Battito fra le dita
di Sux Fans

16/10/12, ore 17:24

ma che? AHAHAHAHAHAHAH Ezio ha un senso dell'umorismo davvero orribile.
Accidenti, però far morire così tutte le sue copie mi sembra a dir poco macabro.
ammettendo pure che ha fatto tutto per lei, io non vorrei avere una fidanzata che per farmi uno scherzo romantico si moltiplica e poi ammazarsi.
è inquietante.
Secondo me caterina ha fatto bene a togliergli la mela, meglio evitare altri scherzetti del genere.
AxXx

17/11/11, ore 01:07

Finalmente un FF con Caterina!!
cavolo è uno dei miei personaggi preferiti e nessuno la scrive!!
Davvero divertente!!

09/06/11, ore 14:53

Ah, ah, ah... in realtà questa storia è stata molto divertente. Certo, un Ezio così fatico ad immaginarmelo, ma devo comunque rendere merito alla tua creatività! Ne è venuta fuori una shot simpatica, in quanto tutto si è risolto con la punizione di Ezio da parte di Caterina, come se egli fosse un bambino. In effetti, per articolare tutto quel circo, qualcosa di infantile Ezio ce l'ha davvero!
Bene, in realtà io non sono una fan della Sforza... non mi piace molto. E' la tipica donna che rende conto più alla "ragion di stato" che alla "ragione del cuore". Una volta fatti i suoi comodi, Ezio non le serve più.
Bene, questa era una mia rilfessione gratuita.
Complimenti per l'inventiva!
Saluti!
*Halley*

27/05/11, ore 20:44

Buh.
No, non preoccuparti. Si, è un evento paranormale. E si, sono un fantasma, ma carino e coccoloso *pinguini copirait*
ANGYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ammmoreH! *-*
Ehm, fra io che mi metto al pc ogni morte di papa e noi che non ci vediamo mai su msn e faccialibro, è da troppo che non ti sento. PUERCHééé
Ehm, ok, basta sclero.
Pensiamo alla tua storia. Ma lol, lo sapevo che la tua mente è troppo geniale per non usarla per storie comiche, anche perchè poi vengono fuori capolavori.
Buah, sto ancora ridendo XD All'inizio pensavo che erano gli assassini che si erano innamorati tutti di lei, poi ho pensato ai personaggi del multiplayer (si sto male a pensare a loro °-°"), e poi alla soluzione mela XD
è un'idea fantastica, geniale davvero, e non è vero che è scritta male ç_ç non dire così che mi fai piangere (?)
Va beh, poi il finale è stupendo, anch'io ci avevo pensato al suo utilizzo...ehm...a letto..? è geniale anche quest'idea.
...
......
...........
Angy, devo farti una richiesta, FAI UNA FF HOT CON "EZII" A VOLONTà.
Ok, puoi ignorarmi XD
Va bien, ora vado, spero solo di ripescarti prima o poi ç_ç°
Ciao e millemila bacioni! :3
p.s. se non si è capito sono Giada (SI, SONO STUPIDA  .-.)

22/04/11, ore 10:07

Davvero carina come storia. Leggendola sorge almeno un paio di volte il dubbio che sia di un certo genere inevce si rivela di tipo ben diverso alla fine. Complimenti.
Riguardo eventuali osservazioni da "accetttare con sportività", se posso, c'è giusto il passaggio a metà quando "rotola la prima testa" che ha qualcosa di imperfetto, è un po' strano.. ma per il resto è ben scritto.

marco

07/04/11, ore 18:11

Ahaha! Che carina! Un giusto titolo della fanfic potrebbe anche essere "I mille usi della Mela"!
Questa breve storiella mi ha incuriosito: hai detto che è la tua più recente dopo un lungo periodo di pausa..quasi quasi vado a dare un'occhiata alle altre tue storie! A presto!