Gli eredi della Volontà del Fuoco
di JohnnyMignotta

05/06/11, ore 16:46

oddio mio .... senza parole....è fantastica....e mi sono pure commossa,e mi è scolato tutto l'eleyner=( mannaggia al tuo talento nello scrivere!!!!!una cosa solamente....ma il fatto che tu hai scritto che sasuke è tornato è vero o lo hai inventato???e naru è davvero l'8 hokage???scusa ma io sono ferma al manga 52....quindi....e all'anime sto vedendo la 1 serie ...a proposito...sai un sito dove posso trovare naruto in streaming....sempre la tua fan sfegatata ti ama da impazzire...ora è evidente ....bra-vi-ssssssssssssss-iiiiiiii-maaaaa!!!!!<3

06/04/11, ore 15:28

Ho trovato la tua storia davvero dolce, immaginare Naruto in mezzo a tutti quei bambini è una cosa davvero molto tenera! Poi vederlo finalmente nei panni dell'hokage con l'Uchiha come capitano delle sue guardie è un sogno che ogni fan di quest'anime vorrebbe vedere realizzato! E' stato piacevole leggere la tua storia, l'ho apprezzata molto.
Baci chibikitsune

04/04/11, ore 21:28

Ciao! Eccoti con questa shot!
Grazie per avermi avvisata, ero proprio curiosa. ^_^

Posso dire di essermi quasi commossa? Già, questo, non doveva essere l'intento della tua shot, ma, vedere i miei personaggi preferiti interagire con così tanta serenità fra loro mi ha commossa e intenerita allo stesso tempo.

Veramente bella questa shot, XDD ce lo vedo proprio Naruto giocare con i bambini -come se fosse uno di loro- e raccontargli, in seguito, le sue avventure di quando ancora non era Hokage(non c'è che dire, sarebbe un finale con i fiocchi questo *che ne dici di andare da Kishimoto ed esporli la nostra idea xD*).

E' stata una piacevole lettura, grazie e brava!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD