The Malfoy Manor Chronicles
di Jericho XVIII

09/04/13, ore 18:16

Ahahahahah!! Questo è l'inizio e mi sono già sganasciata dal ridere!! XD Ti prego di continuarla al più presto, sono sicurissima che sarà un successone!! ;D

21/10/12, ore 14:30

Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo divertente, mi hai fatto piangere dal ridere. Come ti è venuta l'idea che Narcissa sì è convinta che morirà investita da una lavatrice? è troppo forte.
Anchio ho provato a scrivere una storia comica si Narcissa, so che non arriverà mai hai livelli di comicità della tua, ma mi piacerebbe che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi.
Un abbraccio,
Fede.

31/08/12, ore 14:59

XDDDD Sono morta dal ridere! Cissy è stata semplicemente mitica!
-Fu allora che Narcissa sbottò. Si alzò così di scatto che la pesante sedia di mogano dove era seduta venne scagliata all'indietro, spalmando sulla parete uno degli sfortunati elfi domestici che passava di lì cercando qualche termite da mangiare. I capelli neri della strega sembravano una massa di serpenti infuriati, e le mani che piantò sul tavolo di marmo avrebbero inciso segni permanenti se durante l'estate non si fosse mangiata tutte le unghie dal nervoso.- QUESTA PARTE è DECISMENTE LA MIA PREFERITAAA!!!
ti prego con tutto il cuore di continuarla perchè è troppo forte XD
Ciao, felì

01/03/12, ore 16:29

Okay. Ammetto che arrivo in ritardo di qualche mese a lasciarti una recensione, ma l'ho appena riletta e non ne ho potuto fare a meno.
Ho rischiato di cadere dalla sedia dalle risate! HAHAHAHAHAHAHAHAH
Davvero. Sei un dannato genio. Sono morta. :'D
Una delle parodie migliori che io abbia mai letto!
Ah, ho visto che non la aggiorni. TI PREGO FALLO. çç
Comunque sei davvero bravissima. Non ho parole :3
Byee.

-Rue

29/05/11, ore 15:03

Ahahahah! è divertentissima!! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto dei Carrow, di Rowle e dei Malfoy!
Continua a scrivere! E dai anche un sonnifero a Narcissa che si rilassa, se non penso che non arriverà viva alla fine della ff. Adesso che ci penso, alla fine più della metà ci arrivano morti...
Comunque non vorrei essere mei al posto di Cissy, falle avere la rivincita!

10/04/11, ore 17:38

LOL.
Non credo potessi iniziare la recensione se non così XD Perché davvero, mi hai fatta divertire.
[...] si veda Kingdom Hearts! E anche L'Akatsuki! Peccato però che non ho mai trovato qualcosa che non sfociasse troppo nel demenziale e mantenesse un filo logico e_e Questononèunmessaggiosubliminale.
Passando alla scheda dei personaggi, alcuni sono davvero spassosi solo a leggerne l'introduzione, vedi Draco, Bellatrix ( un tacchino! X°D) e Rookwood.
Sono tutti geniali, sono curiosa di vederli in azione. Con Rookwood che crede di essere Kurt Cobain ci sono morta XD.
Voglio leggere il resto dei frutti dell'estate u_u
P.S. Scusa il ritardo, collega. A prestissimo! (:

Ja nee ~

06/04/11, ore 22:34

L'altro giorno pensavo giusto che avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e BAM, mi spunti nella posta di facebook D:
La cosa è alquanto preoccupante. Maa non divaghiamo e passiamo subito al tuo lavoro u.u

Devo dirti che in genere e purtroppo ormai leggere comico, demenziale nel genere equivale a prepararsi a leggere qualcosa di mediocre, ma per fortuna c'è ancora qualcuno che ragiona, in giro : D
Mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto perchè i personaggi non sono i soliti scassabballe, vale a dire il trio vincente vs Malfoy, Blaise e giovane gentaglia varia ma finalmente ALTRA gente che merita il suo posto nel mondo! Mi ha divertito tantissimo leggere la rivisitazione caratteriale di ogni personaggio all'inizio, e riconosco che è davvero un bel lavoro ^^ Un altro motivo è che non è campata in aria, ma anzi è ben collocata cronologicamente in una scena che si trova anche nel libro. :) E poi che dire, è stato davvero divertente lo sfogo della povera Narcissa xD Ma ha ragione! Comunque proprio oggi discutevo con un'amica (leggasi: Polka) sul fatto che Malfoy da testa gialla del primo film sia diventato interamente albino, la cosa è terrificante.
Brava, davvero, spero tu abbia intenzione di continuarla presto! <3
Grazie mille per aver chiesto il mio parere : D

Un bacio,
Arrenuccya
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 02:35 pm)