You&Me
di Sparrowhawk

24/06/11, ore 00:46

Ho Pianto leggendola T.T Lieto fine OK! Bellissima storia, come hai fatto! Sono bellissime, ho pianto come una fontana! Ma finisce bene, quindi credo che ho bianto per la gioia!

24/06/11, ore 00:28

Avevi ragione.....se continuavo a leggere era meglio! Grazie del consiglio! Comunque bellissima storia non ci sono dubbi. Complimenti!!!

24/06/11, ore 00:28

25/05/11, ore 21:36

Molto bello, anche se triste perchè la coppia Miku e Kaito mi piace veramente tanto però, secondo me, doveva finire bene.

25/05/11, ore 21:36

07/05/11, ore 12:28

Ciaooo!!
ç.ç Quel che bene finisce bene!! Sono SIGH sono... SOB SIGH SOB...non ce la faccio sono troppo pucciosiiiiii!!!
Mi viene da piangere sei bravissima!! Ti prego fanne altre così ch equesta è super mega iper stra fantastica bellissima meravigliosa... SIGH SOB SOB
Rimarrà tra le ricordate per sempreeee.... forse anche tra le preferiteeeee...Aaaaahhhh!!!
Bella bellissima!!!
W miku&kaito!!!!!!!!
Perfetta questa coppia!!
Ci vediamo ç.ç sigh sigh!!!
Stupenda..veramente...
Ciao..!Bye and kiss
Ju..SIGH..lia...SOB...28
Julia28 =P
MIKU&KAITO4EVER!

07/05/11, ore 12:17

Aaaaaaaaaaaaaa!! Meraviglioso, unico e semplice amore tra questi due , è semplicemente ,fantasticamente bellissimo!!
Madness queen sei bravissima e ti dico anche di più che la tua storia è scritta talmente bene che le emozioni e tutte le scene le sto vivendo in prima persona! E tutto questo è meravilgioso...
Complimenti!! W mikuxkaito!!!!!
Sono troppo pucciosi insieme !!!
Ti adoro!!!
FANTASTIC FIC!
Bye and kiss
Julia28

07/05/11, ore 12:07

Ciaoo!! Ma è meravigliosa... certo questa parte è un po' triste alla fine ma tutto si risolve giusto? Bene eccomi qui mi chiamo Julia28 e mi piace da imappazzire questa coppia MikuxKaito stanno benissimo insieme, anche se non ho mai visto niente di Vocaloid (scusa per la mia ignoranza ma non li trovo su youtube) ho visto le immagini e subito ho capito che sono perfetti l'uno per l'altra oohh chi dolci<3
Comunque scrivi molto bene ed è come se li avessi davanti a me e le scene sono molto commoventi davvero.
Io vado avanti a leggere!
Ciau! Bye and kiss
Julia28

07/04/11, ore 14:42

Whuahahahahahahaha!!!! E' finitaaaaa!!!!! Sig sig sig.... E' una storia davvero molto bella e dolce! Sei bravissima complimenti!!!! Sarò ripetitiva ma......Miku e Kaito sono troppo carini, pucciosi e dolci insieme!!!!! Li adoro!! Capitolo fantastico!!! Una ff di 3 capitoli super dolce al punto giusto ;D Spero di leggere altre altre tue ff =)
Ti salutooooo!!!
baci

07/04/11, ore 14:30

Che capitolo dolce!!! Davvero bellissimooo!!! Scrivi molto bene, complimenti!! ^^ Sei molto brava! Che cariniiii! Troppo pucciosi insieme! Corro a leggere l'ultimo capitolooooo!!!!
ci vediamooooo!!!!
baci

07/04/11, ore 13:56

Oh che bel primo capitolo! Ho scoperto il mondo dei vocaloid da poco ma ne sono subito innamorata *_* Hatsune Miku è il mio personaggio preferito e la trovo perfetta per stare con Kaito. Insieme sono molto carini! Mi è piaciuto tanto il pezzo in cui poggiano la mano nello stesso punto inconsapevolmente *.*
Vado a leggere gli altri capitoli, ci sentiamo fra poco
ciaoooooo