Il ritorno delle Nuove Direzioni
di CharlieU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/11, ore 09:36

Ma non puoi concludermi la ff con dei momenti Finche e Brittana così , cioè, tu mi vuoi M O R T A!
Comunque, cerco di riprendermi per scrivere qualcosa degno di questa storia .
Allora , partiamo con i miei due bambini , Finn e Rachel, ma quanto sono pucciosi ? ! Troppo, sto ancora vomitando arcobaleni : O
Brittana: Aww , troppo dolci , quelle due , passami l'insulina che ne ho bisogno * , *
Un finale che mi è piaciuto M O L T I S S I M O! Complimenti! :)
Spero scriverai qualcos'altro sul Finchel o brittana, perchè sappi che io ci sarò! :))
: )

03/06/11, ore 10:12

nuuu... è finita...
perchè in questo periodo fnisce tutto...
molto carino questo capitolo...
e il dialogo finale tra britt e San è molto dolce...molto da "finale"...
*_*
complimenti per tutta la storia.. 26 capitoli...
complimenti ancora, brva, brava brava
aspetto altri tuoi racconti
un abbraccio
will

02/06/11, ore 11:36

non posso credere che sia finita!!!!!!!!!!!!!!!! uff mi dispiace, però come fine è  perfetta!!!!!!!!! San e Brit troppo tenere!!! spero di poter leggere altre tuo opere!!!! sei stata davvero brava!!! alla prossima aventura allora!!!!! bacio Bia!!!!! ^.^

01/06/11, ore 22:48

Una fine davvero perfetta :D
Complimenti come sempre e baci SB_Honey

30/05/11, ore 17:50

come prima parte mi piace le ND stanno dando il meglio di loro!! è stato molto molto tenero Finn!! e sono tutti troppo belli visto che sono super nervosi!! non vedo l'ora di vedere cosa riserva la seconda parte! dispiacendomi che sarà l'ultima!!! pero davvero brava brava!! alla prossima!!! bacio!!!

23/05/11, ore 17:39

eccomi!! finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!!! è troppo bello che le due girls siano tornate in armonia!!! a malincuore aspetto il prossimo capitolo!! sapendo che è l'utlimo!!! mi dispiace che finisca tutto!!! davvero davvero complimenti!! alla prossima!!! bacio

22/05/11, ore 23:46

sono stata un po' assente a causa di un mal funzionamento di internet!!! per ora ho letto solo questo capitolo domani leggerò anche l'ultimo!!
devo dire che mi piace molto questo capitolo!!! povera Brit che è arrabbiata!! Puck è stato molto azzeccato nei commenti!! spero che tra la piccola testolina bionda e San si risolga tutto!!! davvero brava mi è piaciuto come hai scritto!!! alla prossima Bia!!!!!! bacio

22/05/11, ore 19:27

Brava!!
Finalmente Britt e San hanno fatto pace! Sono così contenta, anche se non sono molto amante della coppia!
Tra Finn e Rachel cosa succederà ora??
Comunque complimenti come sempre...!
A presto,
Sere

22/05/11, ore 17:53

E' molto bello questo capitolo e tutta la Storia che seguo fin dall'inizio.... mi sembra molto veritiero e rispecchia il carattere delle ragazze.
Complimenti.
E.

22/05/11, ore 13:42

Oh mio Dio, il penultimo capitolo :(
Mi mancherà il tuo modo di scrivere!!!!
Cmq il capitolo è davvero molto bello, complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo :D
Baci SB_Honey

16/05/11, ore 17:09

l'incazzatura ci stava tutta...
Anche quando è incazzata Brittany risulta adorabile...
adesso aspetto il seguito.
Complimenti come sempre, che siamo agli sgoccioli si sente...
un bacio
a presto

16/05/11, ore 07:40

Il capitolo è davvero bellissimo, uno dei migliori :D
Aspetto con ansia gli ultimi capitoli, brava come sempre e baci SB_Honey :)

13/05/11, ore 19:14

bella l'ultima parte della festa mi è piaciuta molto!! San che si osserva nei minimi dettagli Brit! e la piccola bionda che ha paura di sbagliare qualcosa, e non vuole fare brutte figure davantti a San!! troppo tenera!! non vedo l'ra di leggere la scena Brittana allora!! aspetterò impazzientemente!!

10/05/11, ore 19:13

bravaaaaaaaaaaa!!!!!! mi piace molto questo capitolo!! Kurt è troppo bello!! Rachel e finn sono troppo teneri!! Finn che balla!!!!!!!! e poi si sente un idiota!! è proprio da lui!!
la festa è iniziata molto bene! e non vedo l'ora di vedere la parte 2!!! San in rosso!!!!!! me la immagino già!!
davvero brava brava!! aspettando il prossimo capitolo!!! bacio!!

08/05/11, ore 10:19

Anche a me piacevano molto Santana e Puck,ma Santana e Brittany sono il massimo :D
Cmq bellissimo questo capitolo con Brittany che è gelosa e Santana che respinge Puck!!
Aspetto con ansia il prossimo, brava come sempre e baci SB_Honey :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]