Chi l'avrebbe mai detto
di _Renesmee Cullen_

18/07/14, ore 00:13

Bellissimissimissima storia😀davvero bella e sei stata bravissima a scriverla ,complimenti😘😘😙😙😙😚😚😚😘😙

01/03/13, ore 18:23

Complimenti, bellissima storia. L'ho letta in tre- quattro giorni tutta, é bellissima, mi ha stupita veramente.. Sei bravissima a scrivere, ciao.. Baci, Give Me <3

13/09/12, ore 21:45

non vedo l'ora di scoprire quando Matteo e Diletta si parleranno in modo tranquillo.
E che diletta non reagisca sempre male.
P.s: Brava l'autrice <3

06/09/12, ore 15:32

diletta fa bene a non accettare le scuse perchè è stato maleducato nei suoi confronti.Però potrebbe dargli una seconda possibilità.:)

06/09/12, ore 15:10

Nel primo capitolo mi ha colpito molto il modo in cui ha reagito Diletta Rossi.
Riuscivo a percepire ciò che provavi e ciò che lui provava nel momento dell'impatto

15/08/12, ore 19:21

sei bravissima a scrivere questa storia è fantastica ... L'ho messo nelle preferite perché è scritta benissimo ed è fantasstica ... sei bravissima !!!! Io ti ammiro sei una grande come hai scritto la storia fin dall'inizio ... sei bravissimissima ... Matteo e Diletta sono troppo : djnsjksinenmxiknnsjdidn ... Francesco e Athena anche ... Gabriele e Lucia anche e Ludovico e Francesca pure ma la love story che preferisco è stata ..... Matteo e Diletta ... vabbè non sono normale ... comunque bravissima :D
Stefania Fefe

01/08/12, ore 11:48

Dilèèè finalmente recensisco!
Questo capitolo è meraviglioso,specie l'ultima parte!E' emozionante,specie per me,visto che ho iniziata a leggerla fin da subito...col pianto di Diletta pare si risolva tutto,è tutto stranamente perfetto!
La tua ff è stata sempre piena di intrighi amorosi,litigiosi e altro...
Ma questo è il finale migliore che tu avessi potuto mai scrivere!ù.ù Semplice,lineare,romantico,affettuoso,riappacificante,un capolavoro!
Lo so che sono in ritardo, ma meglio tardi che mai no?
Il finale è una vera bomba,WOW!
BRAVISSIMAAAAAAAAAA
Un bacio
Francesca

16/07/12, ore 03:03

Tutto bene quel che finisce bene.
Tutto si è sistemato. Matteo e Diletta stanno insieme e sembrano più felici che mai. Francesco e Athena sembrano quelle classiche coppie che si incontrano da piccoli e poi stanno insieme tutta la vita. Ne esistono poche di coppie così, ma esistono davvero. Alla fine la mia predizione su Ludovico e Francesca si è rivelata esatta u.u Quei due stanno insieme e, nonostante litighino spesso, sono un'ottima coppia. Lucia e Gabriele *-* Che carini *-* Insomma tutti accopiati.
Gabriele e Matteo hanno fatto -finalmente- pace, dopo così tanto tempo. Era giusto che lo facessero. Sicuramente grazie a Diletta, Matteo è riuscito ad aprire gli occhi e a rendersi conto che il suo comportamento non avesse per niente senso.
Anche Diletta ha fatto pace con Athena e non ne dubitavo. Per quanto Athena non si sia fatta i fatti suoi, è stata un'amica davvero grande, che cercava in tutti i modi di vederla felice, anche se avrebbe dovuto cercare di darsi una calmata e cercare di organizzare meno sotterfugi.
Be', che dire. è stata dura, i nostri protagonisti ne hanno davvero passate di tutti i colori, mi hanno fatto sorridere, emozionare. Questa storia a volte mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso, altre mi ha fatto digrignare i denti per la rabbia. Diletta e Matteo sono stati davvero due stupidi che non si rendevano conto dell'ovvio. Ma è proprio per questo che questa storia mi è piaciuta. Per tutto questo.
Quindi complimenti a te, perchè ho visto la tua crescita dal primo capitolo fino all'epilogo, anche se -e non prenderla come una critica- dovresti migliorare ancora un po' nella scrittura. Ogni tanto qualche errore c'è, di battitura e no, ma sono sicura che crescerai parecchio.
Spero di risentirti presto e magari di leggere altro di tuo. Un bacione! ^^

