Alien
di ps_vany

06/06/11, ore 19:44

Io non amo molto Cho come personaggio, ma mi incuriosiscono molto i suoi pensieri! E tu li hai interpretati bene a parer mio!
"Il gelido Ice man, quell'alieno di ghiaccio dall'animo buono fa ancora parte di te"
Questa frase mi piace tantissimo!
Brava ;)

06/04/11, ore 15:07

complimenti:) io mai avrei pensato di associare gli alieni agli Avon Park Playboy travestiti per il rito!!
Per quel poco che sappiamo del personaggio sei riuscita ad approfondirlo molto bene, IC!
Scrivi proprio bene:)
Bacione,
Sere

04/04/11, ore 19:55

IO TI AMO! ok, no, magari non proprio Amo Amo, che poi ho chi diventa gelosa, ma insomma, ti amo in senso lato u.u
per farti capire meglio questo mio piccolo delirio...ma aspetta forse te l'ho già detto? vabbè, lo ripeto: IO AMO KIMBALL CHO! e per questo amo di riflesso tutti/e che parlano, scrivono, raccontano, disegnano di Kimball Cho.
ERGO amo (in senso lato, ripeto) te e questa one shot.
è bellissima!
e lui è bellissimo!
e questa analizzata del suo passato è bellissima!
il mio piccolo Ice Men, l'omino di ghiaccio, anzi, l'alieno di ghiaccio!
che fa sempre parte di lui, è vero!
e la parte che preferisco è quando dici che ha una buona mira. LO so! vero? vero? è meraviglioso!! io sono particolarmente attratta dai personaggi con una buona mira (Gibbs di NCIS, Seeley di Bones, Usop di One Piece...) e lui ce lo vedo tantissimo come un cecchino dell'esercito!
ok, ok, mi calmo.... dio, quanto lo amo! *ç*
ok, basta. ora basta davvero.
alla prossima, cara! un bacione!

04/04/11, ore 14:39

LoooooooooooL!!
Ieri, quando ho visto l'episodio, ero in preda ad uno sghignazzamento isterico durante la scena di Cho e degli alieni xD
Con Cho che fa a Lisbon "Mai successo" e lei "Ma certo" con un'aria da "Ma dai? Devi pure discolparti?" era fantastica!! *Lei e la scena*
*-*
Bellissima la tua shot, spiega tutto!! Il rapimento, il perché non è stato rapito, tutto *-*
Mi è piaciuta moltissimo *w*
A presto,
Giulia

04/04/11, ore 14:31

ohohohhooho!!! una shot tutta dedicata a Cho e al suo passato!!
complimenti cara! bella idea:):):)
secondo me Cho è un personaggio molto misterioso e ha il suo fascino, devo ammetterlo (tanto io li adoro tutti, non c'è un personaggio che disprezzo! nemmeno John!)
Cho fa il duro e il freddo, ma secondo me sotto sotto si nasconde un animo dolce, tenero e sensibile! soprattutto sensibile: sono le persone più sensibili che ergono un muro per difendersi e spacciarsi per duri, perchè è più semplice che mostrare la propria anima agli altri, soprattutto con un passato come il suo! spero che Heller decida di appronfondire il suo personaggio in futuro, perchè merita spazio! e poi è un personaggio affascinante e misterioso, che sicuramente è molto apprezzato!
bravissima carissima amica mia!! attendo nuove storie :)
un bacione enormeeee:)
Giada