Pirates-L'ombra del tradimento
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/04/21, ore 00:45

Ciao devo farti i miei più sinceri complimenti... Questa storia mi ha letteralmente conquistata... Cosa assai difficile... Mi dispiace soltanto che sono un bel po di anni che nn aggiorni... Spero che un giorno la continuerai... Ci tenevo a complimentarmi con te.

04/07/15, ore 06:53

Ed eccomi qua.
Ehm... sembrano passati soltanto tre secondi dal prologo nevvero? Eh già. Ho letto questa storia con voglia, desiderio di scoprire man mano i comportamenti del giovane William perché sapevo che non poteva essere soltanto una questione di carattere.
Ho provato a capire qualcosa ed in effetti c'entrava il passato di Crystal con il ricordo che lei non remembra. Mi sono più volte chiesta perché Richard è subentrato dopo e poi ho collegato anche il fatto che c'entra lei, lui sa di lei e lei non si ricorda niente.
É chiaro che William non vuole che Crystal sappia alcune cose... ed ancora non riesco a capirlo ma probabilmente non lo scoprirò mai.
Non mi sono pentita ad aver letto interamente questa storia, stai tranquilla. Oggi devo andare ad un compleanno ed in teoria dovevo riposarmi andando a letto presto ma... bé, c'era la notte bianca e pertanto ho dormito tre ore e basta quindi questa lettura è stata più che piacevole.
Mi sono affezionata ovviamente ai personaggi e adoro più Crystal barra Richard ma anche con William non la disdegno. Cioè, se lui vuole allontanarla da sé, deve stare attento perché lei potrebbe farlo per sempre e non tornare sui suoi passi al contrario di quel c'è qualcosa ma non c'è qualcosa che avviene con Richard.
La questione finale di codesto capitolo mi ha lasciata a bocca aperta e mi ha incuriosita di più.
Bé, se nel caso la riprenderai, meglio, sennò è stato un piacere passare lo stesso.

Ora vado realmente a leggere la trilogia dei vampiri. Lol
Au revoir

04/07/15, ore 02:21

Ahimè, ove mi sono imbarcata? Probabilmente non mi risponderai ma non importa.
Una recensione è un commento spassionato che ho voluto darti perché delle volte i rimangono incatenati nel nostro cervello senza che gli altri possano scoprirli ed io voglio che tu legga cosa ne penso.
Stasera sono saggia e poetica. Lol
Su Facebook ti avevo chiesto se potevo leggere la trilogia di angeli e demoni, qui sono Tanny là sono Eryl Nyn. E so che molto probabilmente ti starai chiedendo perché sono qui e perché commento il primo e non l'ultimo ma... non mi importa.
La risposta alla prima domanda è perché ho intravisto questa trama nel tuo profilo, scorrendo giù e sono approdata qui, non potevo non tuffarmi seppur la storia sia incompleta e aggiornata anni addietro.
Io amo i pirati, storie d'amore d'avventura, come potevo andare oltre?
Seconda risposta, perché preferisco passare sia dal prologo - per una prima piccola impressione - sia dall'ultimo.

Passando alla storia, meravigliosa anche se il tuo stile sarà cambiato di molto dal 2013 eppure mi ha catturata.
I modi di fare di Crystal, la storia di Miriam e poi quel pirata misterioso e lo spoiler sul prossimo capitolo. Ottimi!
Quindi la leggerò e non fa niente se poi sarò curiosa di proseguire, dopo questa mi perderò tra le righe della tua altra.

Au revoir

27/01/14, ore 16:55

Ciao!!
Ho trovato per caso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima, orginale e scritta in modo davvero impeccabile! Mi spiace tantissimo che tu non sia riuscita a riprenderla, ma spero davvero che un giorno tu possa farlo, ne vale veramente la pena! Ti inserisco fra le seguite e incrocio le dita...chissà :)
A presto
C.

24/10/13, ore 15:43

Ciaoo!!Continua la storia ti prego,mi ci sto appassionando :S

01/06/13, ore 08:32

Io ho cominciato a leggere solo ora questo racconto assai intrigante, anche se detto sinceramente i racconti di pirati non mi sono mai piaciuti questo mi ha coinvolto in maniera impressionante. Quindi spero che continuerai presto e io sarei così paziente da aspettare che tu ricominci a scriverlo! :) complimenti per la scrittura scorrevole e l'ottimo modo di descrivere!

