Emily Way vende il chili
di Will P

15/08/11, ore 20:09

Wow simpaticissima, Gabriella deve essere una figa assurda... mettendoci in mezzo Gabe mi hai reso la storia diecimila volte più bella (amo i Cobra Starship ma questo non centra un picchio ora)... Emily è troppo pucciosa l'immagino con i suoi occhiali e il chili attorno. sbaglio o non mi hai descritto i capelli volumetrici di Rea? Gina è proprio Gee è lui/lei *-*
Nonostante questo sia un commento assolutamente stupido, mi piace veramente molto come scrivi e l'idea di trasformarle in donne è veramente fantastica :D

17/04/11, ore 23:05

Ma cos'èèèèèèèèè questaaaaa, oddioooooo! XD
E' la cosa più stranamente delirante che io abbia mai letto! XD Ok, no, forse non la più delirante in assoluto... Però diamine, è imabarazzante immaginarseli donne! XD Ahahahahah, non ci posso credere, non riesco a fare a meno di ridere!
Scusa se l'ho letta solo adesso, ma diciamo che tra una balla e l'altra non ho avuto abbastanza tempo ( nè tanta voglia con quello che sta succedendo ) per leggerla... Stasera era la sera giusta, LOOOOOOOOOOOL! XD
E' molto carina come storia, purtroppo io non sono pratica dei Cobra Starship... Ma pensò che per il bene della storia io possa soprassedere a questa mia mancanza! XD
Complimenti per la fantasia, non c'è che dire! XD

12/04/11, ore 11:06

dear, questa storia è qualcosa di meraviglioso. dico sul serio.
you made my day ♥ (insieme alla foto di Frank, but still)
geniale come al solito <333
luv

05/04/11, ore 21:42

Ma...noooo l'idea di trasformarli tutti in dolci e bellissime deboli(??) donzelle è magnifica!! Sul serio semplicemente geniale e comica!! xD
Ho amato il personaggio di Emily e non ho davvero parole per definire Gabriella (aahaha mi fa ancora strano chiamarli così xDD) :D
Hai caratterizzato tutti alla perfezione!
Sei davvero brava!! :))

Ciao a presto! ;)