Imaginary wedding gown you can't wear in front of me
di Will P

E che cavolo! Frank ha fatto bene a non andare al matrimonio.
M;a sai che io penso che se Lynz non fosse mai arrivata, adesso Frank e Gee starebbero insieme?
Coomunque, non andiamo oltre.
Mi piace, ed è molto "awww". Ma è anche triste, quindi è perfetta.
Baci.

oh <3 che tenerina questa one-shot! premetto che io e i frerard non andiamo daccordo xD però dai che bello Frank che ci rimane male per il matrimonio di gee...ma infondo tutti siamo stati male per il matrimonio lampo di Gerard...cominque, no davvero profonda e povero frankie e Gee bastardo che si sposa abbandonandolo xD one shot efficace e precisa! se ti piacciono oltre che i frerard anche le storie un po' romazate sui chem passa dalla mia e dimmi che n epensi! mi farebbe piacere! ciao!

Oh, posti ciò e non me lo dici?! Se non passavo di qui non me ne accorgevo neanche, no buono! D:
Duuunque, che bella... Sarà che in questi giorni ( no, diciamo oggi! XD ) non sono particolarmente positiva, sarà che sto ascoltando una devastante canzone degli Shinedown, sarà che me lo sento nella pelle uno sciogliemento imminente, è esattamente capitata al momento giusto.
C'è delusione nel cuore di Frank, povero, quasi una sensazione di tradimento, e io lo capisco benissimo...
Bella, come al solito! :)