Who's Afraid of the Scarecrow?
di Lawliet

13/05/14, ore 12:39

Non conosco Crows Zero, ma la storia è stupenda! Scrivi molto bene, complimenti... Le storie dei teppisti mi piacciono :P

26/10/13, ore 20:54

wow quanto adoro questa storia!!! E' credibile, ben scritta, ben caratterizzata ... E quanto adoro Tamao e Tokio soprattutto <3 Grazie mille per avere scritto di loro :-))) Direi che un futuro come professionista nelle arti marziali per Tamo andrebbe benissimo :-) complimenti ancora! Sono troppo felice di avere trovato un'altra fan di crew zero!

09/10/11, ore 13:08

Stavo cercando una storia su Crows Zero - con scarse speranze, a dire la verità - ed invece eccola qua: una storia meravigliosa, realistica, ironica ed allo stesso tempo leggermente amara.
Fandom inesistente, eh?
Sarebbe bello farlo diventare esistente, non credi?
Mi piacerebbe leggere altre storie su questo film: l'ho praticamente adorato, l'ho scoperto da poco ed è subito diventato uno dei miei film preferiti.
Tornando alla tua storia, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Serizawa e Tokio. Personalmente ho adorato Tokio nel flm, per la sua forza e la sua determinazione, in particolare nel secondo film, quando ( con il sostegno della colla dei gemelli :P ) fa capire che lui non si arrende mai.
E ho venerato Serizawa: ma dico, le hai viste le facce che fa quando si arrabbia? xD Ho amato in particolare il suo essere leale nonostante tutto, il suo essere un leader, il suo essere inizialmente l'antagonista senza però risultare minimamente sgradevole.
Ho ritrovato questi personaggi nella tua fanfiction, e non posso certo dire di essere rimasta delusa, anzi!
Sembra la naturale continuazione del film: le battute di Serizawa, l'ironia di Tokio poco apprezzata da Serizawa stesso, i battibecchi che li fanno sembrare una coppia di vecchi coniugi, il loro continuo botta e risposta.
Davvero, complimenti!
Non mi aspettavo di trovare una storia così bella su un fanfom sconosciuto.. ehm, inesistente xD
Cercherò di scrivere anche io qualcosa su Crows Zero ( probabilmente su Genji, però ).. poi mi piacerebbe avere il tuo parere :)
A presto, e ancora complimenti!!!! :D

20/08/11, ore 14:08

FANDOM INESISTENTE? FANDOM INESISTENTE???? Oddio io ho trovato un'altra persona con cui sclerare su CROWS ZERO!!!!!! *piange di gioia*

Premettendo che io preferisco Genji con serizawa *coff coff* mi è piaciuta un sacco questa fic perchè sono certa che sono i "pensieri reali" di quel matto di Tamao!!! *O*

"Dovranno inventare altra supercolla. Nel caso me ne serva ancora. Ma Serizawa non aveva riso." Io invece ho riso anche troppo!!! X°°° oddio quei due sono matti!!!!

Btw mia cara sei entrata ufficialmente nel mio cuoricino! <3 E anche io voglio il terzo film!!! Lo pretendo!!!! Quanto meno voglio che Genji si sposa con Meisa! X° Almeno combina qualcosa nella vita! X°°°

10/05/11, ore 17:37

Bella. Indubbiamente bella, alla maniera contorta e quasi patologica del Suzuran e di Crows.
La prima volta che lessi la trama di Zero confesso che non ne rimasi particolarmente colpita. Vuoi la mia naturale avversione nei confronti di qualsiasi film che veda anche soltanto un'ombra di azione, vuoi ancora la mia scarsa cultura in ambito cinematografico. Ancora non lo so. Fatto sta che il solo motivo per cui lo vidi [cosa molto da fangherla da dire, ora che ci penso .-.] fu per Ogurin.
Che cazzona.
Avessi saputo prima dell'esistenza di un personaggio come Serizawa probabilmente avrei fatto armi e bagagli già qualche annetto fa, diretta sui set dei due film ed armata di caschi ad uovo e moto da fracassare contro reti a caso.
Provo una sorta di rispetto reverenziale per Tamao ed una stima incomparabile per Tokio, che mai come nel primo film ho visto vicino al personaggio di Mimasaka.
E, cosa che effettivamente fa ribollire i nervi d'invidia, è indubbio che i due loschi figuri comparse di questa storia siano loro. Indubbio. L'ho già detto. Odio dovermi ripetere, ma lo faccio lo stesso. Sono loro.
Si nascondono dietro l'ironia sottile che percorre tutta la storia - la stessa ironia tragicomica di Tamao probabilmente - , ma riescono a dare un'impronta al racconto inconfondibile. Quasi agrodolce.

Vorrei poter andare oltre, davvero, ma temo che finirei col dilungarmi con un commento che a mano andare finirebbe soltanto col sminuire l'impatto di questa storia.
Ti auguro soltanto di continuare a scrivere, con quest'intensità e questa forza. E magari ancora su corvi che diventano becchini.