', come quando si legge una poesia, perchè altrimenti non la si capisce. Amo particolarmente le contraddizioni che scrivi nelle stesse frasi, per esempio - che ti avevo già detto - la frase di qualche capitolo fa in cui si diceva che il protagonista poteva morire di caldo in pieno inverno e congelare d'estate. Ho amato la follia del protagonista, è veramente pazzo. <3 e come ti ho già detto, amo i pazzi. Mi spiace che sia finita .-. E cosa dire del finale? Bello, veramente, degno finale per la storia, direi. Veramente comlimenti per questa tua bellissima storia!

Un'interessante panoramica sull'assassino, un essere disturbato, totalmente anonimo agli occhi degli altri eppure, nel suo banale anonimato, così egocentrico e narcisista. Strano che un essere così abbia il coraggio di guardarsi allo specchio.

25/08/11, ore 10:36

Un capitolo inquietante, e anche se il personaggio rimane avvolto da un'aura di mistero, ne hai svelato una parte essenziale, anche se piccola, che spinge il lettore a proseguire =)
La descrizione della scena finale è davvero cruenta e ti faccio i miei complimenti perché considero il genere horror uno tra i più complicati, difatti io mi limito a leggere ù_ù

25/08/11, ore 10:30

Questo capitolo mi incuriosisce e mi ha colpito molto il modo accurato e dettagliato con cui hai descritto la scena, misteriosa e decisamente macabra, e questo personaggio dall'aspetto inquietante. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e dunque proseguo =)

26/06/11, ore 18:38

Una sola parola: bellissima! Davvero bellissima.
Hai reso tutto così, così.. reale. Le emozioni, le parole, persino l'oscurità, tutto sembra palpabile.
Mi chiedo: chi è quella ragazza? Cos'ha trovato al livello degli occhI? Perchè è lì? Qualcuno ce l'ha messa?
Help! Troppe domande >.

o__o ero convinta di aver recensito! Rimedio subito: quest'altro sottospecie di viaggio nella mente del nostro ragazzo-becchino mi è piaciuto parecchio, sì. Trovo che il ragazzo sia piuttosto contradditorio, forse è dovuto al fatto che come dice lui ha parecchie personalità dentro di sé? Inoltre hai descritto l'ambiente in maniera da calarmi subito in una sensazione di macabro e egradante, sensazioni che mi hanno accompagnata mano per mano fino alla fine del capitolo. Continuo a ripete che il protagonista mi affascina. E che adoro come scrivi. Concludo riportando una frase che mi è piaciuta davvero molto: "Essenzialmente soffro parecchio le temperature, quindi potrei liquefarmi nel sudore in una tempesta di neve e morire per congelamento in piena estate, fra le sabbie infuocate di un deserto."
E con questa ti saluto e spero aggiornerai presto :)

complimenti, complimenti *__* Ogni capitolo mi piace e mi prende sempre di più >___< E adoro sempre più il protagonista,con i suoi misteri e l'inquietudine che ti trasmette *C* Brava, bravissima, continua così *_* Comunque, mi è piaciuto molto il paragone tra la stanza e l'utero... non so perchè, ma mi ha affascinata! Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

16/04/11, ore 22:59

8D anche questo capitolo è molto bello! Le tue descrizioni semifilosofiche mi piacciono un sacco e te le invidio, io non sono buona in queste cose xD E la descrizione di cosa è la follia? bellissima, cazzo D: >_< il ragazzino mi piace sempre di più, è un figo, punto. Un fighissimo pazzoide *C* Ci sentiamo al prossimo capitolo 8D

Finalmente mi decido a recensirti 8D E perchè? Perchè ho riletto tutta la tua storia di fila, capendoci molto di più della prima lettura che avevo dato, visto che, leggendo prima un capitolo e qualche giorno dopo un altro mi ero un po' persa nella narrazione, sebbene trovassi ogni capitolo stupendo, perchè tu scrivi davvero bene :D Davvero complimenti u_ù Devo dire che il nostro amico becchino-improvvisato mi piace molto. E mi piace molto come hai descritto il suo look xD Mi piace inoltre l'alone di mistero che traspare da ogni capitolo, sì. Questo racconto è malato ( xD ) e io amo i racconti malati. Aspetto il prossimo capitolo con ansia *C* Ciao!

07/04/11, ore 17:57

A dir poco Stupenda.
Dio, mi hai lasciata a bocca aperta! Hai uno stile che coinvolge e riesci a trascinare con te il lettore fino alla fine...
A presto,
Lyle