16/07/12, ore 02:52

Athena ha fatto bene a confessare quello che ha fatto. Diletta è arrabbiata adesso, ma dopo si sistemerà tutto. Insomma, non le terrà il muso per sempre quando si renderà conto che lei lo ha fatto solo per lei e per quella sua testa dura.
Va da lui *-* Oddio, quanto è tenera e... lui la abbraccia e... *-*
Oddio, che fine! è stata così dolce e tenera! Finalmente tutte i nodi sono venuti al pettine, tutti i malintesi, le incomprensioni. Certo, a sapere che la maggior parte dei loro problemi è stata causal di malintesi, non è il massimo. Per un po' di tempo continueranno a pensare che avrebbero potuto essere felici prima, che tutto era così a portata di mano, che avrebbero potuto allungare il braccio e si sarebbero trovati. Purtroppo le circostanze, le persone che si sono messe in mezzo, non hanno migliorato la situazione, anzi, non hanno fatto altro che peggiorarla. L'importante è che adesso si siano chiariti e che siano pronti a vivere la loro storia d'amore. Nessuno dei due ha mai avuto nessuno e questo li rende tenerissimi *-*
Sono sicura che Diletta perdonerà Athena, molto presto. Sono amiche, ce la possono fare.
Vado a leggere l'epilogo che è meglio u.u Un bacione! ^^

16/07/12, ore 02:36

Io l'avevo detto che tra Ludovico e Francesca nasceva del tenero! *-* Oh, che carini! *-*
Ma adesso quello che mi preme di più e sapere che cosa succederà tra Diletta e Matteo. Lei è ancora su di giri, lui adesso comincia ad arrabbiarsi e... sono sicura che ne vedremo delle belle. Vado avanti a leggere u.u
Povero Matteo. Non capisce che una ragazza quando dice di avercela con un ragazzo significa che è innamorata di lui, o comunque che le piace. Diciamo che l'80% delle volte è così. Almeno è quello che dice la mia esperienza personale xD
Gabriele. Gabriele. Tesoro, lascia che ti dica una cosa. Quella tonta di Diletta non seguirà mai il tuo consiglio, ok? Mai. Non ci parlerà mai perchè lei è convinta di non piacergli, quindi lascia perdere. Devi lasciare che le cose vadano per conto loro.
Diciamo che per una volta l'idea di Athena non è male. Alla fine è servito a qualcosa. Come al solito Diletta ha frainteso il comportamento di Matteo e si è arrabbiata. Athena ha fatto finta di avere una specie di svenimento e così Diletta, arrabbiata, ha attaccato Matteo, provocandolo e... arrivando ad avere una rivelazione che non avrebbe mai capito. Solo una stupida non capirebbe quello che Matteo prova per lei, ma ovviamente lei non ci arriva. Figuriamoci.
Corro subito dal successivo ^^

16/07/12, ore 02:23

Nooo! Povero Gabriele che si becca anche un pugno in faccia non avendo fatto niente =( Poverino!
Ma ovviamente Matteo nonostante capisca di essersi sbagliato non gli chiede scusa perchè dice che non ha senso. Non è vero! Non lo fa per il suo stupido orgoglio, non per altro. è quello che rovina sempre tutto. Purtroppo, sapere che Gabriele sappia cosa lui prova per lei non lo fa sentire di certo meglio, anzi, lo fa diventare ancora più stronzo perchè ci va di mezzo l'orgoglio. Che odio. Giuro, non sopporto le persone orgogliose e probabilmente non le sopporterò mai -.- E pensare che in pratica sono circondata da persone orgogliose -.- Secondo me, Matteo dovrebbe perdonare Gabriele. è normale compiere degli errori, soprattutto così giovani, ma bisogna comunque perdonare le persone, dargli una seconda possibilità. Dovrebbe farlo e soprattutto dovrebbe ascoltare i consigli di Gabriele: deve dire a Diletta quello che prova per lei, così tutto si sistemerà.
Diletta non capisce niente. Invece di vedere del "bello" nel gesto di Matteo, cosa ci vede? Semplicemente gelosia e pensa solo al fatto che se la sia presa con Gabriele che non c'entrava nulla. Ma perchè non si rende conto che quel ragazzo è geloso e che non vuole che lei stia con nessun altro a parte lui? Perché non se ne rende conto? Spero solo che non lo veda tanto presto, altrimenti sono sicura che lo ucciderebbe. Gabriele voleva parlarle per farle capire che deve parlare con Matteo, invece l'ha solo fatta arrabbiare. Siamo davvero messi male.
Il piano di Athena avrà successo? Io ho dubbi, ma vado avanti a leggere.
E tac! Cosa avevo detto? Non funziona! Anzi, ha peggiorato le cose, figuriamoci. Athena sperava che avrebbero parlato e che si sarebbero dichiarati il loro amore, invece Diletta che fa? Lo attacca e gli dice che non starebbe mai con lui, ovviamente facendolo soffrire alquanto. Ah be', la ciliegina sulla torta è che lui aveva appena deciso di mettere da parte l'orgoglio e di dichiarsi. Ma non ci credo! Insomma, quando si dice il tempismo.
Athena dovrebbe mettersi in testa di non intromettersi. Deve lasciare che quei due se la cavino da soli, se è destino staranno insieme, altrimenti no. Non si rende conto che tutte le volte che organizza qualche suo bel piano si ritrova a peggiorare la situazione? Non è molto normale. Dovrebbe farsi da parte e basta.
Vado subito al prossimo capitolo. Un bacione ^^

