Alibi~
di Cicciopalla

24/06/14, ore 02:28

Questa shomo è il sesso che cammina, cioé, parliamone. È una.cosa troppo asdfghjkl per i miei poveri feels. Ci ho messo secoli per trovare una shomo cine si deve, e tu hai esaudito tutti i miei desideri piu nascosti XD

24/08/13, ore 00:11

OHHHHH!!! Dio Tomo!!! Una Shomo come si deve!!! Ho fatto una lunga ricerca nei meandri negli archivi di EFP e alla fine l'ho trovata U.u la mia ricerca é stata premiata. Tutto questo prologo per dire ....Grazie per averla scritta **
*si asciuga una lacrimuccia*

kiss kiss sayuki

ps spero che ne scriviate delle altre <3

16/07/11, ore 15:33

Scrivi, anzi scrivete davvero bene e questa scena di sesso tra loro due è scritta molto bene. Shannon è descritto nel puro stile Shanimal e Tomo tanto dolce e tutto si è rivelato un vero toro :D Beh la reazione di Jared non so quale potrebbe essere stata però almeno è riuscito a scrivere la canzone cosa che a Shannon e Tomo interessava poco dato che entrambi erano presi da ciò che era appena successo. In ogni caso posso dire che la storia è avvincente, scorrevole e fatta bene.

16/07/11, ore 15:24

Però questo capitolo arde di passione! Ripeto mi piace questa storia perchè è l'immaginazione di quello che si dice su loro due nonostante si sa che non è vero. Ovviamente è strano immaginarseli in questa situazione e dirsi cose del genere però devo riconoscere che avete collaborato bene voi due, il capito è scorrevole e piacevole da leggere e non annoia affatto, anzi lo si legge subito perchè si è curiosi di sapere cosa succede dopo.

16/07/11, ore 15:16

Devo dire che mi piace molto per essere il primo capitolo, è scritto bene e la lettura è scorrevole. Mi invoglia molto la lettura perchè la storia sembra interessante e con molte svolte possibili. Credo che Jared abbia fatto bene ad andare a mangiare qualcosa, ma la reazione di Shannon per quanto inaspettata devo dire che mi piace molto. Si parla spesso scherzando di Shomo, ma ora leggerlo in una storia ha un altro effetto e questo mi spinge a leggere con molto piacere i prossimi capitoli.

25/05/11, ore 12:57

WOOOOOOOOOOOOW!!!! Ah, ma che belli! Tomo che si lascia andare completamente e Shannon così rude, sexy... ANIMALE!!! Proprio come piace a me! La scena di sesso è stata SPETTACOLARE!!!!
E comunque, Jared... te ne esci per qualche oretta, ti fai la barba e ti tagli i capelli... ma sei scemo o cosa??? Sì, mi sa che lo sei!!!
Bella questa Shomo! Intensa e animalesca (*sì, sta pensando a Shannon* :Q__________)!!!! Brava piccola e brava anche alla mia tata, che ha scritto le scene pop-porno, ahahahah!!!!
Bacione, la tua Mamma.

25/05/11, ore 12:50

O.O!!!! CAZZAROLAAAAAAA!!!! Eheheheh, beeeeeeeeene, moooolto bene, qui le cose iniziano a farsi moooooolto calde!!!
Ma Tomo??? Che è tutto sto dirty talking, mh??? Da te non me lo sarei mai aspettato u_u! Ma se serva a far eccitare ulteriormente Shannon, continua pure su questa strada hot ;)!!!
Passo all'ultimo capitolo :Q_________ eheheheheh!!!
Bacione, la tua Mamma.

25/05/11, ore 12:45

Jared, noi due dobbiamo fare un bel discorsetto!!! Punto 1: non osare mai più a rivolgerti a Shannon con "STAI ZITTO!" e a rispondergli male; punto 2: come ti sei permesso di lanciargli addosso la penna, eh? Eh? Eh? EH????
“Ma ti sei rincoglionito?! Per poco non mi prendevi l’occhio!”
“Eh, capirai che perdita.” rispose di rimando Jared, con aria tendenzialmente indifferente. EH, CAPIRAI CHE PERDITA??? EH, CAPIRAI CHE PERDITA??? Ma io ti stacco i tuoi di occhi, piuttosto!!!
Coooomunque, menomale che si è levato dalle palle e ha chiuso dentro Shannon e Tomo, così possono... conoscersi meglio, in maniera moooolto più approfondita, ahahahahah!!! ;)
Vado al prossimo chappy! Bacione, la tua Mamma!

09/05/11, ore 20:14

è bellissima...cioè...ok, le mie recensioni fanno sempre un gran schifo perché non so che dire °-° cioè mi piace un sacco, è stupenda *w*

26/04/11, ore 17:01

Ahahha! xD Jared è tornato con Alibi come nuova canzone. Beh...bell'alibi quello di andarsene per qualche ora lasciando i due a scopare come ricci... :P
Sì ma la scena di sesso sfrenato tra i due è troppo..MMH..cioè troppo bella! E scritta bene! Mi ha fatto morir dal ridere la frase "Il montare animalesco di Shannon gli toglieva il fiato facendolo annaspare", e ci credo, quell'omone di Shan non deve essere proprio leggerissimo! :P
Bella fic mi è piaciuta davvero!
Complimenti, spero di leggere altre cose tue!
Bacioni ;)

26/04/11, ore 16:50

Oh mamma, mi sto sentendo male! Cioè...immaginarmi Tomo e Shannon Leto mentre scopano (ma soprattutto quel bell'uomo di Shannon <3) ha effetti pericolosi su di me! Okay mi piace sempre di più questa situazione, questi due che si strusciano e che si baciano, che si mordono e che si dicono cose sconce..cioè.. è il top!
E poi quando ho letto questo pezzo: "Oppure preferisci sentirmi dire cose volgari?” Di nuovo quella voce, di nuovo quegli occhi. Shannon sentiva crescere dentro di sé, sempre più incontrollabile, l’istinto di sbatterlo al muro.." mi son proprio immaginata il grande e grosso Shannon che prendeva il piccolo Tomo per i capelli e lo sbatteva con il viso contro il muro per fare maialate...no no no. Sto male :Q_
Continuo a leggere.
Baci

26/04/11, ore 16:40

Ma Jared Leto dove cazzo è andato?!?!? Beh..in questo caso non perderò tempo ad insultarlo amichevolmente (perchè anche se è un coglione gli voglio bene lo stesso) ma mi occuperò solo di commentare gli altri due.
Beeene. Shannon Leto è un figo! ed essere rinchiuso in una stanza con Tomo gli fa solamente bene perchè così si può dedicare al chitarrista senza Jared tra i piedi. Belli! *-*

Ps. ma quale sarebbe al "fottuta idea del genio"? mmh, vado a leggere gli altri capitoli!
Ciao :)