Incontrarsi, Viversi e..
di YukiChan_GZB

23/07/11, ore 00:36

Non mi piace particolarmente...oddio, l'idea di base si, ma è troppo striminzito, se capisci cosa intendo, troppo sintetizzato... potevi usare alcune delle frasi e trasformarle in capitoli interi, ma è tutto troppo veloce, Angel non fa in tempo a raccontargli del suo "dono" che già inizia la "battaglia" finale!
C'era qualche errore d'ortografia, ma per il resto, come ho già detto la trama m piace.

26/06/11, ore 16:35

WWWWWWWHHHHAAAAA!!!! ne è valsa la pena aspettare u.u bvava cherie bvava u.u non so bene che altro dirti in più xD ahahah

20/06/11, ore 20:21

gli errori non contano u.u basta scrivere col cuore! e tu ce la metti sempre tutta! bravissima Anna continua così! sei bravissima e le tue storie mi piacciono molto, lo sai :) sei la mia sorellona xD <3

20/06/11, ore 17:19

Finalmente il continuo!!! Allora,sono felicissima per il fatto che questi due finalmente si sono baciati,non aspettavo altro! XD E poi bhe  finalmente Angel ha rivelato il suo segreto a qualcuno ** adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e che cosa succederà! Non vedo l'ora! <3

19/06/11, ore 21:37

ellamiseria! xD bella mi piace molto Anna xD ti chiedo scusa per non aver letto prima <3 lo sai che ti voglio tanto bene e che sei la mia sorellona-ona-ona <3 ciauuu

07/05/11, ore 17:24

Finalmente hai continuato *_* Non ce la facevo più ad aspettare XD Comunque stupendo questo capitolo ! Il caro Louis sta dietro ad Angel è?  Adoro questa storiella *w* Si vede che questi 2 sono fatti l'uno per l'altro XD Sono curiosissima >.< ti prego  continua appena puoi!

12/04/11, ore 20:53

Bellissimo questo capitolo!!!! Il vicino di banco inizia a starmi simpatico lo devo ammettere U_U  Poi ha degli sbalzi d'umore che sono una cosa fantastica XD XD XD Sinceramente spero che scopra quel segreto e mi sembra ovvio che tra i due DEVE  esserci qualcosa *__* Ok ora smetto di fantasticare XD

12/04/11, ore 16:01

ooohhh questo piccolo angelo della morte rimorchia! xD io già prevedo una love (molto love) story! *W* il che mi esalta e mi da un ulteriore motivo per continuare a seguire questa storia che sta diventando sempre più interessante... e brava la mia Anna! sei grande! un ultima cosa... quando torniamo in fumetteria? <3 LOL ciau!

11/04/11, ore 16:44

eccoci xD evviva le previsioni! anna lo sai... le tue storie mi intrippano sempre tantissimo! (si può ancora usare il termine "intrippare"? bah lasciamo perdere!) Ad ogni modo voglio leggere il seguito! Dimmi che ci sarà un seguito! in cambio ti dico subito che sto lavorando al 3° capitolo di Alexis e Fucsia 8D

11/04/11, ore 15:09

Un ragazzo con delle visioni? Mitico!!!! Il vicino di banco mi sta simpatico in un certo senso XD No scherzo è insopportabile U_U Bellissimo questo capitolo,come al solito hai avuto un'idea fantastica! Non vedo l'ora di potermi leggere il secondo capitolo *w*

08/04/11, ore 21:15

Ma....ma tu non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo >__< Tu riesci sempre ad incuriosirci XD,e questa è una cosa che adoro *w* è molto interessante il prologo,quindiii...continua! *w*
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 09:42 pm)