Just Married
di WhoKilledBambi

17/08/13, ore 18:23

Tu, voi, siete dei fottuti geni! E' spettacolare, sul serio *occhi a cuoricino*
Con il mio solito tempismo -perfetto- leggo storie di due anni fa ma, voglio dire, chissene frega.

AAAAAAAAAAAAAA è bellissima! E' divertente, adorabile, fluffosa, esilarante a dir poco.
All'inizio ero tipo: "che cazzo Jeff, svegliati e mandalo a fanculo, prendilo a schiaffi se serve! ti sta trattando come una puttana" e maledicevo Axl per essere così, uhm, eccitante? Stradlin non può resistere, proprio no.
Poi da lì in avanti è stato tutto un: "aww che carini!" "Slash, Duff perché siete così idioti!?" "Isbell, non piangere" "Oh Axl, finalmente hai capito che non devi sposare quella Joanne".
E' una delle cose più belle e divertenti che abbia mai letto, sul serio, e finisce dritta dritta nei preferiti :D
Complimenti a tutte e tre :')

Deborah

08/02/13, ore 01:35

Sto ridendo come una cogliona.
È QUALCOSA DI DANNATAMENTE EPICO.
È bellissima, molto divertente e parecchio lollosa.
Geniale, assolutamente geniale.

Cioè è fantastica.
Divertente e diabetica allo stesso momento.
Mi è piaciuta tantissimo. Stupenderrimamente bella.
Tantissimi complimenti.
Andrei avanti fino a domani a snocciolare complimenti...però ho sonno. È l'unico motivo per cui mi fermo.
Ripeto: è meravigliosa. Dico sul serio *3*
alla prossima!
The Edge

20/07/11, ore 11:22

Questa shot è qualcosa di meraviglioso *o*
Ecco, il culmine dell'ilarità è giunto mentre leggevo questo pezzo:
"Duff guardò Izzy con un sorriso che, se non fosse stato di un biondo alto un metro e novanta vestito come uno che potenzialmente avrebbe potuto avere un coltello a serramanico nascosto nell'anfibio ad un matrimonio, si sarebbe detto paterno."
La mia faccia era tipo quella dei lemuri di Madagascar, non so se avete presente, solo con la differenza del sorriso a settecentosessantacinque denti e mezzo e la mia risata da Mr. Hyde.
Poi lo Slash che anziché rimanere fedele al personaggio che gli è stato prefissato dai fans (sì, perché la gente comunemente pensa che siccome i capelli lanuginosi gli arrivano fin sotto al mento coprendo occhi e orecchie il poverello stia perennemente fuori dal mondo e non capisca mai un cazzo di niente), esordisce alla fine rivelandosi onniscente e stupendo tutti non ha prezzo, così come il Duffone criminale-paterno-cupido (che mi spupazzerei forse più di quanto mi spupazzerei il Duffone in versione normale).
Complimenti davvero, storia molto bella, scritta bene e soprattutto lollosa!

Rage&Love, Vicky.

11/04/11, ore 21:25

"Una merda che così grande neanche te lo immagini, Saul. Come se ti stesse calpestando una stuola di groupie arrapate in tacco dodici seguite da una mandria di centauri con gli anfibi di Duff "
ahaha è geniale! Il tuo nick è bellissimo e anche la storia, mi piace come scrivete, ragazze.
E ricordatevi di dare spazio anche a Duff! Povero Duff, ignorato da tutto il mondo *se ne va a pattare Duff*
O Revuar!

10/04/11, ore 11:32

Sì, sto recensendo una mia Fiction. So che è da pompati, ma più che altro lo sto facendo per rispondere ad Emmuccia *-* perciò perdonatemi.
Dunque, io lo so cosa ci faceva Nikki sotto il tuo vestito, ma essendo MIO PADRE non ho intenzione d'indagare ;) Quindi il cognome è Sixx (quello falso è Improta, lo uso per non dare nell'occhio) E comunque l'idea era bellissima, anche se non si sono scopati a sangue nel cortile incolto (ma c'è un retroscena.... un dopo matrimonio... *W* proprio così!)
Va beee', voglio solo dire che sono discretamente felice di com'è venuta, anche se credo che il mio intervento sia stato minimo tranne che per la cazzata dei pinguini, ma ciò di cui voglio davvero vantarmi è la reazione di Slash! In tutte le fanf lui è quello che "non accetterà mai la storia" -certa- fra quel figo da stupro che è Izzy ed Axl, ma secondo me non è così, perciò ecco a voi uno Slash benedicente che alza Nobel per l'arguzia (o.O ?) a destra e a manca! *-*
Tanti baci (a Izzy *ç*)

09/04/11, ore 22:56

Ma bellissime ragazze, io vi amo! Siete dei fottuti geni (lo sto dicendo tropppo spesso è-é ) cazzo, non vi rendete conto di che cosa avete scritto!
Stavo per mettermi a piangere quando Axlino bello si sta per sposare, ma poi la puttana viene fottuta! ALLELUIA! *e non mi dite che non si scrive così perché vi taglio le dita*.
Ma io mi ero completamente dimenticata di aver pensato a questa roba xD Ah, se non ci fossi tu io probabilmente mi crederei l'organizzatrice del nuovo festival di Woodstck!
ASPETTA!
MA IO SONO L'ORGANIZZATRICE DELLA NUOVA WOODSTOCK! *OOOO*
Escludendo le cazzate bellissimi fighe, vi dico che siete davvero brave. Siete dei miti cazzo!
ehm...ehm *la tensione in sala si potrebbe tagliare con un coltello* *Emma apre la busta* *le telecamere sono puntate sul suo volto* *appare Nikki Sixx da sotto il suo vestito* *ma che facevano?* *no cazzo Emma noo..EMMMM..NOOO* *Em uccide il telecronista*
ehm...ehm...dicevamo? oh ecco!
Ed io Nobel per le Cazzate-tirate-fuori-in-un-pomeriggio-fottendo-idee-cagose-e-facendole-sembrare-geniali è di: Bianca Pizzimenti e di Federica *inserire il cognome della Fede

No ok, io devo darvi più idee per le ff *OO*
Oh, ma l'avete dedicata a me? *prende il coltello per tagliare le dita* MA Sì CHE L'AVETE DEDICATA A ME *ha un'aria minacciosa*

Je t'aime *WWWWW*