Hey, that’s not so bad, is it?
di Annabells

12/04/11, ore 00:01

Oh quant è bella! Mi piace il percorso di analisi dei sentimenti di Brandon e come l'hai descritta, con un climax di emozioni che lo spingono all'odio, alla "vendetta" se così vogliamo intenderla o meglio al semplice chiodo schiaccia chiodo, e poi invece il perdono, l' accettazione, la svolta e la consapevolezza che si fa avanti! Mi è piaciuta molto, veramente. Darò un'occhiata agli altri tuoi scritti, sono molto curiosa, hai un bello stile! BRAVA! ^^
Anita_

08/04/11, ore 14:11

Calcola che per tre minuti mi è venuta la malsana idea di scrivere qualcosa su Ian (dei Lostprophets) e Brendon, poi mi è passata perchè è totalmente fuori dai miei canoni.
Ok, oltre a questo che mi è passato leggendo la presentazione, passiamo alla storia.
Ian e Brendon non sono la mia coppia preferita, lo vedo molto meglio con il paffutello Spence che con Ian, ma nel contesto ci piò stare, soprattutto se calcoli il fatto che amo come scrivi e riusciretsti a farmi piacere anche una fic sui Blue ù_ù quindi, è palese il fatto che questa one shot mi piace ù___ù
Anche se ho fatto il tifo per Ryan, della serie volevo che uscisse come un fungo all'improvviso e lo strappasse dalle mani di Ian ù___ù
è scritta benissimo come al tuo solito e non provare a dire che sono sconclusionate perchè non è vero xD
Scrivi benissimo e soprattutto hai quel carico di originalità misto a semi tristezza che fa sempre piacere leggere *-*
Quindi aspetto la prossima one shot *.* Shi shi shi *-*
<3 e scusa per il commento cretino ma come al solito il mio cervello si spegne ogni qualvolta che spingo "Inserisci commento" xDD
Ci vediamo alla prossima, magari nella sezione Avenged? (Pubblicità occulta mode on ) *ç*
Luv u <3