Italian Style
di Sanguy

Bentornata! Una storia davvero curiosa e sicuramente bollente! Vedere Max e Alec insieme è sempre stato il mio sogno ma questo supera tutte le mie aspettative, istinto animale e pura passione travolgente e folle.
Per adesso è solo sesso ma non dubito che ci sarà tempo e spazio anche per l'amore, almeno spero.
Salvare il Colosseo eh? una missione davvero impegnativa...sono curiosa di sapere che cosa succederà!
Ti metto tra le seguite ci vediamo al prossimo capitolo
emmax5

10/06/12, ore 21:06

Ciao! Anche se ho visto che non pubblichi nuovi capitoli da un bel po' io un commentino te lo lascio lo stesso non si sa mai!
E' senza dubbio una storia che esce fuori dagli schemi soprattutto nell'ultimo capitolo dove la comparsa di Edward e Bella mia ha lasciata alquanto spiazzata....a parte questo, accidenti che passione tarvolgente e incontrollabile! magari tra loro due fosse veramente scoccata la scintilla avrebbero fatto fuoco e fiamme! Sono curiosa di leggere il continuo di questa storia anche perchè mi diverte molto il tuo modo di scrivere, spero che tu non decida di abbandonarla definitivamente avvertimi qualora decidessi di continuarla!
emmax5

27/06/11, ore 07:12

A parte il fatto che solo ora mi rendo conto di quando sia cambiata, davvero scrivevo in quel modo? Perdonami per la pessima recensione, che non conteneva ne punti e ne virgole e soprattutto era scritta in forma SMS. Lasciando da parte queste seghe mentali, ti volevo chiedere che fine ha fatto questa storia? È molto bella e credo che più nessuno nella sezione di Dark Angel continuerà una sua storia, e la tua sarebbe davvero un peccato da terminare così! È passato un anno e da quel che ricordo ancora prima c'era un capitolo 4 che sicuramente tu hai cancellato, per non so quale motivo! Davvero, non ho mai smesso di sperare che tu aggiornarsi questa storia, ogni santo giorno vado sulla sezione Dark Angel per vedere se qualcuno si è finalmente deciso di pubblicare un capitolo! Almeno spiega il motivo per cui da così tanto tempo non aggiorni :) Aspetto una tua risposta...ci sentiamo! Baci ^_^
ViviELasciaVivere ♥
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 04:38 pm)

26/06/11, ore 09:39

OOHH SEI UNA COMICA NATA DAVVERO BELLA LA STORIA SEI STATA BRAVISSIMA ANKE X IL CAPITOLO 2 NN HO PAROLE MA 6 TROPPO DIVERTENDE

26/06/11, ore 09:23

WOW MA KE CAVOLO!!CI HAI MESSO TANTA PASSIONE MI HA FATTO RIDERE QUANDO HAI DETTO QUELLA FRASE "SEE...OCCHI MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO" DAVVERO DIVERTENTE ANCHE LA SCENE D'AMORE WOW MA SEMPRE DIVERTETDE SEI STATA BRAVA

03/06/11, ore 10:15

ma che...sei savia/o o sotto l'effetto di qualcosa quando scrivi!?
divertentissimo: carpe diem!

03/06/11, ore 10:09

beh...che dire!? FICHISSIMO E DIVERTENTISSIMO...E PURE ACCALDANTE SENZA ESSERE VOLGARE!!! grazie!

06/05/11, ore 23:29

-Oh,Edward...-
-Oh,che stupido sono stato.-
-Oh,Edward...-
-Potrai mai perdonarmi?-
-Oh,Edward!Quanto sei bono!...però ora mangiamo.-
-Come vuoi tu ,amore della mia vita da vergine immortale.-
-Ohhh!Ma basta Edward!-
Ahahahah sono morta dal ridere.. bellissima questa parte *___*
Lho letta oggi per la prima volta la tua fanfiction ed è molto bella continua cosi :D

06/04/11, ore 21:34

KUKUKU, sta donna malefica di Messalina ... pardon Massimiliana trattar male quello stragnocco di Alessandro!!!

Se i tuoi crudeli e sadici carcerieri ti ordinano che devi copulare con un bonazzo da paura, tu obbedisci senza fiatare e poi al massimo ti dai alla fuga e dai fuoco a tutto, ma col bonazzo ci devi dare dentro!!!

L'ho sempre detto che Massimiliana non capiva un cavolo!!! Meglio che stai con Bello Sguardo, va!!!