Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli
di Fra_Bored

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/12, ore 20:52

Questo capitolo è romanticissimo...Ed è per questo che mi piace!
Ogni tanto ci vuole qualche tenerezza :)
Bel capitolo!
Spero che aggiornerai presto, perchè mi hai incuriosito molto.
Mou.

28/12/11, ore 23:58

ciao! ho appena trovato la tua storia ma devo dire che mi piace molto. sia la trama che la descrizione dei personaggi sono fatti molto bene.
devo dire che fino ad ora le mie parti preferite sono la scena in cui draco vede ginny mezza nuda in bilioteca nel capitolo 2 e la scena mielosa di questo capitolo...che posso dire ci voleva proprio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto
blu_ice

20/12/11, ore 15:00

AUGURIDIBUONNATALEAUGURIDIBUONNATALEAUGURIDIBUONNATALEEFELICEANNONUOVO! *sparge neve fatta di pezzi di fogli di carta*
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! Che bellissimo capitolo, complimentoni. Mi fa sentire il Natale :3 Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, fino ad allora continuo a cantare con la mia voce a dir poco stonata!
AUGURIDIBUONNATALEEFELICEANNONUOVO! AUGURIIII
Un bacio
ScreamingHeart.

19/12/11, ore 21:48

Salve , sono nuova su efp e la tua è la prima storia che recensisco. Comunque la tua storia mi intriga anke se avrei fatto durare il mistero dell'angelo nero ancora un po', la storia mi piace anke sviluppata in questo modo. Complimenti davvero

19/12/11, ore 19:59

ohhhh ma che bello!!! sta' tranquilla, draco é stato dolce ma non esagerato! sisi, mi é piaciuta proprio tanto! complimenti!!! :)

19/12/11, ore 19:48

Ciao Fra, Buon Natale anche a te.
Il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato dolce ma non smielato, don't worry!
Con Draco ed Hermione come coppia non si può non sfociare nell'OOC...però secondo me non hai esagerato.
Ho soltanto notato due piccoli errori, anche se la recensione è ovviamente positiva:
-"...sembrava in trans e non riusciva più a pensare."
La corretta scrittura è 'trance', trans è solo l'abbreviazione di transessuale.
“Quando ti piace una persona provi piacere a stargli accanto pur non sapendo quello che sente per te”
Qua invece dovresti scrivere starle accanto non stargli. La persona è femminile.
Mi ha fatto davvero piacere trovare la storia aggiornata non appena sono entrata su EFP.
A quando il prossimo aggiornamento?
Baci,
alexandra linton

19/12/11, ore 19:03

Mi sembra di poter dire che le cose si sono evolute in modo positivo. Draco è stato praticamente costretto a rivelare parte dei suoi sentimenti o per lo meno di quello che lei gli provoca.
Hermione ha avuto coraggio e probabilmente la febbre e la disperazione che provava l'hanno aiutata a lasciar perdere tutte le sue remore o le sue paure.
Sono veramente felice che tra loro le cose comincino a funzionare anche se credo che Ginny rappresenti ancora un ostacolo insormontabile.
BAci BABY

17/12/11, ore 21:37

Ciaociaociao!
A me non sembra ci sia qualcosa di strano, giuro! E' meraviglioso questo capitolo, mi sembra di sentire ciò che prova Hermione! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Se non dovessi pubblicarlo prima di Natale beh...Buon Natale! xD
Alla prossima
ScreamingHeart.

17/12/11, ore 07:58

A me è piaciuto molto il capitolo. Hermione non sembra avere avuto una famiglia attenta ai suoi desideri e penso che si meriti, per una volta, di avere quello che desidera per Natale.
Penso che Draco l'abbia vista uscire e si sia deciso a seguirla. Meno male altrimenti avrebbe fatto un bel volo. Ora lei ha capito chi è lui anche se penso che Draco negherà fino alla morte. Dal titolo del capitolo penso che le cose si aggiusteranno e loro potrebbero anche arrivare a...dichiararsi? E' vero che c'è il problema Ginny ma è già da un pò che la sua amica non parla di Malfoy per cui magari è una storia che sta per concludersi, giusto?
Baci BABY

02/12/11, ore 18:05

Ciao Fra_Bored!
Sono contenta che finalmente tu abbia aggiornato: seguivo la storia da un po' ed ansiosa di sapere come finisse.
Mi piace il tuo sile scorrevole e la trama è buona. (Mhmmm l'Angelo Nero <3) continua così :D
alexandra linton

29/11/11, ore 20:49

Cavolo, la leggo da molto, e ogni giorno ho controllato che quel 13 apparisse. Penso di doverti ringraziare, sei...fantastica, non ho parole davvero cioè è...wow, magnifica, mi hai tolto le parole ragazza. Continua, ti prego, giuro che seguirò e recensiro SEMPRE.
Un bacio.
ScreamingHeart

28/11/11, ore 20:29

Ci hai fatto aspettare però direi che il capitolo ripaga di tutta l'attesa.
Molto bello e molto dolce il loro bacio.
Il suo modo di toccarlo deve avergli fatto andare il sangue al cervello, povero ragazzo; sono sicura che Hermione non si lascerà sfuggire l'indizio del braccialetto.
Baci BABY

12/09/11, ore 19:35

mi piace la tua storia..l'ho letta tutta d'un fiato!!! spero a presto..

10/08/11, ore 12:13

RECENSIONE:
wooooooow!!
Beh, Malfoy nella veste di protettore mascherato mi piace molto!!
Secondo me, Hermione, se non fosse così triste e abbattuta, potrebbe sperare che si tratti proprio del suo caro biondino…
Che dire? Bello!
Anche se non ho capito una cosa: ma è ‘baddock’ o ‘beddock’? Perché in un capitolo lo scrivevi in un modo, e nel seguente nell’altro! Ricontrolla! (poi magari sono io che mi sbaglio!)
Un bacione cara,
a presto! :)

08/08/11, ore 13:24

Ciao ho appena aggiunto la tua storia ai miei seguiti, mi piace questa Hermione sola senza i suoi amici, che finisce per innamorarsi di Malfoy.
Tuttavia fare mettere Draco con Ginny è stato davvero un colpo basso, povera Hermione e poi si è pur sentita dire "almeno lei non è una mezzosangue", e l'amica, bell'amica, che non ha fiatato in sua difesa. Inutile dire che la Ginny da te descritta risulta alquanto sgradevole, e l'ha pure invitata praticamente ad assistere mentre sbaciucchiava Draco, che insensibilità, non si è nemmeno accorta di quello che l'amica prova davvero. Non vedo l'ora che Draco si dia una svegliata e riveli i suoi veri sentimenti ad Hem, e che Ginny abbia una bella lezione di vita. Chissà che la serpe che sta corteggiando Herm con losche intenzioni non aiuti a sbloccare la situazione, magari Draco potrebbe accorrere ancora una volta a salvare Herm, magari da una tentata violenza, e in questa occasione rivelare alla fine i suoi veri sentimenti (lo so sono troppo sfacciata con i suggerimenti....). Draco viene sempre descritto come quello che ha paura di dimostrare e soprattutto rendere pubblici i suoi sentimenti verso una mezzosangue, per una volta mi piacerebbe vederlo tirare fuori i suoi attributi e fregarsene del mondo, mentre vive il suo amore per una sanguesporco alla luce del sole. Voglio troppo? ^___-
Complimenti per il pezzo, ma soprattutto per il tuo racconto, di cui spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere l'evolversi della situazione.
Ciauz

Ssaphiras