Beauty and the Beast
di NemesyBlack

29/08/11, ore 20:42

"è una promessa?" ecco.. è proprio da te xD
mi sembra di vederti scrivere questa frase v.v
cmq.. mi piaze molto *W* *saltella* aspetto il
continuo *-*

kiss kiss Isa ^-^

08/07/11, ore 18:57

*______________*
Premetto che mi sono letta la storia con il sottofondo della nuova canzone di Avril Lavigne! XD

Cmq.. ohohoh! Le cose iniziano a farsi interessanti *-* e poi si sa che i sogni sono rivelatori ù.ù

Aspetto il prossimo capitolo *^*

Baci Isa ^-^ tvb

06/07/11, ore 13:24

OHOHOH (stile kanata XD)
mi piace! della serie "così Alexis scoprì l'amore" XD
e poi che dire del finale? semplicemente unico *-* Lui la chiama tensione eh?! XD

Baci Isa ^-^ tvb

ps. non voglio aspettare un'eternità per il prossimo capitolo ù.ù

19/06/11, ore 21:55

Fra... scrivi bene e su questo non ci sono dubbi. Però Yvel, insomma, avrebbe baciato Fucsia senza fingersi Alexis. É stronzo, infantile e odia il fratello ma non avrebbe agito in quel modo. Cmq la fanfiction i piace.

19/06/11, ore 21:43

uhuhuhuh mi piace *-*
voglio il continuo v.v non puoi lasciare i lettori così ç.ç

Baci baci Isa XD

13/04/11, ore 13:01

Fra no! Non ci siamo :(
Sei uscita completamente fuori dal personaggio di Alexis. Lui non è così, non come l'ho creato io almeno. Non avrebbe MAI portato Fucsia a fare acquisti, le avrebbe materializzato un guardaroba di SUO gusto e basta. Non sarebbe rimasto ad osservarla mentre sceglieva e soprattutto non sarebbe stato geloso. O meglio, avrebbe liquidato i ragazzi in altro modo, non portandola via di fretta! Quello è Yvel! Quello scatto lo avrebbe fatto Yvel.
Francy, se vuoi usare il mio personaggio nelle tue storie a me fa molto piacere e dato che cerchi di mantenerlo il più possibile nella linea caratteriale originaria, bhè, prova a farlo comportare il più possibile a come faccio io quando scrivo! Insomma, lui è freddo, insensibile e non ama la compagnia se non al mero fine del sollazzo. Potrebbe innamorarsi di Fucsia, ma molto più lentamente, molto di più. L'uscita per fare shopping l'avremmo al capitolo 12!
Poi una cosa... come mai Fucsia abita con Alexis? Questo dovresti spiegarlo! E' importante... non dirmi che l'ha portata da lui dopo l'attacco di Yvel perchè, Fra, Yvel e Alexis abitano insieme! :P

11/04/11, ore 20:06

Mi piace, è di forma piuttosto scorrevole e i congiuntivi sono giusti! *^* forse l'ho trovato un po' più "lento" nell'ultimo capitolo ma tutto sommato non è male... devi soltanto sviluppare un qualcosa di più "KABHOOOM" nel capitoli dopo per far restare col fiato sospeso. Hai presente quei risvolti nella storia che capitano sembra a fine capitolo che ti lasciano così "NOOO devo sapere!"?
Perchè si è capito che tra i due c'è qualcosa, ma non esce altro, dovresti far inserire un colpo di scena che li coinvolga, o anche uno solo di loro, in modo che l'altro reagisca facendo stupire chi legge.

11/04/11, ore 18:52

ma ma ma.. O.O poverina ç___ç
*patpatta il personaggio di Fucsia*
scrittrice crudele -.-
Kmq scherzi a parte bel capitolo! *-*
aspetto il seguito! ^-*

Baci Isa ^-^

11/04/11, ore 18:04

*____________*
mi piace mi piace mi piace! ^-^
mm.. niente male Alexis!
e barava Fucsia così si fa! 100 punti per Fucsia! ^O^
aspetto il prossimo cap mia cara ^-*

Baci Isa ^-^

07/04/11, ore 23:09

Ciao Fra :)
Ho letto la tua oneshot su Alexis e Fucsia e devo dire che è carina, mi è piaciuta. Anche se il mio Alexis (per chi non lo sa sono la creatrice/autrice del personaggio di Alexis Penko) è parecchio più cinico. Lui sarebbe entrato bussando, in verità, poi, senza dir nulla, l'avrebbe presa tra le braccia, gettata nel letto e solo allora avrebbe detto che cercava compagnia. Quello che manca, credo, è un piccolo approfondimento sul rapporto che c'è tra i due e una piccola digressione magari sul background di entrambi. Tu nomini Elinor... Alexis la sogna, si sente impotente. Perchè? Va spiegato il dettaglio della sua morte e del motivo che rende lui colpevole, i sentimenti che prova.
Per quel che riguarda il voler fare innamorare Fucsia... bhè, non è da lui. Amare è una debolezza che non si concede. Semmai rimane con lei l'intera notte, senza toccarla, abbracciandola, con la sicurezza che se non è la sera dopo prima o poi lei cederà. Ma che importa? Fucsia stessa ha detto che lui ha uno stulo di donne pronte a sollazzarlo. E allora anche qui, approfondisci il rapporto. Non è detto che lui possa iniziare pian piano a provare qualcosa che va un po' oltre l'attrazione fisica.
Ah, è vero, Elinor era una strega, ed è vero Alexis non va con le babbane. :)
Comunque sia mi farebbe piacere se la continuassi, mi piace come muovi Alexis! :P

07/04/11, ore 18:36

Questo è un bel momento di quella che potrebbe diventare una storia interessante. Quindi la domanda è: come mai oneshot? poi c'è un'altra cosa che non mi è ben chiara (e anche per questo ritengo sarebbe interessante un proseguimento): Alexis pensa che i loro sentimenti, desiderio ma non amore, siano uguali, ma poco dopo decide di volerla far innamorare. Da quello che si percepisce nel testo, non mi sembra che voglia farla innamorare per farla cedere, sembra più un desiderare davvero di essere amato. Quindi è una sorta di contraddizione perchè presuppone una sorta di partecipazione emotiva da parte di lui. inoltre questo crea contrasto con quanto alexis afferma all'inizio: lui è un angiamorte, un purosangue, mai rifiutato da nessuna, quindi partendo dal presupposto di una psiche così piena di sè, così fissata su determinati dogmi, come è possibile passare improvvisamente a un qualcosa di più?
Ti consiglio di svilupparla, perchè ci sono buoni spunti. Fai attenzione però, ti è sfuggito qualche errorino di battitura^^
Lady Gardenia