Two parts of one.
di Niakuro

07/07/11, ore 18:31

Hai proprio ragine e una coppia a cui bisogna portare rispetto!!!
Spero scriverai altre fiction su di loro!!!!

10/04/11, ore 10:14

Davvero una bella storia, anche se io avrei usato il passato come tempo verbale. Il senso rimane invariato, ma suona molto meglio.
Ah, visto che ci sono ho una proposta per te: sul forum ho indetto una challenge per inserire i personaggi del videogioco/manga di pokémon nella lista personaggi (lo scopo è raggiungere le 10 storie per ognuno di loro) e volevo chiederti se ti andava di partecipare. All'inizio ero partito con l'idea di arrivare solo fino ad HH e SS, ma dato che stanno fiorendo storie su bianco e nero penso sia meglio aggiungere pure N, White e Black. Cosa ne pensi?

09/04/11, ore 21:59

Pff, N è ufficialmente un maniaco sessuale:
"Fare l'amore ogni volta che ci incontriamo e poi andarsene ognuno per la propria strada." Un sorrisetto ironico increspa lelabbra del ragazzo, facendo avvampare la giovane.

Che direH, i pensieri erotici sulla ruota panoramica sono mooolto frequenti XD

EeeeH, i cari vecchi Spoiler... In fondo, chi non li adora!

Grazie per avermi dedicato la ff, l'ho messa nelle preferite.

Un bacio, Cele.

PS: Hai comprato le scarpe? XD

07/04/11, ore 19:41

Perdonami se non dico molto, ma quando leggo una bella storia è sempre così, mi spariscono le parole. Non so, forse è perchè ci sono già tutte scritte nella storia di per sè. Comunque complimenti, è una shot molto ben fatta, le metafore sono qualcosa di poetico a mio parere e N...boh, è lui, non saprei come spiegartelo xD Scrivi davvero bene, e sono contenta che tu abbia scelto questo pairing come tema perchè di storie ben fatte su questi due ce n'è davvero bisogno :)
Ottimo lavoro, davvero <3

07/04/11, ore 18:03

Ciao Gio_cHaN!!! Anch'io adoro questa coppia è fantastica!!! Scrivi molto bene! Stupendo il titolo: "Two parts of one" davvero molto carino!!! Non è affatto una grande schifezza, dico seriamente, è fantastica!!! L'ultima frase era stupenda forse un pò sdolcinata ma stupenda: "Allora sarai tu il mio mondo"!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction! Allora CIAO!!! Alla prossima!

07/04/11, ore 17:31

Ciauuu!!!Anch'io adoro questa coppia è bellissima ,e mi piace molto le tue similitudini e anche come scrivi semplice e fluido!Beh che dirti altro io non credo che sia una schifezza anzi è molto bella!Spero che starai scherzando?!Se hai detto che forse è Spoiler! significa che dovrò lasciare il mio Reshram che neanche ho catturato!?Non è possibileeee!!!ç__ç
Spero per te che non sia vero perchè io mi opporrò fino alla fine per non lasciare il mio-"non ancora"-Reshiram!!>V< Quindi ah sì mi piace molto l'ultima frase:Allora sarai tu il mio mondo...aaawwwwnn =//= che dolce che è N!!!*W* TI ADORO!!
Ci vediamo!!Bye and kiss
Julia28

07/04/11, ore 16:50

stò Danone, che scrive troppo bene!!!! mizzega, come fai a inventarti tutte quelle cose romantiche?? *.* mò la buschi, stai diventando troppo brava. ù.ù

07/04/11, ore 07:31

che bella *.* un po' perché adoro le NxWhite, un po' perché è scritta proprio bene, mi piace da morire! Il paragone di N ad un naufrago è proprio perfetto, e il finale è davvero poesia.