Every little step
di JoJo

08/03/18, ore 14:21

Ciao! Come stai? Innanzitutto complimenti, davvero, creare un personaggio da zero, approfondirlo dal punto di vista psicologico, creargli un passato (non troppo facile tra l'altro) e comporre intorno a lui una famiglia deve essere un lavoro che richiede davvero molto tempo e MOLTA FANTASIA, oserei aggiungere. Ho letto tutte le storte che hai scritto riguardo Alaska e devo dire che mi hanno tutte molto colpito, in realtà mi ha colpito come io ritenessi che l'antropologa dovesse essere un personaggio fondamentale della stessa serie tv e non un semplice "nuovo personaggio". Mi ha divertito molto vedere Alaska che sorride sempre e che ha sempre un pensiero positivo per tutti, mi ha incuriosito il suo modo di affrontare la vita e mi ha appassionato la sua storia d'amore con il caro dottor Reid (mio personaggio preferito della serie tra le altre cose ihihih) per nulla scontata o troppo sdolcinata. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto interagire gli altri protagonisti con Ross, Morgan che si spaventa per il teschio (e che continua a spaventarsi AHAHAHAHAHA), il fatto che Rossi la conosca già, Emily e Hotch che pensano che sia una pazza, Garcia innamorata di lei e JJ che la guarda sempre con fare materno, complimenti perché l'hai fatta inserire nelle vicende generali della serie in modo perfetto! Inoltre ancora complimenti per come sviluppi i casi, in modo molto intelligente e per niente scontato. Insomma ci tenevo a lasciarti una recensione che riguardasse tutta la tua serie piuttosto che un semplice capitolo, perché immagino che tu ci abbia lavorato molto (e se così non dovesse essere ancora più complimenti) e penso sia bello ricevere complimenti (almeno, a farebbe molto piacere). Sperando di rileggerti/ci presto, ciao ciao! Buona giornata! Giochi00

07/02/13, ore 08:43

Ok magari questa storia l'hai lasciata nel dimenticatoio e io sono arrivata tardi,ma ti prego ti prego ti prego vai avanti!
Per quanto sia strana Alaska mi piace un sacco.ci credi che dopo aver letto tutte le storie in un paio di giorni il mio cervello ha cominciato a rimbalzare come una pallina da Ping Ping e sono diventata una specie di Alaska ross?la cosa è un po' assurda ma ti giuro è successo quindi ti volevo almeno fare i miei complimenti per tutte le storie che hai scritto e sperare ardentemente(molto ardentemente) che tu possa esaudire i desideri di una piccola pazza

06/09/12, ore 14:35

Beh quella del genietto rachitico che fa le fusa mi mancava, come immagine di Reid.
La storia mi sembra interessante e come la protagonista è veloce e frenetica, ma anche piena di ilarità.
Heh, me lo immagino Spence alle due e mezza del mattino a rispondere al telefono convinto che sia una chiamata di JJ e invece si ritrova una pazza - perché Alaska è pazza però in senso buono - che gli chiede quale sia il suo colore preferito.
Ma soprattutto.. il dottor Spencer Reid che balla!
Quando l'ho letta a momenti mi ribaltavo dalla sedia.
Complimenti e aggiorna presto!

28/11/11, ore 16:57

Adoro Alaska, è semplicemente fantastica, che la adoro è dire poco..
Inoltre ho sempre avuto un debole per le storie che ripercorrono i passi non svelati di una storia..

E avendo adorato questa coppia e questa serie attendo con ansia e spero nel profondo che tu inserisca qualche altro "missing moments"

Ancora complimenti, sei davvero brava!!!

29/04/11, ore 18:52

Oddio, Read *.*
Che roba stradolciosa :3
Il capitolo è davvero bellissimo! Cioè dai, *__*
Ma perchè mi va in pappa il cervello quando vedo 'na roba dolce su Read?!
"Okay, keep calm and breathe Veronica, puoi farcela" Non posso farcela ç_ç
Allora, okay, vediamo di fare una recensione decente!
Devo dire che tutte queste chiamate, per un tipo come lui, non devono essere di certo normali, eppure ce lo vedo con Alaska.
Mmm.. Muoio dalla voglia di sapere come continuerà, e soprattutto il week-end che passeranno assieme *__*
Okay, ora vado, sperando di avere un Read tutto mio u.u
Besos,
Khika liz.

29/04/11, ore 16:22

Ma... ma... ma che cosa non sono questi due? Che cosa non so? Waaa. *w*
E chi l'avrebbe mai detto che queste loro - stupende - telefonate avrebbero poi portato a un prossimo matrimonio?
Alaska è stupenda, mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha chiesto a Reid se voleva ascoltare la storia dei cadaveri di cui aveva ricostruito il volto e alla fine quando veglia sul sonno del suo primo Spencer. *o*
Bellissimo capitolo, davvero.
Un bacio, vai avanti così! <3
Maggie.

09/04/11, ore 14:53

“Sì?- continuò Derek, alzando un sopracciglio- Testa fra le nuvole, incapace di gestire conversazioni coerenti, e con un teschio nella borsa?” e dopo questo, stima profonda per Derek Morgan, signore e signori!
E per la risposta pronta di Rossi, ovviamente.
Reid mi fa morire, quel suo continuo domandarsi "io zoppico? Perché io non zoppico. Non zoppico, vero? Zoppico? Io non zoppico." Amooore. *w*
Alaska subito attratta dal fantomatico Dottor Reid. Bringman tutto scioccato mi ha fatto morire, mi immaginavo la sua espressione mentre Alaska rivelava di essersi presa una cotta per Reid.
Beh, che bello che hai iniziato a postare questa raccolta di missing-moment!
A presto. <3
Un bacio.
Maggie.

08/04/11, ore 18:42

Spencer Reid <3
Lo amo, dal più profondo del mio piccolo corazon *.*
Quel dottor Reid?Magro ai limiti della denutrizione, occhiaie profonde e sindrome del saputello? Quel dottor Reid?
Giuro che quando ho letto quesa frase stavo per morir collassata dal ridere. Già mi sembra di sentire il tono di voce "Quel dottor Reid?" Ahah, proprio lui u.u
Beh, credo proprio che seguirò questa Fan Fiction,
e comunque non vedo cosa ci sia di male nel portare un teschio nella borsa u.u
Okay, a me Criminal Minds mi fa delirare, o meglio, è il dottor Reid che mi fa quest'effetto!
Beh, meglio che chiudo qua.
Ah già, scema che sono! Non ti ho nemmeno fatto i complimenti per quanto sei brava a scrivere, Complimenti!
Io aspetto il prossimo capitolo. Besos.
Khika Liz.