Richiamo
di Bethan Flynn

12/09/12, ore 12:16

Oh che carina!
( Salve, io sono Rose Princess u.u )
Davvero una bella storia!
Sembra quasi che le parole di Yuu siano contrapposte ai suoi pensieri... °-° Oh... è così? Pardon ^^''''
Molto, molto, molto bello il pezzo in cui Yuu vede che, nonostante il Quattordicesimo, c'è ancora un po' di quell'Allen che gli appartiene. Perchè Allen gli appartiene, è solo suo. >_> Abbasso le YuuLinalee e le AllenLinalee!! ( Mio pensiero, non voglio urtare la sensibilità di nessuno, ma io in D.Gray-Man ci vedo solo dello Shonen-ai o dello Yaoi XD Forse perchè sono principalmente tutti maschi. )
Fantastico il pezzo alla fine, quei due, nonostante si appartengano/amino, riescono sempre a litigare!
Spero di leggere altre tue storie così carine!
Ciao!!

+++ Rose +++

16/07/12, ore 16:00

semplicemente bellissimaaa! però una prossima volta...ti prego... non limitarti a scrivere poche righe!! è già finitaaa :(

21/09/11, ore 16:59

Awrr!
Non avendo una minchiah da fare bazzicavo nel tuo profilo, eee (apparte il tuo profilo. Cioè, sposami. Il signore degli Anelli, Narciso e Boccadoro, 1984 e DGrayMan in una sola descrizione? :I ) niente. Sì.
Comunque, seppure tu abbia scritto principalmente LaviKanda (ahimè çwç), questa qua che ho beccato nel mare di ff è caruccia :D Già per il fatto che parla del momento più... GAH di tutto il manga, merita xD (io darei qualsiasi cosa per farmi dire quel buongiorno da Allen aawwwuihrafjnalk). Mi aggrada quella disperazione Kandesca malamente celata, soffocabile soltanto con le parole del VERO Allen çWç
(shessho violento quella notte?)
E probabilmente pensa bene quando dice di volerlo chiamare 'mammoletta' perchè è un insulto a cui Allen non può resistere di opporsi X°°D

08/04/11, ore 20:04

E brava!Finalmente hai scritto una KandaxAllen!!:D La storia è molto commovente peccato che sia un po' corta:"( cmq hai avuto proprio una bella illuminazione,complimenti^^

06/04/11, ore 15:10

devo ametterlo! è davvero carina ! ^ ^
solo una cosa: è TROPPO CORTAAAAAAAAAA! XD (è esplosa)
scusa scusa, mi ricompongo!
io adoro questa coppia (si capisce anche dalla mia pagina) e quando vedo qualcosa su di loro mi emoziono come una bambina di 5 anni!
Io: BWAAAAAAAFUAFUAAAA (parole incomprensibili)
Tu: facciamo pure di 2 anni -.-''
graSSie mille e scrivine altre ciaossu!