Regali di Natale
di Writer96

10/03/12, ore 19:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ok, so che probabilmente prima di leggere questa mia recensione passerà come minimo un'era geologica, ma mi stavo facendo un giretto tra le tue storie (ti adoro ragazza *_*) e poi ho aperto questa, e quando sono arrivata alla fine mi sono resa conto che non potevo non lasciarti scritte due righe!
Ahahahahahahah ma tu sei un genio, un enorme gigantissimo genio!! A parte che anche le varie maglie, felpe e cappelli con le scritte sono fantastici e azzeccatissimi, il regalo a James è troppo geniale!! Ahahahahahahah sto morendo, sul serio!
Ahahahahah, alla prossima cara mia xDDD

27/09/11, ore 17:29

Ahahahahaha stupenda! Adoro questa storia! Le scritte sulle magliette, BAMBI!! Adoro il tuo cervello "rompipluffe" come lo chiami tu!
Baci GGC =)

04/07/11, ore 15:42

Okay, okay, okay diciamo che ti amo sempre di più...
My God è stupenda questa storia!!! *W*
BAMBIE!
Dico io...Bambie!
tu. sei. un. genio.
UN GENIO! *---*
'Sta storia è una meraviglia! Non so più come dirlo..e tu scrivi benissimo! **
Mi piace da morire..stò pensando che voglio ergere una statua in tuo onore...*guardaversol'altoconariacospiratrice" riesco già a vederla.....
non sono normale, okay okay, te ne do atto..mi ritiro.. .-.
Ancora complimenti! Bì ;)

10/04/11, ore 22:02

ahahahahahah No, ok , questa è una genialata!!!
Bambie...fantastico!!!!
Complimentoni, davvero, è stupenda!!
Baci!

10/04/11, ore 11:56

No, ma vabbe'! XD
Io personalmente non posso dirti che non mi è piaciuta perché... perché la trovo semplicemente geniale!
Penso che le cose così, un po' demenziali, si addicano perfettamente ai malandrini, ma non so il perché. E credo anche che questa fiction sia davvero originale, i miei complimenti! ;)
Un bacione,
De.

07/04/11, ore 18:40

Ahahah! Ecco, questa è una storia che..colpisce!
Ci sono quelle sentimentali, che colpiscono, ma questa..fa morire dalle risate, si, e colpisce;)
No, non dare ascolto al tuo cervello (Rompiboccini! Hai visto, ti do man forte anche io:D), continua a scrivere storie così..così..idiote.
Ma non offenderti, eh, è un complimento!
Quindi..complimenti !
Ciao e baci
Trich;)

'Chi di voi ha avuto la brillante idea di regalarmi Bambie?'

Muahahahah!

07/04/11, ore 16:33

Tremendamente fantastica!!!!!
Bravissima,complimenti di vero cuore!
Semplice,efficace,tagliente speciale!!
Brava,brava,continua così!!!
Ave atque vale
Bacio
Madapple XD

07/04/11, ore 15:03

MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bambie?? ahahahahahah carinooooo XD Bella bella! idea originalissima!
angelikakiki

07/04/11, ore 04:35

Cervello in rivolta? Quanto ti capisco! xD

Digli di stare zitto però, perchè questa fic è fantastica. Aspetta, così legge bene... F A N T A S T I C A. Ecco, in questo modo il messaggio dovrebbe penetrare u.u

Davvero, i regali sono meravigliosi u.u

Sai cosa sarebbe figo? La scena corrispondente con i Serpeverde! (sì, il mio cuore verde-argento si fa sentire u.u) Non so, a Lucius un balsamo fatto dalle fate (perchè i suoi capelli sono fatalosi, come le Winx) (no aspetta, ma le Winx si chiamano così perchè sono quelle che vincono sempre? WINx? Oh mamma, se è così è preoccupante capirlo ora!!), a Bella un libro del genere "Mille e una tortura per far urlare i vostri ospiti", a Narcissa... oh cavolo, Narcissa?! o.O non mi viene in mente >.< bho, comunque e poi a Severus (*-* <3 )ovviamente uno shampoo u.u
Va bhe, lascia stare le mie solite cazzate! xD

Bravissima, come il solito!
Baci,
Anna

06/04/11, ore 23:13

Questa e' una storia comica/demenziale. Cosi' c'e' segnato nelle note. Me e' molto di piu'. E' cosi' semplice, breve e tagliente che mi ha fatto scompisciare dalle risate. Finalmente qualcuno che fa ridere senza imprecazioni o bestemmie! Ce ne fossero di ragazze cosi... Il fjnale e' cio' che veramente fa ridere. C' e' "tensione" (in senso positivo) nel corso di tutta la storia, e quando arrivi li' alla fine. Bum! Parti sganasciandoti dalle risa. Sul serio complimenti all'autrice, che e' stata bravissima ^^

06/04/11, ore 22:55

Ahahahahah in fondo se lo meritava dopo un maglietta regalata a Lily con scritto “Non tutti hanno la fortuna di avere un fidanzato Grifondoro...” ed altre ad amici vari con su scritto altre frasi del genere! Giuro, ho riso a crepapelle quando ho letto Bambie ahahahahah Mi immagino la sua faccia stupefatta! ahahahah Bella storia davvero!
Un bacio

Sara

06/04/11, ore 22:01

ahahaahhahah stupenda! james e bambie! xDD mamma mia, che coccoli!
c'è tanta dolcezza per remus, e per un momento mi sono intenerita, =), eppure niente toglie il divertente della ff... ^^
xDD
bellissima one shot!

06/04/11, ore 21:44

Oddio vi prego, qualcuno mi regali la felpona di Lily *.*
Geniali tutti i regali dei malandrini xD Ti prego, litiga più spesso con il tuo cervello se i risultati sono questi :D
hihihi, credo di aver riso come una pazza per almeno un quarto d'ora xD Geniale e spiritosa, assolutamente geniale e spiritosa ;)
L'ho adorata <3

Fra

06/04/11, ore 21:40

Molto carina. Semplice, breve ma divertente, senza cadere nella banalità e nella scontatezza come, ahime, capita fin troppe volte nelle storie di questo genere. Credo infatti che sia molto difficile scriverle, perchè il varco tra "comicità" e "sciocchezze" è molto sottile..E tu sei stata molto brava a non varcarlo! Mi è piaciuta!

06/04/11, ore 21:40

Davvero divertente! Complimenti! Mi sono piaciute moltissimo le maglie di Sirius e Lily.
Sirius don't call me sacco di pulci
Lily non tutti hanno la fortuna di avere un fidanzato Grifondoro
Oh, ma quella di Moony non era da meno because moon is better
Mentre Peter senpre a mangiare!
Davvero divertente! Ma quando ho riso di più è stato per la frase detta da James:
ok, chi di voi ha avuto la brillante idea di regalarmi bambie?
Troppo divertente! Bambie sicuramente era un'allussione all'animagus di James (che tra l'altro è uno dei miei personaggi preferiti)
Complimenti!
Peace and love, ELISA.
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 09:42 pm)