Jisbon wins again!
di RedMarauder

11/07/11, ore 12:27

Fighissima! Un seguitino dove le voci trovano fondamento, no? ^^
Comunque davvero carina, alla prossima!
Ciau!

06/04/11, ore 14:51

Siii fantastica storia *-* te l'ho sempre detto che le tue ispirazioni sono sempre ben volute anche quando ti vengono nel mezzo di una long!!:D
La cosa bellissima sono le promesse che si fanno*-* e jane sembrava anche determinato nelle sue buone future intenzioni^^
Ma lo sai che nemmeno io mi aspettavo quella reazione di Lisbon?? XD ci sono rimasta io, figurati jane xD Certo che soddisfazione dev'essere, spero che Bruno un giorno renda Tess più furba di jane per una volta *-*
Bravissima il termine Jisbon è proprio la ciliegina sulla torta^^
Besoo:)
Sere:)

06/04/11, ore 11:58

Waaaa idilliaca è questa one shot! :D
semplice, senza baci, ma un abbraccio, "il 5"... e poi il Jisbon che vince sempre!
Speriamo che Bruno caro si decida a fare qualche passo avanti perchè vorrei vederli "in azione" :p huahuahua
Un bacio! :)

05/04/11, ore 13:17

AWWWWWWWWWWWWWW *____* che idea meravigliosa, go go Jisbon yessssssssssssssssss!
(Ed ecco che i pochi neuroni rimasti cominciano a ballare la macarena , lasciando Vany senza parole XDXD )
Ok cara Giada mi sono ripresa , dicevo ma AWWWW, questi due sono davvero favolosi *____*
L'idea di giocare con il termine "Jisbon" mi è piaciuta tantissimissimissimo e Teresa che fa ammutolire il suo consulente da strapazzo è sempre una grade vittoria per lei e sopratutto per tutte noi :)
Che dire tesoro, non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori :)
Lunga vita al RomantiJisbon sperando che Santo Bruno Heller decida di concederci la Jisbongrazia XDXD
Alla prossima :) :)
Un bacione grande grande !!!
Vany

05/04/11, ore 10:58

ahhh...che dolce! jane imbarazzato è... ma io quel cucciolo quasi me lo immagino, tutto imbarazzato con le giuancie rosse rosse, che c'ha pure un po' di paura di lisbon! e lei... altro che vittoria, lascaire senza parole jane è come andare sulla luna, o vincere il nobel!
comunque, nessun problema: cose smielate in stile jisbon ogni tanto servono a tutte!