Sangue e ricordi
di ItalianDork

09/05/11, ore 17:16

Adoro il modo in cui descrivi la psiche tormentata del personaggio. La breve reminiscenza finale è fulminea e giunge come una rivelazione. Il tuo stile di scrittura riesce ad essere perfettamente descrittivo seppur conciso. La storia dell'assassina mi ha subito incuriosito, così come non ho potuto fare a meno di trovare interessante il modo in cui si muove leggera nella città di notte, come se le mancasse la percezione del pericolo. E' un'immagine semplicemente sorprendente. Conoscevo poco questo gioco, ma credo che dopo la tua ff mi ci appassionerò. Ti faccio i miei complimenti.

10/04/11, ore 21:38

Oh cavoli che bella! (Sì, ogni tanto risorgo! :3)
Mi è piaciuta molto l'ultima frase! Nel resto la ff è molto carina, seppur una one-shot. Sei molto brava a scrivere, complimenti. Anche se è un po' malinconica però.. Davvero bella :D

10/04/11, ore 14:45

Davverooo bellissima!! ^^ Scrivi molto bene, una long-fic non sarebbe stata affatto male anche se comporta molto impegno! Spero di poterne leggere ancora !
Un abbraccio, Angela!

09/04/11, ore 22:03

TU. SEI. UNA. GENIA.
Dio mio, dico sul serio!
Mi piace moltissimo come inizio, mi ha incuriosito mica poco! Voglio un seguito!
Anche questa storia dei nomi della Costellazione... sei stata geniale!
Voglio proprio vedere come andrà l'indomani della nostra Assassina dagli occhi dorati!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (CI SARA' UN SEGUITO, VERO?!), cara mia bestia pazza!
Glasses power, con affetto G.A.
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 10:04 pm)

09/04/11, ore 19:34

ammazza!io non amo molto le one-shot ma questa è semplicemente fantastica!Finisce subito nei miei preferiti.