In (y)our shoes
di Lizzie_Siddal

04/04/11, ore 20:05

Sei incredibile!
Come diavolo fai a farmi amare questi pairing assurdi lo sai solo tu.
Eppure li amo, non posso farci niente. *_*
Ho adorato, credimi adorato la tua Elena. E non avrei mai pensato di arrivare a dichiarare questo, generalmente mi lascia indifferente/stizzita.
Ma tu l'hai resa stupendamente, così comabattuta, arrabbiata e basita al tempo stesso. È stato facile vederla attraverso le tue parole, hai una dialettica superba, e sei capace di evocare valanghe di immagini usando solo dei puntini di sospensione.^^
Katherine è genialmente perfida, come suo solito. Arrogante, maliziosa e stupenda, capace d'incantare l'aria stessa della stanza in cui si trova.
Emana fascino e tu la rendi benissimo.
Il modo in cui stuzzica Elena farebbe innervosire chiunque, ma non riesco neanche ad odiarla, ha troppo sex-appeal e tutta la mia rabbia si trasforma in erotismo. *Joy corre a farsi una doccia*.
Il tuo stile, come al solito, è impeccabile. Scorre che è una meraviglia e non è mai banale.
Complimenti, davvero.
Joy.

04/04/11, ore 18:16

Questa è una shot veramente deliziosa. E... ok, fa caldo solo perché sono sotto le coperte, non per la presenza di Katherine nuda.
Non sono mica Damon, io.
Mi piace come hai condotto Elena, era molto naturale e realistica. E sinceramente, chi non tremerebbe all'idea che il proprio ragazzo è stato con Katherine prima di trovare noi? Il confronto è impensabile.
Katherine e le sue frecciatine allo stile di Elena sono il pezzo forte della serata, anche se il tocco da maestro è la battuta finale.
Posso ben immaginare quanto ti sia divertita a scrivere di queste due donzelle insieme <3 *beata te, a me quella bella sta facendo penare* e si vede benissimo perché la shot scorre via come l'acqua.
Ne voglio ancora!

04/04/11, ore 16:35

Questa shot è spettacolare e stupenda...ahah...non so se hai visto l'immagine che matt davis ha postato su twitter perchè sarebbe azzeccatissima per questa os.
ogni volta mi soprendi con le ship più folli...il tutto è scritto benissimo come sempre ovviamente...XDXD
questa shot è davvero geniale, e il pezzo in cui kath solleva il golfino come se fosse stato appestato è stupenda...ahaha
geniale
baci
glo

04/04/11, ore 14:20

Aww, Kelena <3 E' un bella lettura per scaricare i nervi nell'attesa della puntata - il tempo passa più lentamente o sono io? XD. Che sia fanservice ci importa poco, insomma. E' Katherine, non esiste solo per spezzare colonne vertebrali, lisciare cravatte e strusciare su qualunque essere senziente e deambulante. Serve anche per far felici noi fangherl sceme U_U
Adoro come 'ste due interagiscono, con tutta quell'UST xD
L'ultima frase è qualcosa di indecente - nel senso più buono - e se mi immagino la scena mentalmente... Anzi no, la scena me la sono immaginata benissimo e ora sono un ammasso di neuroni morti e gelatina, perciò ben fatto. Obiettivo raggiunto XD
Bene, ora tutte le volte che vedrò un asciugamano penserò a questa fanfiction e inciamperò nella doccia soffocandomi.
<3<3
K.