'Cause I Love You
di forbiddenrose

05/07/11, ore 16:33

Ciao, non fa affatto schifo brava! è bellissimo ciò che hai scritto!

02/07/11, ore 12:28

MA che carina, devo essere sincera, questa OS è davvero molto ma molto bella. Anche se corta, ma lo hai detto tu stessa che l'hai scritta nella fretta e sotto l'inarrestabile ispirazione che a volte colpisce anche me per nuove storie...
Eric che decide di cambiare sarebbe così bello... per conquistare Sookie, ma effettivamente dopo lo vorrei come prima: bello e un po' stronzo, che non vuole ammettere i suoi sentimenti, che non crede nell'amore.
Però Sookie lo cambierebbe... oddio, come vorrei che si mettessero assieme quei due!!
Speriamo in bene, comunque questi due minuti che ho dedicato alla lettura di questa tua OS sono stai due minuti di bellissimi sogni su di loro =)
Davvero brava, Sofi <3
Bacioni
Fra

06/05/11, ore 20:04

La tua shot è carina, molto. Anche se l'Eric di cui scrivi non è quello a cui siamo abituate... è diverso, completamente! Però mi piace. Adoro la coppia Eric+Sookie. E' la mia preferita!
Ciao ciao
Irene

17/04/11, ore 14:11

Ma che carinaaaa non fa schifo assolutamente. E' una piccola storiella tenere e romantica e a me piace ^^ mi piace quello che si sono detti, era tutto moltooo dolce, brava davvero :)

07/04/11, ore 23:50

Lo so che fa schifo... sono parole tue, eppure stento a crederlo.
Dio, ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
E' magnifica.
Mi hai lasciata senza parole. Nonostante ciò, essendo io incapace di restare senza parole vedrò di trovarne qualcuna. ^^
Tanto per cominciare, la coppia che hai scelto è un qualcosa di sublime, naturalmente. Personalmente lui lo adoro, i miei ormoni ancora di più =)
Poi, è breve. Un concentrato, diciamo così. Eppure in poche righe sei riuscita a concentrare tante di quelle emozioni da lasciar storditi.
I pensieri, i sentimenti, sei stata capace di farli arrivare fin troppo chiari e prorompenti a chi è al di là dello schermo, e lasciatelo dire, non è da tutti **
Che altro dire? Temo di star sproloquiando, come mio solito... xD
E' un Eric magnifico.
Un Eric che vorrei mi desse la buona notte.
Un Eric che, per dirlo con parole tue, è il vampiro che amo.
Complimentissimi, sei stata bravissima.
Sara