Bacio di sangue
di Lilith of The Thirsty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/01/12, ore 18:53

bravissima , li ho letti tutti d'un fiato continua a scrivere...

09/12/11, ore 21:27

Ciao Lilith!
Sono nuova di qui e perciò non ho molta esperienza ma sono stata ugualmente colpita dal tuo fantastico modo di scrivere!
Trovo che le vicende della tua appassionante storia siano davvero coinvolgenti e mi hanno lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Spero ti abbia fatto piacere questa mia breve recensione. Buona continuazione!!

Del

05/09/11, ore 18:33

Oh mio Dio, Lilith, sono rimasta senza parole!
Prima di tutto per la dedica a fine capitolo...ti giuro che per me è davvero importante! Sono IO a ringraziare te per tutte le meravigliose emozioni che mi hai fatto vivere. Sono davvero fortunata ad aver trovato una persona (soprattutto) e autrice come te! Costante, brava, divertente e dolcissima!
Oddio, quasi tremo...non me l'aspettavo proprio!
Hai tutta la mia ammirazione. Dopo 27 intensi e bellissimi capitoli eccoci arrivare alla cigliegina sulla torta, un capitolo tutto tutto per il nostro Takuma!
E' incredibile come si fa intensa la tua scrittura quando parli in prima persona: mi sono sentita Ichijo, il suo dolore e il suo amore per Ayako erano praticamente i miei. Il fatto che tu ami questo personaggio è trasparito molto dolcemente in queste tue righe e tutto ti fa davvero onore.
Che dire, Lilith; ormai è tempo di mettere questa storia, oltre che nelle preferite, archiviata nel mio cuoricino. Mi è piaciuto viaggiare CON TE e scoprire questo bellissimo mondo INSIEME A TE.
SEI MERAVIGLIOSA.
Un bacione, Lilith! Ovviamente mi metterò al pari con "Torment" che attendo con molta ansia!
Ti voglio bene. Davvero.
TUA Je :)

05/09/11, ore 18:20

Ciao Lilith!
Eccoci arrivati al capitolo che spiega, in pratica, il titolo di tutta la tua ff. Certamente hai avuto moltissima fantasia nel spiegare il bacio di sangue, i miei complimenti non te li nega nessuno!
Mi spiace per Takuma che si è reso conto della gravità della situazione. Credo che il suo desiderio più grande sia quello di rimanere accanto alla sua dolce Ayako, ma come fare se questa ha bisogno di innamorarsi di un sangue puro per salvarsi definitivamente dalle grinfie del fratello?
Lilith, io mi affido a te, per scoprire l'esito di questa bellissima storia. Dopo quasi tre settimane, sto per andare concludere questo tuo bellissimo viaggio e non nego che mi dispiace da morire.
Un bacione, Lilith. Sei bravissima.

05/09/11, ore 01:12

Ma ciao carissima Lilith! Da quanto che non ti scrivoo :D
Wow, e ripeto, wow...questo capitolo è stato assolutamente MOLTO importante e finalmente il personaggio di Ayako sta cominciando a emergere in tutte le sue sfaccettature. Sei stata incredibile, tesoro, perchè hai saputo mantenere segreta la sua vita per ben 24 capitoli, alimentando una buona suspance in noi povere lettrici che non dormivamo la notte pensando di dovere continuare la tua storia!
L'idea dei "divoratori di sangue" è molto originale, hai aggiunto un particolare alla storia che ti fa onore! Suppongo che questi vengano addiritura dopo i "Level End", giusto?
Vedi, Zero? Non sei così grave!! Lilith mi ha appena detto che al mondo ce ne sono peggio di te, pensa! :D
Oddio, lasciami perdere >.< come al solito i miei più vividi compliementi non te li toglie nessuno; tesoro, sei molto più che brava!
Ho intravisto la seconda serie (Torment) che mi auguro di cominciare al più presto!
Notte notte, dolce Lilth, un bacio,
Tua Jessy! <3

05/09/11, ore 00:53

Ed eccomi qui, di nuovo...come al solito! Ormai siamo agli sgoccioli e la tensione è alle stelle, Lilith, credimi! :)
Carissima, questo tuo capitolo mi è piaciuto tanto...e sai perchè? Assume un qualche cosa di fiabesco; sei stata incredibile!
Certo, le rivelazioni su Ayako sono a dir poco sconvolgenti e a pensarci mi vengono i brividi! La bambina era molto legata al fatello, ed era certamente troppo piccola per capire che, quest'ultimo, era a dir poco TROPPO possessivo!
Yoruko è un personaggio molto inquetante, sai? Ti lascio io in suspance, questa volta: non so davvero se farmelo piacere o no! Certo è che, in genere, l' "oscuro e dannato" mette moolta curiosità.
Ti farò sapere!
Intanto aspettami, Lilith! Io ti abbraccio :)
Tua Jessy <3

