Never lose hope
di Henya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/22, ore 20:31

Non vale! Questo si chiama stupro, quello stronzo si è approfittato di Anya ubriaca…lei deve denunciarlo non è giusto che la passi liscia!

11/08/20, ore 10:25

Salve! È da un po' che non recensisco qualcosa di tuo!
Sfogliavo il forum e ho visto il sequel di questa fanfiction e da lì l'enorme dubbio: ma la prima parte come era finita?
Ecco...ci ho pensato rendendomi conto di non aver mai letto la fine! Mi ero persa i due capitoli finali sono un caso disperato >///<
Questa storia è stata una delle prime che ho seguito dalla pubblicazione del primo capitolo e tra le prime che ho recensito dopo essermi iscritta, ricordo ancora la vecchia e traballante connessione ad internet mentre la leggevo al buio nel soggiorno xD e devo dire che recuperarla tutta per leggere il finale è stato un tuffo nel passato.
Sono passati quasi dieci anni (oh mamma mia), andavo al liceo allora e penso di averla letta con occhi decisamente diversi da ora. Mi immedesimavo molto nelle "avventure" dei personaggi, nei loro dilemmi esistenziali, facendomi coinvolgere sicuramente più del dovuto.
Dopo questo sproloquio iniziale, passiamo alle cose importanti! Proprio per il diverso approccio sento di aver apprezzato molto il modo in cui hai gestito il personaggio di Rei, l'ultimo capitolo è intriso di una dolcezza che scalda il cuore.
So di aver ampiamente sottolineato come lo odiassi anni fa, ma ammetto che alla lettera di Anja è scappata anche a me la lacrimuccia, sono felice del lieto fine a cui sono giunti (anche se ho paura di conoscere il seguito e come hai potuto complicare la loro vita xD).
Per non parlare della scena tra il padre e Anja, lì il mio cuoricino si è definitivamente sciolto ç.ç
Kei alla fine è fuggito in Russia, lasciando la sua bambina da sola con la madre. Ammetto che avrei voluto strozzarlo come ha suggerito Yuri, e avendo conosciuto una persona che ha vissuto una vicenda simile al contrario, ho preso molto sul serio tutto il finale :o
Sono felice che anche Hilary e Yuri abbiano avuto un finale dolce (la coppia più duratura della storia), mi spiace per Yuri che non è più partito ma ha finalmente la sua gioia.
Boris è...Boris xD
Ora può dire di non aver più una casa tutta per sé in completa solitudine.
Appena avrò tempo cercherò di recuperare anche il sequel, e ti lascio i miei complimenti per la storia :3
Sono felice di averla recuperata.
Un bacio
Aky

19/12/18, ore 08:50

E siamo giunti alla fine 😊 la figlia l hai chiamata hope, bel nome, molto adatto alla storia ☺ bello il lieto fine, sono contento che si siano riappacificati, leggerò il seguito al più presto visto che la storia mi è piaciuta molto e il tuo modo di scrivere fa venire voglia sempre di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede😀 complimenti davvero 😊

18/12/18, ore 17:57

Ed eccoci quasi alla fine di questa avventura, manca solo un capitolo e sono contento di vedere che poi inizia la seconda serie 😊 che dire di questo capitolo? Molto ben fatto come al solito, mi è piaciuto come hai fatto incontatre di nuovo anya e ray, spero ancora in un lieto fine...ho indovinato che era una femminuccia ma non hai scritto di colore sono i suoi occhi, sono curioso di scoprirlo e scoprire anche il suo nome

18/12/18, ore 16:43

Gran bel capitolo scritto molto bene, anche la descrizione del parto e della rottura delle acque era fatta bene, potevo immaginarmi la tensione dei vari momenti, per me il neonato sarà una femminuccia con gli occhi ametista come il padre😊 anche se gli occhi come il padre non credo scateneranno bei ricordi in anya ogni volta che la guarderà e neanche in rai se ci sarà un riavvicinamento fra i due visto che si sta precipitando in ospedale per vedere cosa è successo e se sta bene

18/12/18, ore 11:42

Addirittura è partito per scappare dalle sue responsabilità, maturità sotto lo 0 proprio. Comunque storia sempre più interessante e ben strutturata, complimenti 👍

18/12/18, ore 10:08

E rieccomi a commentare, be che dire, non avevo dubbi che prima o poi anya sarebbe tornata a fare pace con i suoi genitori, ma il comportamento di kay è davvero assurdo, comportarsi così davanti al padre di anya, ma cosa è un animale? Pensavo che il nonno l'avesse messo in riga per bene impartendogli un'educazione di ferro ma evidentemente mi sbagliavo, prevedo grossi guai per kay in futuro

17/12/18, ore 23:36

Wow che capitolo! Ero teso come una corda di violino mentre leggevo, capitolo abbastanza lungo ma da leggere tutto d'un fiato, non mi aspettavo queste reazioni da parte dei vari personaggi una volta scoperto che Anya è incinta, soprattutto la reazione dei suoi genitori, spero si sistemi tutto per il meglio nei prossimi capitoli...

