Avevi una ciocca fuori posto!
di giuliaserpy

09/04/11, ore 12:06

Fammi capire: tu durante l'interrogazione di matematica pensi a queste cose????
ahahah Fantastico! La tua prof avrà pensato: guarda come le piace la matematica, ha gli occhi che brillano!

Ok, faccio la seria. Ohhh me l'avevi promesso che avresti scritto qualcosa di meno triste, ma è comunque scritta bene ed è piacevole da leggere!
Mi sembrava un mix tra la puntata 1x06, quando lui si avvicina e le dice di non chiamarlo gattino e Kate rimane al muro quasi in iperventilazione e la puntata pilota, quando lui si avvicina e le dà un bacio sulla guancia che Esposito stava quasi per defibrillarla, per farla riprendere. Due scene che ho adorato e che mi è piaciuto ripercorrere attraverso la tua storia.
Brava!!

08/04/11, ore 22:07

Ohhhhh, ma è davvero davvero carina *-*
è molto dolce e scritta bene!
allora vedi che la matematica serve a qualcosa xD
finalmente ho capito il senso di questa inutile materia ai miei occhi =p
brava!
Saluti =)

08/04/11, ore 21:56

Che bella!!!
"Fin dal loro primo incontro l’aveva messa a disagio sia per il fascino disarmante che emanava sia per le frecciatine avvelenate che era sempre pronto a lanciarle. A che serviva avere una pistola quando finivi tra le grinfie di Richard Castle?"
Ahaha bella domanda =)
"Imperterrito lui sorrideva. Allungò una mano verso il viso di lei e sfiorandola dolcemente le spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Poi le si avvicinò e con voce calda e tenera le disse :”Avevi una ciocca fuori posto, detective..”."
mmm...cattivo Castle,che fai stuzzichi Kate?!
" Nella sua mente ormai prendeva forma la scena di Rick che la spingeva con forza contro la parete, le metteva una mano dietro la nuca e poi la baciava passionalmente e selvaggiamente. Giocando con i suoi capelli sarebbe sceso a darle baci sul collo che le avrebbero annebbiato la mente e così, dopo che tutte la sua razionalità fosse stata sconfitta, avrebbe cominciato anche lei a rispondere con fervore alle sue attenzioni.

Gli si sarebbe avvinghiata con forza desiderando ogni parte del suo corpo a contatto con lei."
Mannaggia...ma perché questi se le immaginano solo le cose e non le fanno mai?! xDxDxD
Davvero carina questa FF.
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

08/04/11, ore 20:43

Stupendosa! Me li immaginavo anch'io, é una scena davvero dolce :) mate porta sempre consiglio! La frase della pistola sembra quasi un aforisma, uno di quelli veri. Mi piace! :D

08/04/11, ore 20:23

Che carina questa shot! Davvero dolce, secondo me esprime perfettamente cio che prova Kate quando castle le si avvicina. Sei stata bravissima!! Continua così, aspetto di vedere il tuo prossimo lavoro! Baci, cucciola99.

08/04/11, ore 19:15

che carina!!
hai racchiuso in una one-shot cosa farebbe Beckett in una situazione simile!
e come hai descritto tu, non riuscirebbe neanche a muoversi, paralizzata da ciò che riesce a provocarle Castle!!

davvero molto carina!
alla prossima

kate24 ;>

08/04/11, ore 18:40

E' impossibile recensire negativamente!

Sei stata davvero spettacolare, scrivi in un modo splendido, mi sembra normale che tu sia riuscita a immaginarteli come se fossero proprio lì, davanti a te!

Succede anche a chi legge questa shot!

Davvero complimenti^^

FAVOURITE QUOTE:

A che serviva avere una pistola quando finivi tra le grinfie di Richard Castle?

Fantastica xD

Ancora complimentoni *w*

08/04/11, ore 18:28

Carina!
Se la prof scoprisse cosa tu realmente stavi facendo non credo sarebbe felice come noi altri del risultato della sua ora di lezione ...
Va beh, Kate e Richard sono magnifici peccato che non si decidano a realizzare questo magnifico sogno ad occhi aperti.
Richard ha capito no? Quindi perchè non agisce?
Che rabbia!

08/04/11, ore 18:06

Ma che bella!,Mi piace proprio ^.^ Ed è molto dolce!,una cosa del genere me lo aspetterei veramente da Castle ;D. Brava Brava ;)

08/04/11, ore 17:43

è carinissima lo stesso...e poi anche a me le idee migliori vengono durante le lezioni... infatti ho una mezza idea ispirata ad una poesia spagnola del 600 che svilupperò prima o poi...
complimenti!!!continua così!!!
baci8!!!