Amore al gusto di cappuccino.
di V a n i l l a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 20:00

Questa storia è molto bella e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, l'unica cosa che non mi va giù e che nessuno abbia dato una lezione a Matteo e Regina :( È stata molto carina l'idea di mettere le immagini del vestito e della collana e sei riuscita a descrivere bene i personaggi e i fatti riuscendo a trasmettere molte emozioni (quanto odio Matteo e Regina GRRRR!!!!!) Spero tu scriva altre storie come questa! ;)

04/09/11, ore 23:55

Salvee! (:
Perdonami se sono ora sto commentando
il tuo capitolo! ^^'

Il capitolo è bellissiimo!! **
Anzi la storia è bellissima! **
...visto che è finita.. :'(

Ah ah ah gli sta bene a Matteo! U.U
Ti giuro che in un momento ho odiato tutti in
quel capitolo, tranne Vì. Poverina!
L'ha vista brutta!
Ecco ora ti elenco i miei validi motivi..:
1)Matteo, l'ho odiato perchè ha ancora messo le ruote
tra la storia si Vì e Chris! E fa lo sbruffone con Ali! U.U
2)Ali, l'ho odiata perchè ha girato la frase che aveva detto Vì quando ha tentato di dirle la verità.
"-Uffa, ma io lo sono! Lui è uno sporco traditore! Pensa che mi ha ricattato per farmi tenere la bocca chiusa e mi ha anche baciato!- a questo punto la sua espressione diventa seria.
-Tu, tu l'hai baciato?-
-Non io, ma lui! Contrò la mia volontà, e non solo me!- ora le lacrime incominciavano a scorrerle sul viso.
-N-non ci posso credere...-"
Ecco qui sarebbe da prendere a schiaffi in pieno viso! U.U
3)Regina, Regina l'ho odiata per tutto! Per il fatto che già dall'inizio ha cercato di far dividere Vì e Chris e poi per essere stata al gioco di Matteo, in modo di fare la foto a Vì presa in "fraglante" con Matteo.
4) Chris, non me lo sarei aspettata da lui. Mancare di fiducia così a Vì! Puah! E' inammissibile per un ragazzo!
Però devo dire che alla fine lgi ho amati tutti! :3
Ho adorato Chris quando si è catapultato a casa di Vì e si è scusato facendosi perdonare nel modo giusto! :P
Matteo che ha detto la verità davanti a tutti e di conseguenza Chris e Ali hanno chiarito con Vì.
Eh sì. Devo dire che mi mancheranno anche a me questi personaggi.
Regina con il suo fare altezzoso, Matteo per la sua frontataggine, Ali per essere la classica migliore amica, Chris per essere un meraviglioso ragazzo. E Vì che non so dove ha trovato tutta quel coraggio e forza di volontò di affrontare le cose per le persone a lei care.

Ora però tocca fare i complimenti anche a te! Sei stata molto brava!
LA storia era davvero belle e tu scrivevi divinamente! **
BEne ora ti saluto!
Alla prossima! :)
Un bacio! ^^

04/09/11, ore 23:23

complimenti davvero... mi dispiace che sia finita la storia ma penso o meglio spero che scriverai altre storie... contattami se lo farai!
bravissima!
nemy baci!

04/09/11, ore 21:59

Mooolto bello il finale della storia.

:D Brava! è stata eccellente!
Sweet_Cake

09/08/11, ore 10:32

Salve!
Eccomi qui!

Il capitolo è molto bello!

Profonda stima per Vì!
Adoro quella ragazza! eh cosa si
fà per amicizia. (:
E' stata davvero geniosa idea di sentirsi
male! ;)
Oh ma quanto sono dolci Chris e Vì! **

Spero che aggiornerai presto.
Un Bacio! ^^

08/08/11, ore 20:14

devo farti i miei complimenti è una storia bellissima e originale! sono cosi carini anche se matteo mi è molto antipatico! cappy stupendo! kiss nemy

07/08/11, ore 16:37

Bella bella bella! La leggo dal primo capitolo e ora recensisco! Sai cosa mi ricorda? Nulla, perchè non l'hai copiata! (Spero). Io non sono un granchè a scrivere, mi piace il tuo modo, se hai tempo mi piacerebbe che mi consgliassi con la mia storia. Questa è sinceramente carina!Secondo me Vì dovrebbe fotografare Matteo con un'altra! Ahahah

03/08/11, ore 17:13

Ciao! (:
Mi dispiace per non aver recensito
il capitolo prima. :(
Spero ceh possa perdonarmi.

Il capitolo è bellissimo come gli altri! :D

Che teneri che sono!! *-*
E Chris è un ragazzo d'oro! *-*

Spero che aggiorneria presto. (:
A presto.
Un Bacio! ^^

01/08/11, ore 22:17

Ciao! (:
Bentornata! xD

Il capitolo è molto bello! ^^

Concordo pienamete! Matteo è proprio
uno schifoso! U.U
E ora cosa farà la nostra amica??

Spero che aggiornerai presto perchè sono
molto curiosa. (:
A presto.
Un bacio! ^^

20/05/11, ore 18:10

Ho letto la tua FF e devo dire
che mi è piaciuta molto! (:
Questa storia di Vaniglia e Christian
mi prende semmpre di più. ;D
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio. ^^

18/05/11, ore 18:15

Ma ciaoooo ! =)))
Che bello ! *.* Vaniglia e Chris si sono messi assieme x davvero ! *.* Sono tanto, tantissimo contenta x loro !
Ahah, Regina fottiti ! Muahahahah *risata malefica*
Cmq bel cappy, bello bello ^^ Alla prossima !
Kisses =)

18/05/11, ore 16:12

Davvero bellissimo questo capitolo,lo aspettavo con ansia!
Che carini,sono troppo belli in sieme!!!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo,
Baci Darkwush!

13/05/11, ore 21:56

Questa storia è puccissima!!!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto, i personaggi sono davvero caratterizzati bene e la trama non è affatto scontata, anzi tutto il contrario!
Complimenti, sei davvero brava.
Aspetto con ansia il prossimo chap,
Kisssuuuuu
Kumiko095

13/05/11, ore 21:55

Questa storia è puccissima!!!
Complimenti, sei davvero brava.
Aspetto con ansia il prossimo chap,
Kisssuuuuu
Kumiko095

02/05/11, ore 19:43

Wow. Wow. Wow. E ancora wow. Non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli :DD Questa storia mi piace sempre di più! E' seria e comica allo stesso tempo! Complimenti! :*
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 07:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]