AAA Cercasi Disperatamente Chiavi Di Casa
di Zafry

05/05/11, ore 22:50

Mi trattengo dal ridere solo per non essere guardata storta da mio fratello, che già mi ha beccato a ridere come una scema davanti al pc...
La storia mi è piaciuta molto, scorrevole, scritta bene e divertente!
é un pecato che tu non abbia vinto;credo sia meglio un seggetto più divertente che uno più serio, no ^^?
Devo proprio dire che la protagonista è proprio sfigata XD! Non gliene va una giusta! Forse il fatto che non ha svegliato nessuno facendo cadere la scarpa...
I teleponi touch sono odiosi quando anno ciò che NON vuoi assolutamente che facciano. Guardacaso quelle sono le cose che gli riescono meglio..
In un minuto il mio cellulare avrà inviato tre messaggi con su scritto ohfncinvibqcb... Lo volevo uccidere. Tutti alla stessa persona! Mi avra preso per matta XD!

24/04/11, ore 23:08

Ahuaha favolosa!
Mi hai fatto divertire tantissimo! E mi piace come scrivi ^^
Peccato tu non abbia vinto, perchè è scritta bene ed è molto simpatica! XD
Che poi peró che sfiga!
Maledetti touch screen! XD

15/04/11, ore 19:24

Ciao Silvia! Non so se sai chi sono, ma in compenso io so chi sei tu :)
Sei una pesciolina nel musical, nonché il mio punto di riferimento per quanto riguarda la disposizione delle file!
A parte questo interessantissimo sproloquio, ecco qui la mia recensione!
Mi piace molto come scrivi, complimenti! Stile fluido e scorrevole, molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta come storia, perché, oltre ad avere quel tono simpatico e frizzante che adoro nelle storie, descrive una situazione piuttosto verosimile. Per non parlare delle possibili reazioni dei genitori, con tutte quelle frasi che abbiamo tutti sentito uscire dalle lore supreme bocche così tante volte!
Mi piace anche l'idea di descrivere gli altri condomini, sintentizzando il contenuto del paragrafo con quella parola in corsivo, molto carina come idea! Personalmente amo la parte del pompiere : HO FATTO SOLO IL MIO LAVORO. Geniale!
Detto questo, mi spiace che tu non sia stata premiata al concorso, ma purtroppo vengono spesso preferiti testi con soggetto più serio, anche se io non condivido molto. Ma comunque...
Che concorso era a proposito? In ogni caso brava!
Ho una sola piccola critica da fare, riguardo alla grammatica: c'è un punto in cui hai scritto il pronome al maschile anziché al femminile ("facendogli"), ma è probabile che sia solo una svista :)

(Recensione modificata il 15/04/2011 - 07:25 pm)

10/04/11, ore 15:23

anche i concorsi della mia scuola fanno proprio schifo, io non ci partecipo nemmeno...comunque la storia è molto bella e fa anche molto ridere xDxDxD meglio non rincasare troppo tardi il sabato sera! xDxDxD

09/04/11, ore 22:17

Molto molto divertente sul serio e scrivi davvero bene.
Anche io ho un telefono con il touch, non puoi capire come lo odio quando decide lui cosa scrivere nei messaggi o a chi deve chiamare, o ancora il blocca tasti si disattiva da solo. -.- alle volte, sa essere una vera piaga.
Complimentoni ^^

08/04/11, ore 22:13

Amour XD
Certo che è un pò sfigata quella tua protagonista senza nome :D però è una donnina da stimare visto che si è fatta tutte quelle rampe di scale a piedi XD io mi sarei altamente strafregata si svegliare il cane - e tutto il palazzo - alle 3 di notte di sabato sera XD
Mi è piaciuto il fatto che hai dato un colore ad ogni piano, e il mio preferito, oltre a quello di babbo natale, è stato quello del SIMPATICO pompiere XD buhahaha XD
Io lo odio il touch u.u e difatti il mio cellularino (un nokietto degli anni 20 :P) è la cosa più fantastica del mondo, per me <3

Mi piace come hai scritto questa storia, uno stile molto fluido e diretto. Mi piace, mi piace un sacco ^^ Brava bravissima, amorina :****