I don't deserve you; benvenuto nel Team Badass
di _Globulesrouge_

Il parallelismo tra le due coppie mi è davvero piaciuto.
Sappiamo tutti la situazione Delena.. (ç__ç)
Ma voglio soffermarmi sulla coppia Tyler/Care..
Il modo in cui Care si è presa curi di lui, ciò che era nato tra di loro, tutto ç__ç
E in questo periodo amavo ancora Tyler, sentimento che è mutato da quando è diventato Ibrido.
Btw non centra con la OS. xD

Il rapporto Damon, Tyler, nemici/amici.
L'amore incondizionato per le ragazze che amano, e che non meritano.
Mi è piaciuto il gesto, di Tyler, la rosa, l'osservare Care dalla finestra..
E ancora di più quello di damon, nel mantere il segreto, ma in particolare nel comprenderlo, poichè entrambi si trovano nella medesima situazione.

Mi è scappato un sorriso, alla comparsa di Rick, poveraccio lui. <3
Bravissima Glo**
Bacio Stef**

Ciao Glo!!
Proprio carina questa one! Mi sta piacendo molto leggere di Tyler e Caroline, mi piacciono molto insieme, concordo che Matt non c'entra niente con Car e poi detto tra noi Tyler è molto più figo..., Bello anche che Damon non si senta solo ad amare chi non merita, anche se secondo me merita molto di più di Elena... complimenti come sempre, brava!!!
Baci

Hei :)
Stavo spulciando tra le fiction su Caroline e Tyler [<3] e mi sono imbattuta in questa.
Adoro questa coppia, sono perfetti insieme.
Un licantropo e una vampira *-*
Giuro, ogni volta che vedo una nuova puntata di Vampire mi sciolgo nelle loro scene, anche se sono poche e mooolto brevi.
Mentre per quanto riguarda Damon e Elena .. non so, secondo me Stefan può stare solo con lei.. cioè è perfetto per lei, mieloso al punto giusto (anche troppo secondo me :P )
Non so, Damon soprattutto dopo la 2x21 lo vedo troppo bene con Katherine :)
Sono bellissimi, con lo stesso carattere, orgogliosi entrambi .. e a volte un pò sadici xD
Comunque passando alla tua storia mi è davvero piaciuta.
Tyler che torna solo per vedere Caroline perchè è convinto (solo lui) che Matt sia perfetto per lei ( ._. '' )
Però devo ammettere che mi piace quando Damon soffre per amore ehehe

Davvero carina, anche se ci sono delle parti che non mi convincono molto come il fatto che Tyler porta dei fiori.
Sono rimasta pietrificata. Lui non mi sembra proprio il tipo, troppo diabetico non so se mi spiego.
Però non offenderti, è solo una mia considerazione.
E poi .. mi hai messo in confusione quando hai scritto del ''bagno asciuga''.
Sono rimasta un pò perplessa, e per togliermi questo dubbio di dimensioni cartesiane l'ho cercato su Google e ho scoperto che si dice ''bagnasciuga'' .. io invece credevo si dicesse ''bagnosciuga'' quindi .. nessuna delle due ha azzeccato xD

Però ancora complimenti, leggerò volentieri una tua nuova storia quando la pubblicherai :D
A presto :)

Eccomi anche qui *____*
Ma è perfetta cioè hai messo insieme le mie coppie preferite che adoro **
Mamma miaaa però che tristezza ma è troppo romantica.
ç_ç
Bella la battta di rick badass ahahah Grande tesoro magnifica come sempre

Oh *O*
Ti avverto: se scrivo cose stupide, non badarci, ma quando si parla di loro due vado totalmente fuori di testa.
Ebbene sì, sono la mia coppia preferita, già dalla prima stagione, quando nessuno avrebbe sospettato una loro possibile storia di amicizia o d'amore.
Ti adoro, sì, perchè in pochi scrivono su questa coppia, e io sto seriamente pensando di scrivere una storia su loro due.
Complimenti, è davvero bello l'accostamento tra le due coppie.
Aspetto il nuovo capitolo :D

eccomi qui of course!!!
ma è no bella, di più. no bellissima, di più!!! il modo in cui hai collegato le vicende è unico e perfettamente azzeccato! davvero bravissima.
tyler e caroline sn fantastici assieme, mi è piaciuto che tyler sia tornato x vedere solamente una volta care. peccato che nn sisiano visti. ma ha incontrato damon ahah! e così lui ha fatto le sue ennesime riflessioni... XD
e ank metterci dentro matt e i vampiri è stata una bella idea. pure alaric1 tutto favoloso, intrecciato benissimo.
effettivamente i nostri amichetti hanno un po' di probelmi in amore, questa ff mi ha fatto rifelttere e sn giunta alla conclusione che l'unica persona che più o meno è fisso con una ragazza è...... stefan. proprio lui! grrrr speriamo che la situazione cambi presto. e oggi è il 7! domani io e megavideo abbiamo un appuntamento XD
baci e brava brava glo!
fra

amica mia sei un genio! wow bellissima come ogni cosa che esce dalla tua testolina...bellissima ma dolorosa, mamma mia quana sofferenza c'è e come ogni volta quello che mi spezza il cuore in due ha un nome ben preciso: Damon Salvatore! io credo che sia arrivata l'ora di fondare un gruppo in suo sostegno: damon salvatore e i mille pezzi del suo cuore! la parte finale è stupenda mi hai fatto commuovere, credo di aver sentito qua vicino a me tutto il dolore di quei poveri uomini.come mi stupisci tu non ci riesce nessuno....un bacio fra....