03/09/11, ore 19:42

Carissima Lilith, eccomi qua!
Sono finiti anche gli extra...mamma mia, mi viene la pelle d'oca, sono quasi alla fine di questa tua bellissima storia!
Mi stupisco tesoro perchè, all'inizio del tuo scritto, ti scusi in quanto hai paura di non interpretare al meglio il nobile Kaname. Invece, ti sbagli: sei stata bravissima, hai colto ogni suo gesto, hai imprigionato la sua toccante tristezza e ci hai stupite con delle meravigliose citazioni che hanno la capacità di toccare l'animo.
Bravissima.
Tra gli extra, questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più (e non è perchè c'è Zero all'inizio, giuroo!). E' perchè amo questa coppia, nonostante sia una Zeki convinta; il loro amore mi fa sentire bene.
Al prossimo capitolo, dove avremo delle rivelazioni sul passato della dolce Ayako. Si ritorna alla storia :)
Un bacio, carissima.

03/09/11, ore 18:07

Ma ciao carissima Lilith!
Oddio, ma che meraviglia di capitolo! E' sublime, passionale e davvero molto romantico!
Adoro il modo in cui scrivi su questa coppia, sembra che ti appartenga, muovi i due protagonisti molto bene e i loro sentimenti sono così intensi da parermi palpabili.
Shiki è un ragazzo meraviglioso dal passato sfortunato; con un padre come Rido, la sua infanzia è sicuramente stata segnata. Secondo me, quell'enorme vuoto che ha il dolce vampiro dai capelli rossi, può essere colmato solo da una persona: Rima. Nel suo piccolo, è una vampira tenace e dal cuore grande: è proprio lei che risveglia Shiki quando era stato impossessato dal padre. Già da quelle sue parole, urlate con ardore, si capisce il sentimento forte della ragazza..."Abbi un po' più di amore per te stesso".
La mia parte preferita? Senza dubbio, quella in cui dici: " Le loro mani si strinsero, avevano la consapevolezza che non si sarebbero più lasciati. Shiki sfiorò gli zigomi decisi della sua compagna, erano tiepidi.
Non servì altro ai due simili per capire che si volevano. Era così e basta. Semplice e puro amore, un distillato di rose che aveva il profumo della morte.
A loro andava bene così. L’eternità è meno lunga se hai qualcuno al tuo fianco."
Qui, ho SENTITO i due vampiri vicino a me. Credimi.
A presto cara! Come vedi ho postato il secondo chappy della mia storia e aspetto con ansia la tua recensione...
AIUTO!
Ti voglio bene carissima, a presto...
Je

03/09/11, ore 16:52

Ciao Lilith!
Dio mio...ma quanto è bella? Kain e Ruka insieme sono stupendi, davvero. E' una coppia che amo con tutta me stessa e che sostengo, in quanto Ruka mi piace molto e trovo davvero orribile la sua sofferenza per Kaname. Ormai quest'ultimo ha fatto la sua scelta e la dolce Ruka deve riuscire a voltare pagina, perchè sarebbe meglio per lei, per Kain ovviamente, ma anche per Kaname, che anche se non dà particolari pareri a proposito, si sente davvero in colpa, almeno secondo me.
La purezza del bacio sfiorato è stata per me un fulmine a ciel sereno: si nota quanto Kain desideri la ragazza e quanto invece Ruka stia combattendo per dimenticare il principe sangue puro.
Brava Lilith perchè, come al solito, pur uscendo dagli schemi crei atmosfere sensuali, dolci e molto molto romantiche. Sei bravissima e con questo extra mi hai dato un'ulteriore conferma della tua passione per la scrittura. Brava brava!
Un bacione dalla tua Je che ti segue sempre!
Ti voglio bene!

03/09/11, ore 16:21

Ciao Lilith :)
Eccomi tesoroo! Scusami se ultimamente non mi faccio più sentire come prima ma è che ho un sacco di impegni! Puoi perdonarmi?
Carissima, mi chiedi se questo capitolo ti è piaciuto? E' meraviglioso! Takuma e Ayako sono irresistibili; penso stiano conoscendo per la prima volta la bellezza dell'amore e la purezza dei baci. Sono davvero bellissimi e seguirli per me è un'emozione unica!!
Allora fra poco mi aspettano gli extra! Dio, sono troppo emozionata! Non vedo l'ora di leggerli! Mi incuriosisce ovviamente quello su Shiki e Rima...Oddio!
Bella la citazione di William Shakespeare, soppesata e inserita al momento giusto.
Un bacione carissima, ci sentiamo presto,
tua Je

02/09/11, ore 19:03

"Se Ichijo avesse avuto un cuore di sicuro lo avrebbe perso quella sera perché non riusciva a staccare le sue iridi bollenti dal corpo esile di Ayako".
Wow O.O Che passione...

