Nothing stops the madness turning, haunting, yearning, you know?
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/12, ore 20:09

Wow...senza parole. Totalmente senza parole. E' davvero bella, anche se è triste, ma io le storie tristi le adoro. L'ho vista solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono riuscita a capire come funzionano le cose del tempo, anche se non ho capito una cosa: l'ultima parte di questo capitolo è contemporanea a quella di Matt con i poliziotti o no? Scusa mi sono solo un po' persa, chiedo perdono!!! XD
Sul fatto che sia un po' inquietante non ci sono dubbi, ma non è una critica, anzi...non è da tutti riuscire a far provare emozioni ai lettori, specialmente quelle difficili come l'angoscia e l'inquietudine...
Ahahah! Zacky che mette il broncio e Matt e Bri che dicono che è pazzo...devo dire che il personaggio di Zacky mi piace un casino in questa fanfic!!! Come tutti gli altri del resto, Jim col coniglietto, poi, è insuperabile...ok ora mi sto deprimendo *lacrimuccia*. Ah un'altra cosa, la parte dove Johnny parla con lo psicologo è prima o dopo la parte dove Johnny si sveglia nel letto e vede Jimmy? Scusa per tutte queste domande, ma nuova fanfic da leggere, nuovi interrogativi!!! XD
Boh ora me ne vado che sto facendo un poema..
al prossimo capitolo,
Nathalie

16/09/11, ore 18:42

Cioè tu aggiorni e non mi dici  niente?!  è__é In effetti non ce ne è bisogno dato che passo ore qui a cercare qualcosa di decente da leggere o.o In ogni caso u.u ...hai aggiornatooooooooooooooo!  *_______*  *saltella per la camera*
*Torna a sedersi*  *Si rialza, accende il ventilatore e ritorna a sedersi* u.u
Quant'è teneroso Cionnetto che vuole il coniglietto (rima! :D) e si imbarazza anche a dirlo! xD Cuuucciolo *-* E Jimmy che gli ride in faccia, sempre col suo solito tatto XD Ma si è fatto perdonare e, in più, in modo così carino *-* Diamine, lui si che è un vero uomo u.u  Mi sbrilluccicano gli occhi ogni volta che leggo di loro, troppo perfetti *-*  (sto abusando di questa faccetta *-* u.u) Ma alla fine come l'hanno chiamata la loro mascotte? D: Drunk Bunny? XD in mano loro sarebbe un nome del tutto appropriato u.u (basta con sto durnk bunny, non è la prima volta che lo nominimo mi pare o.o).
Zacky, Matt e Brian mi hanno fatto morire xD Solo loro possono essere competitivi per i giochetti coi peluche!
"Non mi sembra proprio una cosa molto virile un coniglietto - commentò Zacky - Magari se fosse decapit... ahia Matt, perchè mi hai colpito?! -
- Ripeto. Chiudi il becco... - "
uahahahaahaha XD I macabri gusti di Mozzie :'D e poi effettivamente -come gli fa notare Brian- non è che lui sprizzi virilità da tutti i pori ò.ò E' troppo coccoloso e  morbidoso per essere virile ù.ù Che poi *___* diventa pure più tenero quando sta con Bri- o____o" Stavo per scrivere una blasfemia in una recensione di una tua storia :D uahahaha ^^"
- Pff! Certo, zitto Zacky. Chiudi il becco, Zacky. Per me nessuno si preoccupa. Neanche di prendermi un fottutissimo coniglietto! - si sentì borbottare tra sè gesticolando mentre gli altri due lo guardavano basiti.
- E' matto. - commentò Gates.
- E parecchio, anche... - aggiunse Shadows annuendo.
Questa parte è tipo stupenda! :'D Povero il piccolo Zacky incompreso xD Nessuno lo capisce u.u
Comunque in generale fa tristezza pensare che questi sono solo ricordi e per  Johnny ora la realtà è tutt'altra cosa .__. Prendila con calma, ma spero che riuscirai ad aggiornare presto!
ps: ti sollevo dall'incarico di rispondermi alla recensione dello scorso capitolo xD è lunga e poi mi avevi già risposto su un messaggio privato su FB quella volta :)
Ci sentiamo, a presto! Bacioni <3 <3

Mozzie.