Glo! :) Eccezionale come sempre. Sei bravissima. Il tuo modo di scrivere è estremamente fluido. Il modo di raccontare è inteso e sempre molto preciso. Riesci sempre a far passare il messeggio (almeno è così per me XD ma non credo di essere l'unica ad avere questa opinione! :)

Complimenti ancora! Un bacione e buona serata! :)

Glo  è meravigliosa.
Il parallelismo Tyler/Caroline, Damon/Elena è qualcosa che mi affascina sin dalla fatidica puntata 2x14 in cui Tyler fa quel discorso a Matt e tu lo hai rappresentato perfettamente.
Lo devo ammettere: sarà per colpa della nuova long,sarà che scrivere su di lui è sempre stato ciò che mi veniva più facile, ma Tyler ormai lo sto prendendo sotto la mia ala protettiva. è decisamente nel podio fra i miei preferiti, ormai quasi alla pari di Jeremy (però lui resterà sempre il primo ù_ù). Perciò questa meravigliosa introsprezione iniziale l'ho adorata in maniera spropositava. Specialmente per quanto riguarda i vari accenni al branco da parte di Jules (ormai i licans mi hanno conquistato).

La parte centrale mi ha intenerito da morire: Tyler che abbandona la rosa sul comodino di Caroline: "volevo lasciarle una rosa, perchè non le ho mai regalato nemmeno un fiore." Detto da uno come Tyler risulta la cosa più dolce del mondo *_*
Mi è anche piaciuto come sei riuscita a creare un terzo sottile parallelismo per quanto riguarda Alaric e Jenna: ci calza a pennello.
Le riflessioni finali di Damon, poi, sono il tocco di classe.
Ti quoterei l'intero passaggio, perchè l'ho trovato fenomenale.

Vabbè,lo faccio.

Non avrebbe offeso Caroline Forbes il giorno seguente, non l’avrebbe umiliata, non l’avrebbe fatta sentire una nullità; in lei avrebbe semplicemente rispecchiato il senso di protezione che aveva avuto con Elena tenendola all’oscuro dei suoi sentimenti.
Il segreto di Tyler sarebbe rimasto nella sua anima insieme al suo per sempre; nessuna delle due avrebbe mai saputo chi le amasse senza meritarle; nessuna.
Entrambe si sarebbero guardate intorno con l’illusione di aver scelto la propria vita, con l’illusione di essere davvero odiate da coloro che le amavano.
Caroline ed Elena non avrebbero mai saputo chi le amava a tal punto da sentirsi indegno di loro.

Stupenda, davvero. Mi hai fatto venire una voglia incredibile di scrivere su Caroline/Tyler.

Meravigliosa glo, complimenti <3

Ti voglio bene <3

Bellissima OS Glo ♥ Il parallelo fra Ty e Care, fra Damon e Elena e anche, quasi, fra Ric e Jenna è super calanzte... :( Che tristee!! Ho amato molto il pezzo in cui Ty guarda la luna e pensa a Care, il modo in cui ne parla, il modo in cui le manca ** Oddio, quanto sono adorabili!!! Spero che nel tf decida di tornare e di lottare per Caroline.. perchè lui la merita davvero... si meritano entrambi a vicenda! :D
La battuta di Ric mi è piaciuta tanto.. Benvenuto nel team Badass... poveri! :( :( Che tristezza mi fanno.....
Come sempre tu hai scritto tutto alla perfezione.. complimentissimi davvero! Sei sempre più brava xD
Un bacione grande
te quiero ♥
Alys

Mi piace da morire glo l'idea del parallelo tra i due ç___ç è tristissima ma bellissima!!mi piacerebbe uno scmabio di battute del genere** quel "io non la merito" mi ha straziata, ho pianto anche per tyler come al mio solito quando è andato via con questa convizione in mente ç__ç povero il nostro licans adorato ç__ç spero che caroline si sveglia anche prima di elena che ormai abbiamo perso per strada ù.ù L'ultima parte è paritcolarmente bella, questa beveta tra loro tre mi pare proprio azzaccata, tutti accomunati da questo senso di inadeguatezza ç__ç ovviamente damon è quello messo peggio perchè la stronza manco lo calcola però sicuramente potrebbe trovare molto di se stesso in tyler. Non vedo l'ora che torni per ricordarci perchè guardiamo sto telefilm ù.ù
bravissima glo hai descritto molto bene questo momento e in più hai ricordato il team badass che noi amiamo follementeXD