16/07/12, ore 02:07

Ciao! Oddio, ho appena guardato quando hai postato questo capitolo e mi si accappona la pelle solo a pensarci. Febbraio?! E io recensisco adesso? Sono davvero una persona pessima =( Sarei dovuta arrivare prima, pensavo davvero di farcela invece... sto quasi pensando che quest'anno non sia il mio anno, ogni giorno me ne convinco sempre di più perchè le cose vanno di male in peggio.
Comunque, meglio se la pianto di blaterare e mi metto a recensire u.u anche perché devo leggermi e recensire un po' di capitoli e poi sono in pari e la storia è anche finita! Mi dispiace =( va be', meglio se non ci penso adesso.
Devo dire la verità. Io in un certo senso spero che tra Francesca e Ludovico scatti qualcosa u.u Insomma, mi sembrano un po' tutti e due "un po' sfigati". Lei non ha nessuno, lui non trova la ragazza giusta e si innamora solo di ragazze che lo fanno soffrire. Penso che sia un bravo ragazzo, ma non trova quella giusta e questo è un male. Francesca però potrebbe fare al caso suo, spero davvero che tra di loro qualcosa nasca u.u *incrocia le dita*
Oddio, ma che tenero Matteo che si arrampica su un albero per andare in camera da lei *-* Sembra un po' uno stalker, neh? Ma non stiamo a guardare questi dettagli, è carino *-* Dopo sembra anche abbastanza pervertito perchè si mette a fare fantasie su di lei, ma è dolcissimo *-* Anche che le dice di amarla *-*
Ma.... ma... Diletta lo ha sentito e pensa che sia stato solo un sogno? Ma non è possibile! Non mi puoi fare questo -.- Deve capirlo che lui è innamorato di lei e che non la prende in giro, ma non lo capisce, vero? -.-
Uhuhuh Matteo ha perso la maschera u.u Sono molto felice di questo. Adesso Diletta deve solo capire di chi è e il gioco è fatto, ma figuriamoci se lo capirà subito -.-
Ma Giulio cosa vuole? Non se ne può stare fuori dalle palle? -.- Come si permette di mettere le mani addosso ad una ragazza? Dovrebbe solo vergognarsi. E poi, diciamoci la verità, non si sarebbe fermato solo ad un bacio, avrebbe voluto qualcosa in più, quella non sarebbe stata una vendetta. Per fortuna è arrivato Gabriele a salvarla. Finalmente si capisce perchè Matteo ce l'abbia tanto con lui. Erano amici, lui aveva provato a portarlo via da una brutta compagnia, ma lui non sentiva ragioni. Si divertiva, era un brutto periodo e pensava che quello fosse il comportamento migliore. Non poteva sbagliarsi più di così. Purtroppo, non ci rendiamo conto degli errori che facciamo fino a quando non succede qualcosa di grave che ci apre gli occhi. Per fortuna madre e figlio non sono morti, altrimenti non ce li avrebbe avuti sulla coscienza per tutta la vita, anche se continua a pensarci comunque.
Povero, anche Gabriele si è preso una cotta per Diletta, ma almeno capisce che non c'è gara, che deve lasciarla stare perchè lei è presa per qualcun altro, che ragazzo carino *-*
Nooooo, Matteo! Fermo! Non ti muovere! Non è come credi! Oddio, devo andare assolutamente a leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo dopo con la prossima recensione. Un bacione ^^

30/06/12, ore 21:23

Tesoroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se recensisco ora, ma alla fine ieri ho dovuto chiudere -.-
Capitolo meraviglioso, veramente :D
Mi sono commossa al pensiero che era l'ultimo capitolo :(
Questa storia mi è piaciuta da subito, dal primo giorno che ho iniziato a leggerla, quindi come ti ho già detto DEVI assolutamente postare dei missing moment XD
Matteo e Diletta insieme sono davvero troooooooppo trooooooooooppo dolci *.*
Alla fine sono morta dalle risate XD poveri vengono beccati da tutti XD
Visto che so che posterai un'altr storia ti dico già che non ti libererai delle mie recensioni XD Oltretutto un'altra storia fantastica *.* che devi postare prestissimo :D
Grazie per avermi dedicato il capitolo, per me è stato davvero un piacere fare il video trailer per questa storia e se vorrai sarà felicissima di farlo anche per la tua prossima storia :D
Grazie ancora Dileeeeeee

Alla prossima!!!!!!!!

tvtttttttttb <3

30/06/12, ore 13:55

bhusahuahuahuahuahu
fighissimo quando Matteo e Dieltta vengono beccati!
Anche a me dispiace che hai finito la storia, era davvero stupenda, la amo alla follia!
demi mettere i missing moment!!!!!
ciao ciaoooo <3

30/06/12, ore 13:53

WOOOOOOOOOOOOW
che bello che hai concluso la storia!! un po' dispiace anche a me in realtà xDxD
cmnq che carini Diletta e Matteo *WWW*
mi piacciono davvero molto bene bene.. IO ESIGO AVERE DEI MISSING MOMENT!!!
complimenti a chi ti ha fatto il trailer *_*
ciao ciaoooo