28/02/13, ore 15:20

Hei, la tua storia è fantastica! È una trama molto complessa però, non ho capito chi ha ucciso william quando aveva quattordici anni, non ho capito nemmeno chi è il drago d'oro, che fine abbiano fatto i passeggeri della black rose, perché william e Richard hanno litigato, come faccia il pirata a possedere una conchiglia che crystal ha trovato, che legame hanno quei due nel passato, che legame passato ha invece william con la piratessa, di chi è la villa e chi sia il cinese che accompagna la signora che viaggiava con la protagonista all'inizio della storia. Mi dispiace che tu ti sia dovuta interrompere ma terrò la tua storia tra le seguite per continuare a leggere appena posterai nuovi capitoli. Complimenti e continua presto :)

06/02/13, ore 20:20

Ciao sono una nuova lettrice ^^ ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo. Sono davvero dispiaciuta di arrivare fino a quì e leggere questo avviso....
spero davvero che riprenderai presto questa storia e che tu riesca a terminarla perchè è scritta davvero bene e la trama mi piace molto, siamo arrivati al capitolo 15 e ancora credo ci sia molto da dire ! non mi resta altro da dire che aspetterò con ansia la ripresa della storia. Mi dispiace motlo per i casi di plagio che credi di aver individuato. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi perchè mi è successo già leggendo un altra storia che questa venisse cancellata da parte del'autore perchè era stata plagiata e l'autrice ha ritenuto opportuno eliminarla perchè non sarebbe riuscita a portarla avanti come prima. Il dolore per questa privazione che io come lettrice ho dovuto subire senza averne colpa è stato molto forte e posso solo rappresentare un questo del dolore che l'autrice può aver prvato per la sua storia. Spero di avere per questo notizie positive. Un abbraccio ^^

06/01/13, ore 21:23

ciao,
capisco perfettamente e mi auguro di leggere qualche cosa di questa storia in anticipo, anche se non credo che tu riesca, in quanto questa storia è molto complessa.
saluti e buona befana.
bye

04/01/13, ore 19:15

Ciao Moonlight!
sono norma, buon 2013! mi dispiace tantissimo che tu voglia interrompere la storia, perchè mi piace davvero tanto! comunque non mi sono mai accorta di casi di plaggio su questa storia, quindi la tua nota mi ha lasciato davvero basita! spero che riuscirai a risolvere questa storia. E spero di risentirti presto:)
con affetto
norma

04/01/13, ore 18:37

Aspetteremo con impazienza. Quanto ai casi inerenti alle storie, purtroppo è una cosa frequente. Ammetto che niente si crea e chiunque, nel bene e nel male, si fa influenzare dall'altro. Il numero di storie è altissimo e può capitare questo genere di cose anche in modo inconsapevole. In ogni caso, almeno se c'è questo genere di fenomeno per le storie che ho scritto ma non credo perché non mi piace copiare, ti prego di farmelo notare via posta. Mi piacciono le tue storie e comunque, se proprio c'è questa ispirazione, provvederò a citarti nel capitolo successivo. A volte non è voluto. In ogni caso, prova a farlo notare anche agli interessati.
A me farebbe piacere.

04/01/13, ore 16:08

Ciaoo,intanto auguri passatii.:)
Molte volte noi lettori non ci rendiamo conto che voi autori avete una vita, come tutti infondo.
Io aspetterò con impazienza il tuo ritorno, perchè questa storia merita davvero tanto.:)
Ti saluto e ti ringrazio di aver scritto l'avviso, ho visto troppe storie belle rimanere incomplete, ma non credo sia questo il caso:)
A presto.
Fiore di loto.

03/01/13, ore 21:00

ciao volevo dirti che la tua storia e molto bella e ben impostata, mi chiedevo quando metterai i nuovi capitoli, mi piacerebbe finire di leggerla :)

16/12/12, ore 20:38

heyy ma quando continui? spero presto perkè questa storia mi piace( in realtà tutte quelle che parlano di corsari e pirati) comunque io sono qui e aspetto che continui spero passi anche da me ci tengo a sapere la tua opinionee http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258214&i=1

05/11/12, ore 15:23

Ciao ciaoo seguo l atua storia da un sacco di tempo, am sinceramente nn ricordo se ho lasicato una recnesione o no. Mi pare di si, ma comunque, mi piace molto, anche se a dire la verità vai un pò lenta e mi fai morire nel frattempo di curiosità. L'ambiente è magnifico, tutto questo mistero poi che avvolge la storia. Bella, bella e ancora bella. Ciao =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]