Angel
di Selene Silver

10/02/12, ore 21:49

E poi boh, questa one-shot mi ha fatto venire i brividi, sto trattenendo le lacrime, hai compreso davvero ciò che era Kurt, ciò che voleva comunicare. Eh già sono felice che qualcuno lo abbia compreso, anche se dopo la sua morte.
Brava, davvero brava, la storia è stupenda, le canzoni sono stupende, tu scrivi da dio, Kurt è davvero un angelo. Tutto ciò si è unito per farmi provare emozioni.
Che dire, continua così che è bellissima.
R.I.P. Kurt <3

#IamRenegade

05/10/11, ore 20:14

semplicemente...meravigliosa
non so davvero che altro dirti, potrei scriverti tutte le frasi fatte del mondo ma non riuscirei a farti capire quanto mi sia piaciuta. L'ho letta e riletta, tanto per rendermi conto della tua bravura nel descrivere ogni particolare. Questi sono i Nirvana. Questo è Kurt. semplicemente lui, sei corde e poesie per ricordarlo

25/07/11, ore 18:30

Eh,già,il nostro povero angioletto. :') Ha deciso di andarsene e anche se sembra scontato rimarrà nei nostri cuori,anche nei nostri che siamo nati troppo tardi per conoscerlo.Complimenti per la fic,non so piùù cosa dire. (lo so faccio pena ;_;)

Claudia.

06/06/11, ore 13:46

Mio Dio,mi hai fatto venire i brividi,davvero,hai scfritto delle cose bellissime,complimenti :')