Lilith caraa <3 Eccomii :)
Sono appena passata a dare un'occhiata al nuovo scritto di xXJessicaaaaXx e...c'era Ayako! Tesoro, dovresti essere fiera di te, insomma, un tuo personaggio che viene "prestato" ad un'altra storia...che meraviglia!
Sniff...la mia bambina si è fatta grande, e salva la Cina...hai un fazzoletto?
Scusami se ti cito cara, ma questa tue parole mi erano rimaste proprio impresse!!
Brava per questo capitolo: hai descritto con molto ardore i sentimenti dei rispettivi compagni vampiri e non ho potuto fare a meno che emozionarmi! Con Takuma e Shiki, in particolare.
Ichijo è così dolce che mi fa venire i brividi, sai? Incredibile.
Un bacione, Lilith, ti voglio bene!
La tua grande fan Je!

01/09/11, ore 18:06

Eccomi carissima! :D
Questo capitolo l'ho letto proprio in un lampo, mi credi se ti dico che l'ho finito in cinque secondiii?
Anche se non è molto lungo, traspare moolto sentimento nella scena in cui Takuma chiede ad Ayako di ballare con lei. Penso che sia il sogno di qualcunque donna essere invitate a un ballo dal proprio principe azzurro!
E Ayako è stata proprio fortunata.
Ho un po' paura per questo Horuko...mi spaventa assai! >.<
Speriamo vada comunque tutto bene.
Alla prossima, Lilith. Ti abbraccio stretta e, come sempre, ti faccio i miei complimenti.
Tua Je <3

01/09/11, ore 00:57

Eccomi qui carissima Lilith! :)
Adesso io rispondo a te, tu rispondi a me...AIUTO!
Ma tranquilla, carissima, non dimentico che prima di autori si è recensori! Per cui eccomi qua, di nuovo a dirti quanto ti stimo e quanto sei brava!
In questo capitolo ho trovato il piacere della danza: Dio, io amo ballare! E mi sembrava di essere lì insieme a Rima e ad Ayako, quando tentavano di danzare insieme.
Per fortuna dopo è arrivato il nostro Aidoh a sistemare la situazione! Grazie, caro, sei sempre gentile. E, se proprio Ayako non vuole il tuo bang...lo puoi fare a mee! :D
No, carissima, scherzo :P Complimenti per l'ultima parte, con Takuma che sorride nella sua stanza. E' adorabile...ma quale sarà la sua mossa?
A presto, carissima. Ti ho inserita tra gli autori preferiti! Dovresti tirarmi le orecchie perchè l'ho fatto solo ora...sono imperdonabile!
Ti voglio bene,
tua Je

31/08/11, ore 14:14

Ciao carissima Lilith, Eccomii :D
Questo capitolo è uno dei miei preferitii :) sono un' inguaribile romantica, e mi sono emozionata tantissimo di fronte al primo vero bacio tra Ayako e Takuma. Sono molto dolci, e si nota che aspettavano quel tocco angelico da troppo tempo.
Adoro e ripeto, ADORO "Romeo e Giulietta" e le frasi citate da te sono un colpo al cuore! Ichijo deve avere un'animo estremamente profondo, se legge questo capovaloro...o beh, ma noi due non avevamo dubbi su questo, vero Lilith? :D
Brava perchè ogni volta mi stupisci di più e sei sempre un po' da scoprire. Sono molto fortunata ad aver incontrato te e la tua storia, davvero.
Un bacione, carissima. Non vedo l'ora di continuare :)

30/08/11, ore 15:22

<< “Qualunque sia la realtà non conta, ti amo.. in modo spaventoso e pericoloso. Chi ama ha il potere di distruggere e io sono stato distrutto… sbriciolato dalla tua vita. Non ti lascerò sola, lotterò con te qualsiasi cosa accada…” disse Takuma mentre ancora una volta toccava quelle magnifiche labbra.
Questa volta fu freddo su freddo. Un giuramento tra le due anime che ora si potevano sentire e sfiorare in una sinfonia di colori e musica; in una parte in cui era concesso vivere solo a loro.>>

Ma quanto mi piace questa partee :) E' bellissima, ci hai messo tanta passione e non posso fare a meno che complimentarmi con te, cara :) Scrivi proprio bene :)
Penso di averti già detto che Rima e Shiki insieme mi fanno impazzire, per cui, ritrovarli anche in questo tuo scritto è stato un vero piacere.
Takuma e Ayako ora potranno finalmente amarsi senza il problema del sigillo. Ma...come si vendicherà il vampiro spaventoso che vive nel castello diroccato?
Lo scopriremo solo vivendo - e, cara Lilith, non è una battuta!
A prestissimo, promesso.
Tua Je