quel genio di hermione
di giorgiet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 16:31

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

22/02/12, ore 23:19

Una sola frase : non far vendicare Emily!! T.T

...

Ok forse non una sola. Senti, questo capitolo mi ha stupita molto, soprattutto anche quando si è scoperto che Hermione non era più lei! Sei stata davvero un genio nell'aver avuto quest'idea!
Ora ti dico una cosa : non ho mai aspettato un capitolo con così tanta impazienza, sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il resto della storia.

22/02/12, ore 23:18

Il capitolo mi è piaciuto e si intima che herm non era herm ma sopratutto che fine ha fatto la vera herm è ancora nel suo corpo rilevata in un angolino pronta a venir fuori al momento opportuno?

22/02/12, ore 20:58

Che ne penso della storia? che sono incazata nera! come si fa ad aspettare più di un mese? Quasi non mi ricordavo più quello che era successo. Vorrei dire che è valsa la pena di aspettare, e in effetti è così, però non mi riesce proprio a seguire questo ritmo, quindi credo che aspetterò la fine e poi la rileggerò. Peccato, mi piace molto, ma è troppo diluita.
Alla prossima
nefastia

22/02/12, ore 20:25

Io proprio non c'ero arrivata, anzi non ci avevo neanche pensato. Ma è diventata Emily quando lui ha desiderato di liberarla?
E cos'è questa storia della vendetta. Mi sa che adesso cominciano i guai grossi anche perche ora credo che debba raggiungere Draco in camera e non oso pensare cosa abbia in mente di fare.
Bel colpo di scena, complimenti.
Baci BABY

18/01/12, ore 00:09

Mi piace tantissimo la tua storia! Mi ha catturato subito, fin dal primo capitolo.. è originale e divertente e mi ricorda il telefilm "strega per amore". Per non parlare della storia che sta nascendo tra Draco ed Hermione che mi piace davvero tantissimo. E anche la trovata del diario non fa che accrescere il mio interesse e la mia curiosità.
Passando al capitolo in questione, ti dico subito che mi piace come Hermione ha risposto "sono stata con Malfoy", beh è stata sincera e ha fatto schiattare Lavanda e Calì.. Bon!
Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo...
Baci, Sara!

17/01/12, ore 20:24

molto bello anche se in realtà secondo me potevi aggiungere qualche evento in più in questo capitolo... :)

16/01/12, ore 21:05

Hello !! Sono jenny95k, la tua storia mi piace molto, è intrigante e io adoro le storie intriganti. Nn vd l'ora di vedere cm Draco si vendikerà, sn curiosa, spero ke Hermione soffra co,e sta soffrendo Draco. Detto questo ancora bellissima storia, molto scorrevole, originale e aspetto cn ansia il prossimo capitolo !! UN bacio

16/01/12, ore 20:15

ci sei mancata! bellissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà avantiii!!!

16/01/12, ore 19:45

un bel capitolo e sono contenta che herm dica che è stata con draco senza bugie così potrai scrivere almeno altri 10 capitoli con le premesse che harry e tutti gli altri vorranno avere delle spiegazioni ciao al prossimo capitolo e speriamo che sia a breve ciao

16/01/12, ore 19:34

Ciaooooooo. Ho v isto che ti piacciono Draco/Hermione. Sono la mia coppia preferita.Bravissima cara, mi hai davvero conquistato con la tua magica scrittura..Bravissima
Ps : Anche io ho scritto una Draco/Hermione . Spero ti Piaccia XD
Capitolo Unico e semplice ,ma i nostri personaggi sono dolci ** Draco e Hermy (mi riferivo )

06/01/12, ore 15:06

forza! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/12/11, ore 23:36

A te non uscivano le parole per scrivere ed io speravo che questo capitolo non arrivasse mai..
Non perchè non volessi che Hermione fosse libera, ma perchè lui credo non sia in grado, di capire
il perchè gliel 'ha chiesto.
Ero felice di leggere che finalmente avevano forse trovato un equilibrio e boom la mazzata, ecco che il vecchio Draco tagliente esce di nuovo fuori..non si rende conto che non è quello il motivo, ma che lei ormai essendo innamorata suol vedere se fuori da quella gabbia, loro come coppia possano funzionare..
Che dolore ho provato a vedere lui così disperato, me lo sono visto sai seduto sul letto con la testa nelle mani...ma perchè crede che "nessuno lo può amare"...bel capitolo spero di leggerti presto

05/12/11, ore 23:15

alla fine draco cede alla richiesta di herm ma nessuno dei due vuole ammettere all'altro ciò che prova ciao al prossimo capitolo

05/12/11, ore 21:13

La dolcezza iniziale è proporzionale all'angoscia finale.
Hermione non sopporta di non sapere cosa le riserverà il futuro per questo chiede di essere liberata:vuole sapere se possono avere una storia anche al di fuori di quella stanza. Credo che Draco non riesca a cogliere il significato della richiesta per questo si sente tradito da lei e reagisce alla sua maniera.
Ora che è libera, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]