Completezza
di Rimhia

09/06/12, ore 18:07

E mi metto a recensire solo adesso, in ritardissimo come al solito >. Aster: Sei inutile è_é!
Io: Zitto che tu non sei tanto utile è________é!
Aster: Non è vero, aiuto Rimhia a sclerare u.u.
Io: E pensi che sia positivo -.-"?
Aster: Ehm, devo andare, addio ^^"!
Io: Fatto, me ne sono liberata ù.ù.
Allora, il principe è un pervertito U_U.
Principe: Ehi! Ma come ti permetti!
Io: Mi permetto, mi permetto ù.ù.
Principe: E in base a cosa dici queste cose?
Io: In base al fatto che hai guardato OGNI dettaglio del corpo di Symif mentre lei dormiva è.é!
Symif: Cosaaaaaa O_O?
Principe: Uccidetelaaaaaaaaaa!!!
Io: Nooooo! Ho una recensione da finire!!!
Principe: Ok, ce la vediamo dopo *sguado malvagio*
Symif: O______________O *non si è ancora ripresa dallo shock*

Ok, ho adorato questo capitolo e volgio sapere come conitnua ù.ù. Ah già, voglio imparare anche io l'elfico >.>!
Ok, chiudo qui e mi preparo a fuggire dal principe!
Ciao ciao, alla prossima (forse) e complimenti!

Principe: A noi due!!
Io: Aaaaah *scappa*

27/10/11, ore 22:27

Ma che noia e noia! E' molto bello invece ù.ù! E il tuo non è ritardo. Il mio è ritardo -.-"... Lui mi interessa **!
Symif: Ehi è_é! E' mio!
Io: Non ancora ù.ù.
Symif. Io.. io...
Aster: Tanto morirai dissanguata tra atroci sofferenze *faccia demoniaca*!
Symif: *scappa via traumatizzata piangendo come una pazza*
Io: Visto quello che hai fatto! E' tutta colpa tua è_é!
Aster: Ma hai iniziato tu...
Io: Stavo scherzando! Stavo per dirle che a me interessa più Sennar di quello lì, ma tu hai rovinato tutto!!!!
Aster: Ehm... ^^"..
Symif: Kaika, è vero **?
Io: sisi, non sopporto gli elfi ù_ù!
Re degli elfi: Ehi! Ti ho sentito! Ti faccio uccidere!
Io: Sisi, come no. Se non ti dispiace, ma anch se ti dispiace, ne parliamo dopo che ora ho una recensione da finire.
Mi è piaciuto, specialmente la parte del carro.
Apetto con ansia un aggiornamento e complimenti,
Kaika

P.S. Scusa se è corta, ma sono riuscita a recensire per un pelo ^^"...
P.P.S. La festa è a buon punto, tranquilla!
P.P.P.S. Prima a recensire!
P.P.P.P.S. Ciao!

18/07/11, ore 11:26

Evviva, è arrivato lui!! Chissà quando potrò smetterla di chiamarlo lui e invece usare un nome vero... un po' come RM\Vydha, no ^_^?
Allora, che è un elfo era già stato accertato, e sono certa al 1000x1000 che sarà lui l'uragano di Syimif. Almeno non è un pervertito o sarebbe rimasto a guardare Symif mentre si spogliava u.u"..
Symif: Chi?? Cosa?? Come?? Quando?? Perché??
Io: Calmati, ragazza O_O!
Symif: continua a inseguirmi, vero ç__ç?
Io: Certo, ma credo che sia carino, conoscendo Rimhia ù.ù.
Aster: No, sarà bruttissimo.
Io: Insomma Aster! Così deprimi pure Symif è_é!
Symif: Sigh ç__ç!
Io: Ah, no. L'hai già fatto -.-"... Sei una malattia più grave di quanto pensassimo!
Aster: Nuuuu, non mi piace essere una malattia grave T___T!
Io: Allora smettila di stare sempre immezzo è_é!
Aster: Ma da quando ho fallito la conquista del Mondo Emerso e non sono stato riportato in vita dalla Gilda non ho più niente da fare ç___ç!
Io: Trovati un hobby!
Aster: Tipo?
Io: Che ne so... bricolage, agricoltura, allevamento di fammin...
Aster: Mhhh *ci rimugina sopra* Ottima idea! Vado ad allevare qualche fammin ^___^ *se ne va tutto contento*
E io che scherzavo con i fammin O.O!
Direi che ho esagerato un po' con lo sclero ( un po'?? ndtutti sì un po ù.ù. ndme), ma Aster non lo sopportavo più ù.ù.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e aspetto con ansia il prossimo, anche perchè voglio conoscere meglio lui *_*!
Baci :*

21/06/11, ore 14:29

Scusa per il ritardo di questa recensione, ma non ho avuto molto tempo e volevo recensirti con calma ù.ù.
Vedo che ci sono meno descrizioni, e ne sono felice perchè così la storia risulta più scorrevole e più di facile lettura.
Davvero arriverà presto?? Che bello! Mi hai incuriosito e voglio conoscere questo lui *w*!
Davvero farai una storia su Aster? Non vedo l'ora di leggerelo, anche perchè cos' ce ne liberiamo per un po'.
Aster: Rimhia se ne libera, tu no ù.ù.
Io: Guarda che nell'angolo della mia ff non rompi mica -.-.
Aster: Ah, davvero? Vabbè, inizierò dal prossimo capitolo ù.ù.
Io: Guarda che ti posso scagliare contro i miei personaggi è_é!
Aster: Tnto ti odiano.
Io: Mi sono stufata di parlare con te, è deprimente ç_ç! Continuo a recensire.
Aster: Divertiti.