16/09/11, ore 16:20

Non potevo perdermi questo aggiornamento ** finalmente hai aggiunto un nuovo capitolo e devo dire che almeno mi fa sorridere nonostante la storia sia triste.Brava tesoro,ah e Zacky cavolo ma non fare il bambino e Matt potevi vincere un pupazzetto e regalarlo al piccolo D: speriamo poi che Shads si faccia rivedere a presto fiore. <3 Amy

16/09/11, ore 15:33

mi è davvero difficile immaginarmi jhonny con un coniglietto di pelouche. cioè la prima cosa che mi è subito balenata agli occhi sono stati i soggetti dei suoi tatuaggi, ma li avete visti? mamma mia sono inquietanti e forse per lui sarebbe andata bene la bambola assassina, quella che aspetta la padrona di casa con il coltello. ancora adesso quando ci penso mi vengono i brividi di paura e poi la mia stanza è piena di bambole oO. ma guardando meglio fa veramente paura jc con un pelouche... è inquietante, mentre il rev è sempre così caruccio.
spero che sto gost aiuti jc a ristabilirsi.
ciao devo chiudere per andare a prendere il mio pc dal dottore!
ciao e bentornata!!!!

21/07/11, ore 00:39

Ti giuro che mi è venuto il groppo in gola a leggere questa storia. Credo di stare iniziando a capire la trama e questo non aiuta ad alleviare il groppone, diciamo. Ma davvero complimentissimi per come scrivi e per quello che scrivi.

16/05/11, ore 08:49

la canzone a cui ti sei ispirata è una delle mie preferite del gruppo, e rispondendo alla tua precedente domanda riguardo alla mia preferenza di coppia, beh è scontato che mi piaccia la coppia syn con zack, ma non disdegno neppure le varianti: syn/matt, syn/zack, matt/zack, mentre sono tradizionalista nei confronti di jimmy e di jhonny.
in questo cap ci hai dato modo di conoscere come è nato il sentimento tra J/J ed è stato esilarante leggere di jimmy in preda alla paura di essere rifiutato. la domanda che spero trovi invece una risposta nel prossimo cap è la seguente: " dove è andato matt?"
attendo il prossimo cap.
ciao

15/05/11, ore 23:15

Grande testa d'uovo di un Jim, che bacia e scappa. Gran bella testa d'uovo.
E Matt, che per una volta gli dice qualcosa di sensato? Che per una volta non usa la tecnologia per dirgli quello che deve fare?
Diciamo che sono riuscita ad amare anche lui ed anche il Johnny che lo insegue solo per avere un altro bacio, lo stesso che ora - e non credo solo in questa storia- è ridotto ad uno straccio. E la storia dell'inseguimento? Assurda, come assurdo è il modo in cui fai combaciare le varie parti e le varie canzoni che non sono solo dell'ultimo album.
Assurdo e non trovo altro termine adatto, diciamo anche toglifiato? Perchè è come se mentre leggo questi capitoli il mio respiro si blocchi, non chiedermi perché, non è ho la più pallida idea. Come hai ben detto tu è colpa loro e dell'ultimo video e delle ultime canzoni.
Complimenti per quello che scrivi e per come lo fai. E muoio dalla voglia di sapere da chi è andato Matt e cosa è successo tra lui e Zack. E soprattutto quello che combina Johnny e le sue "voci".
Alla prossima e complimenti <3
.Boo_

