Unintended
di missed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/13, ore 13:15

Davvero bellissima! Ci ho messo due giorni per leggermela tutta con calma ma ne è valsa la pena *-* complimenti scrivi davvero bene! ^^
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 06:05 pm)

13/02/12, ore 11:32

bellissima storia!!! mille complimenti, sei riuscita a coinvolgermi con uno stile di scrittura particolare che penso sia abbastanza difficile da usare! :) la trama è stupenda e hai descritto i personaggi veramente bene, mi sembrava di essere Aurora e di poter camminare vicino a Matthew.... La tua idea di Matt, poi, è uguale alla mia (e a quella di molte altre persone, penso): dolce, romantico...perfetto!! :D e soprattutto si stacca da quella rompiscatole di Kate (e qui ti ho letteralmente adorata)! Di nuovo mille complimenti, seguirò tutte le tue prossime fanfiction!! Un grandissimo bacione, Elena.

07/05/11, ore 15:01

Bella bella bella bella bellissima :D Sei bravissima, ho letto tutto in un botto, attaccata allo schermo senza mai distogliere gli occhi. Complimenti davvero *_*

26/04/11, ore 18:56

L'ho letta tutta dun fiato e mi piace... mi piace un sacco... spero di leggere qualcos'altro  al più presto!!! Baci pilly =)

25/04/11, ore 18:21

Ma che cosa meravigliosa! Complimenti! Ho seguito questa storia dall'inizio, anche se non ho recensito gli altri capitoli li ho letti tutti, e mi sono piaciuti un sacco. Complimenti davvero!

21/04/11, ore 10:25

oh...bellissima,troppo bello,devo dire che non mi aspettavo che già finisse ma devo dire che è stata una storia bellissima...come sempre unintended fà colpo-Potresti essere colei che amerò sempre,Potresti essere colei che ascolta,Le mie inquisizioni più profonde-meravigliosa canzone,beh,sono tutte meravigliose non potrebbe essere altrimenti,sono i Muse!!!
Comunque complimenti e alla prossima storia,ciao,ciao Isa!!!

21/04/11, ore 00:48

Awwwwwww! Un bimbo! Ma che bello! :D Non é giusto, volevo sapere come lo chiamavano! xD (suggerirei Kurt come vuol fare nella realtá Bells :)) Matt che sviene durante il parto! xD E che va nel panico piú di Aurora! xD Bello il finale, felice e a sorpresa, é stato un piacere leggerti,

Silvia.

PS: Sniff... é finita :( Maaaa Dommie?? :)

21/04/11, ore 00:35

Oh cacchio siamo quasi alla fine... Mi fa un pó di malinconia sai? Mi ero affezionata a questa storia :)
In questi giorni mi ero persa qualche capitolo ma sono finalmente riuscita a recuperare! :)
E cosí alla fine hai optato per Matt, effettivamente era giusto cosí, lui e Aurora erano la coppia iniziale ed era giusto che con loro si chiudesse... Anche se ovviamente mi dispiace per Dom, hai in mente di farlo mettere con qualcuna? Cosí si riprende dalla storia di Aurora ecc... :)
Comunque gli avvenimenti cruciali negli ultimi capitoli erano difficili da gestire ma ce l'hai fatta molto bene, senza diventare frettolosa o confusionaria, brava! :D

Silvia.

20/04/11, ore 20:18

"Stò cercando di fare uscire un melone da una nocciolina come credi che mi senta?"
EPIC WIN! Son collassata!
E' stato un finale veramente bello! Con un bel pupo per Matt!! <3 Waah Troppo tenero!!
Complimenti cara!! =)

19/04/11, ore 21:29

Bene vedo che la ragazza è rinsavita!! Adesso aspettiamo qualche trovata spettacolare di Matt

19/04/11, ore 07:13

eccomi,eccomi,ho letto tutto,tutti i capitoli che avevo in arretrato...Dom ma tu arrivi sempre nel momento sbagliato???finalmente quei due si stavano ritrovando e arrivi tu come il prezzemolo???....ora arrivo a questo capitolo...no,aurora se ne và!!!incompenso però Dom e Matt hanno fatto pace anche se ogni tanto non riescono a parlare dell'accaduto.Che combinazione,pensa un pò,il giornalista del rolling stones conosce Aurora e super combinazione quest'ultima chiama il suo collega mentre lui fà un intervista ai Muse!!!Il destino a volte è proprio forte...chissà se Matt e Aurora torneranno insieme!?!ok,ok,aspetterò il prossimo capitolo,un super bacione virtuale,a presto e al prossimo!!!ciao Isa....

p.s.chissà quale dei due pretendenti hai scelto!?!Misteeerooooo.....

18/04/11, ore 20:39

Innanzitutto ciao, e complimenti!!
ho letto la tua storia dall'inizio e oggi ho deciso di lasciare una recensione perché mi hai veramente incantato con il tuo racconto!!
è una storia fantastica e che mi fa sognare *-*  naturalmente è inutile che ti dica che Matt e Dom sono seplicemente unici, che li adoro ecc xD
però complimenti, scrivi molto bene e adoro le parentesi sui pensieri degli interessati :)
veramente brava:) spero in altre fanfiction :)

Bea

P.S. perdona la mia rensione, è la prima :)

18/04/11, ore 14:24

Permettimi di dirti che Aurora, non è proprio un bell'esempio di integrità morale!!
Sul suo conto hanno perfettamente ragione sia Matt che Dom!! Ha fatto tante scene per Kate e poi si comportata molto peggio, perchè non solo ha tradito Matt, ma lo ha fatto con il suo migliore amico, rischiando di compromettere, la loro amicizia e il futuro dei Muse. Con l'aggravante che sapeva cosa provava Dom per lei!! Credo che dovrà darsi un bel da fare per rimediare a questa situazione.
Dici una frase intessante "quando  sono ubriaco il mio cervello smette di ragionare e il cuore prende il sopravvento..." Io ho pensato alla bellissima scena del NME che resterà negli annali della Musenovela  "fuck off you cunt!!"

Alla prossima

Roby

18/04/11, ore 10:11

:O Oddio no! NO NO e NO! Ma cazzarola, anche Dom proprio in quel momento doveva arrivare!? ;____; Mò veramente non so cosa pensare..

17/04/11, ore 11:31

;_; Oddio ma è..è una gioia vedere questo Dom innamorato!
Allora anche Aurora ha capito che Dom è innamorato di lei! Spero solo che Matt non ritorni alla carica.. sempre il tifo per Dom! XD
E John..madò che piattola! Se fosse intervenuto Dom a dividerli sarebbe stato più divertente! ihih

Alla prossima cara!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]