A quanto pare è riuscito ad afferrare il dolce che gli avevo tirato l'altra volta ed è tornato molto più cativo e rompiscatole di prima.
ribadisco che mi è piaciuto il capitolo e aspetto con ansia l'aggiornamento.
Alla prossima ^^!

25/05/11, ore 21:09

Mi avevi avvisato di aver aggiornato, e ti faccio i miei complimenti per questo capitolo. Cavolo, che bell'accoglienza che ha ricevuto dagli Huyè XD! Ci sono un po' troppe descrizioni, e potrebbe risultare noioso, ma il capi mi è piaciuto lo stesso. Ho notato anche un'altra cosa: Symif, salutando il capo ha detto "Anche a voi e la ringrazio". O gli da del voi, o gli da del lei, ma è un po' strano che li metta assieme.
Ora che è finita la parte noiosa della recensione, posso rilassarmi un po'. Dici che di Aster ci siamo liberate?
Aster: No ù.ù.
Io: Uff.
Aster: Non vi libererete mai di me è_é!
Io: *tira un dolce moooooooolto lontano* Prendi ^^!
Aster: °w° Dolciiiiii *corre a prenderlo*!!
Io: Facile, no ^^?

Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Vedi di
aggiornare presto, o mi fai schiattare dalla curiosità XD!

07/05/11, ore 16:37

io:brava ma..poverrrrro aster il piccolo
aster: io non sono piccolo ho più di 150 anni è_é
io:indifeso
aster: ma se ho sterminato 3 popoli -.-
io:innocente
aster: io sono innocevolmente un ex tiranno se ti sfugge ._.
io:e innocuo
sennar: posso ricordarti che mi ha reso zoppo a vita
io:coomunque mi piace simif ma non è ancora apparsa QUELLA persona di cui adoro i capelli è.è nn vale come faccio a tagliarglieli??

22/04/11, ore 12:36

Bello anche questo! Tranquilla, la tua rovina è ancora molto lontana! Almeno se continui a scrivere così! Migliori di capitolo in capitolo e la storia si fa sempre più interessante!
Aster:Ma se ha detto che non posso comparire nella sua ff!
Io:Ma sei duro dìorecchi, eh? In quella storia sei già bello e crepato! Accontantati di rompere nell'altra storia!
Aster:Ma voglio rompere anche qui!!
Io:Che glielo spiega che non può perchè sarebbe già crepato -.-?
Aster:Chi è crepato?
Io:-.-.

Aggiornsa presto! Magari prima di maggio...

17/04/11, ore 17:24

*.* che puccia storia puccia puccia puccia
aster: -.- ma possibile che tu ti impalli sempre??
*.* puccia puccia puccia puccia...
sennar: ci vorrà un tecnico??.-.
aster: io dico di venderla su ibey
-.- puccia puccia pucccccia puccia puccia =.= (tradotto= ti faccio fare la fine dei 5 briganti se ci provi)
sennar: te lo sei meritato
*_* sennar sennar sennar sennar sennar :Q___
aster: anche tu -.-
sennar: e gia _._|||
conunque bella ff visto che ho recensito ;D aspetto il prossimo cap

14/04/11, ore 20:20

La storia mi piace davvero tanto! Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se alcune parti le ho dovute rileggere più volte perchè non le capivo ^^".
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il resto, anche se ora diverrà più difficile, con l'aggiunta della seconda storia XD!
Devo dire che Symif me l'ero immaginata tale e quale a come l'ha fatta la tua amica (con gli occhi blu e abiti meno moderni) O.o!
Come ho gia deto aggiorna presto!
p.s.Prima a recensireee!!
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 08:21 pm)

11/04/11, ore 18:12

Mi piaceeee assai questa storia u.u
Ma ti avevo già confermato la mia presenza nel prologo.
Una cosa che noto e che mi sembra giusto far notare anche a te è la presenza di qualche ripetioze.
Prova a cambiare il sostantivo o l'aggettivo usato.
Saluti, Shaila.

10/04/11, ore 21:37

visto che piace e tu che ti preoccupavi a pubblicare manco non avessi avuto recensioni (bhe in effetti io ti sto recensendo è un contro senso .-.) mi piace come cap e poi tu mi ai spiegato a grandi linee la storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^ e non ti preoccupare l'ispirazione va e viene e spesso poi se ne rivà no??*A* comunque qual è il metodo di licia troisi??.-. comunque i nomi mi piacciono un po insoliti ma belli ^__^ non vedo l'ora che aggiorni ciaooooooo

10/04/11, ore 21:25

mi hai stuzzicata molto, beh per ora posso dirti che mi hai interessata molto e che nn scrivi poi così male, cmq spero che continui al + presto. saluti CliceXia

10/04/11, ore 21:24

Ora è definitivo: voglio sapere come va avanti questa storia! Intanto va dritta dritta nelle preferite!
Nell'aria si sente già odore di guai imminenti e la protagonista mi sembra un tipetto frizzante e ribelle (magari mi sbaglio, ma per ora mi sembra proprio così).
Aggiorna il prima possibile perché voglio proprio vedere come va avanti, comunque, aspetterò pazientemente che ti torni l'ispirazione.

10/04/11, ore 21:12

Bellobellobello *.*! Sono sempre più curiosa. Eh già, l'ispirazione non è mai stabile e, nel mio caso, più va che viene.Per questo di storie non ne ho pubblicate, anche perchè non capisco come si fa ç.ç.

Spero con tutta me stessa che aggiorni il prima possibile, ma no voglio metterti fretta. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve (si fa per dire: ti prego di non esagerare!).

09/04/11, ore 20:36

Yoh!
Mi sembra giusto lasciare una recensione perchè...
Perchè si, mi hai incuriosito.
In poche frasi sei riuscita a creare un atmosfera di suspance u.u
Quindi continua :D
Saluti, Shaila.