Velvet Room
di Edward

09/04/11, ore 14:12

Personalmente non conosco molto bene (diciamo pure quasi nulla) di questa serie, anche se mi attira molto, soprattutto per i personaggi.
Ed ovviamente non conoscendo bene i personaggi, questa non può essere considerata una recensione molto 'accurata', diciamo. Mea culpa, risolverò questa pecca al più presto, giuro D: *...seh*
Non penso ci sia molto da dire al riguardo, se non che, nel complesso, ho trovato la fic semplicemente adorabile. Nonostante la scena si svolga molto velocemente e sia di breve durata, grazie a come la descrivi il lettore riesce ad immaginarsi anche i più piccoli gesti. E sinceramente parlando, abituata come sono ad essere circondata da persone troppo ciarliere in stile Amakusa, mi indentifico alla perfezione nel tentativo di isolamento di Ange. Tentativo che finisce piuttosto ben- male, malissimo ~
Come ho già detto, e ripeto più che volentieri, la fic è semplicemente adorabile. Ed Amakusa che sorride soddisfatto, dio lo amo xD

09/04/11, ore 13:56

La donna più figa del mondo che scrive su Umineko ♥

Anche se sai che non approvo il pairing, la fanfic è bella comunque, soprattutto se consideriamo il fatto che non segui particolarmente Umineko ma sei riuscita comunque a prendere il carattere dei personaggi...!
[...]Ma non smise di sorridere e arricciò persino le labbra con una certa soddisfazione, dettata semplicemente dal fatto che, per almeno un po’ di tempo, Ange avrebbe fatto caso a quello che lui le diceva.
... E poi lei lo uccise...!

COMUNQUE.

Un giorno ti costringerò a scrivere qualcosa, anche di minuscolo, su Battler e Beato. Lo farò. Prometto.