17/12/18, ore 15:02

Vedo che la storia si fa più incasinata che mai 😀 molto avvincente comunque con tutte queste sorprese, bravissima e complimenti per tutte queste idee per stupire sempre il lettore

17/12/18, ore 11:07

Ciao Henya, scrivi davvero molto bene, la storia è parecchio interessante e coinvolgente, continueró a leggerla con passione, un saluto :)

08/01/14, ore 04:28

Ciao cara, ho letto fino alla fine la tua fan fiction senza mai commentare... all'inizio non mi convinceva molto... troppi modi di dire, troppi momenti comici nei primi capitoli. Poi piano piano, hai cambiato modo di scrivere anche se sono ancora presenti molti orrori (si orrori!XD) di ortografia, pezzi di parole disperse qua e la e alcune frasi, sono da rileggere due volte *almeno per il mio cervello* per capirne il significato, ma, esatto c'è un ma!
Negli ultimi capitoli, si vede quanto hai voluto che questa piccola Anya diventasse forte per lei e per la sua bimba...
Hilary normalmente non la sopporto, ma in questa fic, l'hai addolcita e resa carina e coccolosa *pinguini*
Eva non so come inquadrarla... L'unica cosa che mi viene in mente sono insulti.
Kei, beh... veramente, me l'hai fatto ODIARE TANTISSIMO XD In qualche situazione l'avrei pestato pure io.
In sintesi:
La tua fan fiction è l'unica che mi abbia tenuta attaccata allo schermo fino alle 4:21 di notte.
E che mi abbia fatto piangere come una fontana.
Un consiglio?
Beh, rivedila e correggila, per il futuro, ora vado a leggere il primo capitolo di Never lose Hope 2.
Silmeria

20/10/13, ore 14:44

Ciao Henya volevo farti i complimenti x la conclusione di questa splendida fanfiction... Adoro le coppie, spero pesto che ci sia un seguito.. Ti dico così perché questa fanfiction oltre ad essere bella merita anche un bel seguito.. Sei stata brava a dare ai singoli personaggi un emozione (es. La gioia di anya nell'avere la bambina tra le braccia).. Aspettando un tuo seguito della fanfiction, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.. A presto Hika56

20/10/13, ore 00:42

ciao carissima, che dire...sono un pò emozionata per il finale della tua fan fiction, e da lettrice che ti ha seguita sento di doverti ringraziare per questo piccolo ma meraviglioso fiore che hai creato qualche anno fa. All'inizio facevi qualche errorino ma hai sempre scritto più o meno bene. Ma sento di doverti dire che negli ultimi capitoli hai dato il meglio di te stessa. Direi che è semplicemente perfetto. E poi che dire...beh, ho adorato la tua fanfiction ed è stato bello poter leggere ed averti in qualche modo seguita, anche negli errori che ti segnalavo che hai sempre accolto senza creare polemiche xD . Ora, tornando seria, voglio dirti che sono rimasta davvero colpita dal fatto che ti sia piaciuto il nome della bambina che ti ho proposto :) mi ha resa felice! E poi devo dirti che tutti i dialoghi, le situazioni si sono incastrate alla perfezione. Brava! E il "clima" che si respirava era dolce, ma non melenso, e , unito a quel filo di malinconia hai creato un mix letale e stupefacente e sopratutto davvero profondo. In particolare voglio dirti che leggere di Anya ed il padre mi ha commossa tanto, forse perché mi sono rivista in lei e so cosa si prova...mi ha semplicemente emozionata. Solo che sono un pò delusa da Yuri. Mi auguro di tutto cuore di leggere ancora qualcosa scritta da te e che ci sia un continuo. Non ti liberi di me xD

23/08/13, ore 04:29

ciao stupenda, devo dire che questo capitolo forse è uno dei più belli. È breve ma estremamente intenso e profondo. È carico di emozione anche se fra Rey ed Anya avrei voluto vedere qualcosa in più perché sono perfetti insieme u.u beh, se posso ti suggerirei un nome per la bimba Speranza oppure Hope, sarebbe adatto...in fondo questa bambina è stata la forza di Anya e lo sarà ancora in futuro. E poi voglio dirti un'altra cosa: mi sono commossa leggendo questo capitolo, molto toccante e ben scritto. Sei stata davvero grande. Complimenti cara, un bacione. Carmen :)

30/07/13, ore 14:05

ciao bella fanfiction ho letto il capitolo 25 e davvero bello.. capitolo per capitolo questa fiction diventa semprw piu bella... ti faccio i miei piu sinceri complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]