Fermiamoci qui
di Yukino

08/04/11, ore 21:38

E' una storia che ti tocca il cuore e ti commuove tantissimo ma, alla fine, la scelta l'ha fatta davvero solo Sirius?
Davvero?
Di primo acchito ho detto di si.
Leggendo tutto con il cuore stretto e poi le tue note mi sono trovata daccordo con la seconda ipotesi.
Però adesso, mentre scrivo qualcosa (o qualcuno) mi sta suggerendo che forse la decisione non è stata presa soltanto da Sirius.
Perchè non siamo mai soltanto noi a decidere, anche se ci piace pensarlo.
Ci piace pensare di essere i soli artefici della nostra vita e che nessuno può farci fare qualcosa che non vogliamo ma...non è così.
Ci sono molteplici fattori che ci influenzano e, in realtà,ci rendono molto più fragili di quello che pensiamo di essere.
Non so davvero quanto questa decisione sia sua e quanto sia anche di Jeams.
Jeams che non può non essersi reso conto del desiderio di baciarlo che Sirius provava.
Jeams ha voluto davvero forzare la mano del suo amico per farlo giungere finalmente a una decisione?
E allora perchè, quando lui ha deciso qualcosa che lo ha spezzato dal dolore, non lo ha fermato?
Mi piacerebbe tantissimo sapere che cosa ha pensato Jeams e se davvero questa decisione è stata tutta completamente di Sirius.
Un bacio

08/04/11, ore 21:28

ciao
oddio sto piangendo! la tua storia mi ha colpito ed ora sto affondando nel dolore con Sir e Jamie..
l'ultima parte è davvero tristissima e la complicità tra i due è davvero incredibile. James ha fatto bene a mandare Remus e quel momento mi ha fatto contorcere il cuore e immaginare James accasciato dietro la porta, fa davvero male!
io non so quali possano essere i sentimenti di James, mi piace pensare però che la prima ipotesi sia quella giusta. ma forse non c'è giusto o sbagliato, le loro, come le nostre, sono semplicemente scelte.
un ultima preghiera: fai un seguito! ti prego, facci navigare tra i pensieri di Jamie!!
con la speranza di vedere presto questa storia in cima alle preferite,
un enorme abbraccio
Cloe

08/04/11, ore 19:31

Ehylà!
veramente moolto moolto bella =) spero proprio che scriverai la storia dal punto di vista di James, sono proprio curiosa.. complimenti!

08/04/11, ore 19:24

Davvero bella, apprezzerei molto un seguito dal punto di vista che James, che poi, in effetti, potrebbe non essere un vero seguito ma solo l'altra faccia della medaglia. D'altra parte questo ti costringerebbe a scoprire la tua ipotesi, e la tua storia è tanto affascinante anche perché permette di vedere ciò che si vuole vedere. Comunque complimenti!