What the hell •
di Mimi18

26/03/12, ore 17:21

MA LOL Diosanto, sto morendo dalle risate. MA BAKA YESH. (?)
E' fantastica, Kotone non è più Kotone, è il povero Nerd dall'altra parte dello schermo che impreca mentalmente contro tutto. Finalmente una comica, oh yeah.
L'ultimo accenno, nuovamente a Lance/Kotone.. tu mi vuoi morta. Ormai mi sono decisa, leggerò "Red" ogni volta e andrò avanti tranquilla LOOL
Lance/Kotone. Red/Kotone. Se non amassi tutti e tre i personaggi finirei per morire (?). Farò una threesome per salvarmi (oddio no!)
Mi hai davvero, decisamente strappato una risata. E di gusto anche.
Nenelafolle

29/05/11, ore 18:22

Questa fan fiction non è geniale... è molto di più! E' troppo bella che non ho la parola per descriverla! Io essendo maschio come personaggio non avevo Kotone ma... i rompipalle che cercano aiuto ci sono sempre. Se la gente scrive su Red e non su Ash io non mi lamento faccio fiesta! Adoro Pokèmon Special! E da quando c' è la challenge di nihil no kami se ne trovano di più di storie sul manga o videogioco! Io stesso ne sto scrivendo! Comunque scrivi molto bene! Sei bravissima! Complimenti! Ora devo andare! Ciao!

ElettroShock99

PS: A breve recensirò anche le tue altre storie di Pokèmon! Anche di Soul Eater!
PPS: *Storia aggiunta tra le preferite!*
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 06:23 pm)

05/04/11, ore 23:40

Ahah, è geniale :°D In effetti le gentili richieste che non puoi rifiutare rompono davvero molto le scatole, ed hai reso benissimo questa sensazione tramite la frustrazione di Kotone. Il peggio di esse è che a volte i tizi ti chiedono pure se vuoi aiutarli o no, ma la domanda è solo retorica: la tua opinione vale meno di zero.
Tuttavia penso che, a parte qualche pecora nera, nel mondo di Pokémon siano tutti sostanzialmente buoni, gentili e generosi, per cui non si pongono più di tanti problemi quando si tratta di aiutare la gente. Anche perchè... se non fosse un mondo di gente buona, le madri sarebbero davvero delle irresponsabili a lasciare i figli liberi di girare per il mondo a 10 anni °_°

Ok, lasciate da parte le mie inutili considerazioni , torniamo alla tua storia xD Personalmente non amo molto il personaggio di Kotone, ma la fanfic è veramente ben scritta ed i pensieri della ragazza più volte mi hanno strappato dei sorrisi, facendomi apprezzare moltissimo questa storia. Complimenti, davvero!

05/04/11, ore 20:27

Mamma mia! Ma questa sono io! Fin dal mio primo gioco dei pokemon lho pensata così! Purtroppo non possiamo farci niente! Quindi dobbiamo sopportare T_T Comunque ho letto alcune delle tue storie, e devo dire che sono belle! Faccio il tifo per te!
ps: ma l'Impianto turbine non è a Sinnoh?
ps2: conosci anche tu pokemon special?

04/04/11, ore 18:45

Ho appena finito bianco e sai cosa ti dico? Lì è ancora peggio! Tornando alla storia è davvero carina e penso che molti condividano il tuo pensiero. Comunque grazie mille per la pubblicità :-)

04/04/11, ore 18:29

Occhei.
Questa è, forse, la miglior Flash!Fict sui Pokèmon che tu abbia mai scritto.
E' così dannatamente vera. ò_ò
E sono sicura che i pensieri di Kotone in questa storia, siano gli stessi pensieri che accompagnano TUTTI i poveri giocatori di Pokèmon-Qualsiasi Versione Abbiano - me compresa.
La spruzzata Kotone/Lance, poi, è stato un tocco di classe - occhei, forse non sono propriamente obbiettiva. <3
Brava, Mimuccia!
Mi dispiace non poter aggiungere altre parole ma, su una Flash!Fict come questa c'è ben poco da dire: è perfetta. .-.
Ti Mando Un Leopardo Rosa della Cambogia Est. <3 <3 <3
Kiss
Hilly

04/04/11, ore 17:03

geniale!
anche questa, come del resto tutte le tue fic a tema pokémon mi ha strappato un sorriso, e lasciato senza parole!
d'altronde scrivi in maniera così intensa e scorrevole che è un piacere leggere anche piccole flash!fic come questa.
tra l'altro Kotone mi è sempre piaciuta tanto, e non sai quanta ragione ti do per la solita seccatura di dover aiutare tutto e tutti a riprendersi il solito Pokémon sfigato.
mi hai fatto morir dal ridere con quell'accenno ai complimenti dei capipalestra :D
potrebbero un pò cambiare la trama del gioco, anche perchè le persone che chiedono aiuto ti impediscono di proseguire fino a che non porti in salvo l'amato pokémon..allora io dico ma che è una richiesta o un obbligo?
ad ogni modo sono contentissima che partecipi al pokémon special challenge, così potrò leggere ancora altre tue storie in questa categoria.
Perchè Meritano.
a presto,