15/05/11, ore 22:52

Introduco subito una cosa: è colpa di quella testa di rapa di mio fratello se recensisco solo adesso! è.é Ogni volta che iniziavo a leggere arrivava lui e "Sara, mi fai vedere una cosa su facebook?" cinque minuti dopo: "mi lasci il pc, devo vedere le notifiche!" Scena che si è ripetuta all'infinito per un'ora, tanto che ho deciso di chiudere tutto e mettermi a leggere stasera con calma D: ma io dico, c'ha undici anni quell'essere, cosa c'avrà mai da fare su facebook?? T____T  Sta gioventù.... ù.ù Quindi ora che ho giustificato il mio ritardo (non so cosa te ne possa importare ma tanto se non straparlo non sono felice XD)  passo a recensire la storia :DD
Cioè la scena iniziale *_______* Altro che occhi a cuoricino, mi sono trasformata direttamente io in un mega cuoricino alto neanche un metro e sessanta XD *me tapppa T___T* tipo Johnny! :D ...'d'oh! Ma perché comincio sempre a parlare d'altro mentre recensisco? ç___ç Diamine! Concentrazione! è___é
CofCof  *colpo di tosse* dicevo u.u Ti giuro, quella scena è stata assolutamente perfetta! Molto semplice, ma mi ha davvero emozionata! Per prima cosa, Jimmy che scappa dall'auto in preda al panico è troppo esilarante! XD anche perché immagino cosa avrà pensato Johnny XD Cioè, mi bacia e fugge? ò.ò AHAHAH XD Poi l'arrivo inaspettato di Cionnino che zitto zitto basso basso (??) ascolta clandestinamente le dichiarazioni di Jimmy *WW*
Ma quella cosa della macchina che piace fare a Jimmy di saltare dal finestrino e far finta di fuggire te la sei inventata o hai prso qualche spunto dalla realtà? ò.ò Non si sa mai che mi fossi persa qualche loro video idiota XD
Ma Matt, invece cosa gli ha detto a Cionni nell'oecchio? o.o Non so se è un particolare importante o non centra un piffero, però boh così. L'avevo notato u.u
Aspetto il prossimo capitolo, che ormai mi sono troppo fissata con questa storia *W*
A presto e ricordati che devo venire a casa tua a deprimermi con te davanti al poster di Matt u.u Non lo hai consumato tutto con gli occhi già, vero? vero??? è___é No perchè in quel caso... è___é
Si è una minaccia :3 nonostante ciò me ti adora <3
A presto bye bye! :D
Josie

15/05/11, ore 21:41

Non capisco perchè Jimmy sia morto davvero,non lo capisco sul serio ._. e non me ne VOGLIO capacitare u.u ok avendo premesso ciò finalmente recensisco per prima che onore *------*  è davvero bella che dolce il nostro Rev che bacia Johnny e lui che lo segue oh *-----* si dovrebbero sposare *-------+ (non esageriamo u.u') comunque è travolgente come sempre questa storia ti fa immaginare tutto è bellissima sul serio *-----* però tesoro aggiorna anche l'altra sai li...James è vivo ._______.''' un bacio al prossimo Chap.

°Amy

Io nel frattempo invece sono in ritardissimo con la recensione :o Ma comunque.
Molto,molto, molto apprezzato il tentativo di alleggerire la storia: è piazzato lì benissimo, ci sta perfettamente, anche se a parere mio rende le cose ancora più tristi - A ME PIACCIONO LE STORIE TRISTI. E questa è diversa dalle solite storie 'tristi' che si trovano in giro, perché è scritta in uno stile infinitamente migliore.
Ora, lasciando da parte il senso di 'kawaii' che mi ha lasciato l'ultima parte D: Cos'è successo a Cionni? cosa cosa cosa? ;W; La mia fervida immaginazione non può far altro che,per l'appunto, immaginare e straziarsi - no un attimo, straziarmi - con il desiderio di leggere ancora D:
Vabbé, chiudo in bellezza con ancora complimenti, perché questa storia mi piace sempre di più. E' perfetta.
Go on like this! °D°
*Frankie
ps: Nel caso ti servisse una consulenza per l'inglese, è yours al posto di your e - credo - no doubt al posto di sure. Ah e la domanda sarebbe teoricamente 'and do you know, why?'. Scusa se te l'hanno già scritto, non ho letto le altre recensioni çWç Je suis très desolée.

L'ho letta a scuola un mio amico è stato gentile da potermela stampare...bè mi ha fatto scendere le lacrime davvero...piango sempre per James forse sono esagerata ma si mi capita spesso,e non mi vergogno a dirlo assolutamente.
Cos'altro dovrei aggiungere?Che scrivi benissimo?Che non ci sono commenti da fare?Proprio no.Matt e Zacky sono così dolci,Brian è un duro ma sono sicura che sia dolcissimo in fondo e Johnny...il nostro Cionnino...BABY DON'T CRY!!!XD
Ti adoro...<3

°Amy

God bless me 0.0
Avevo inserito tempo fa una recensione enorme, pensavo che fosse andata, invece non compare da nessuna parte o.O" si, mi sto preoccupando. Eppure c'era e c'è tutt'ora nel programma recensioni di merda, ma non c'è qui. Bah o_o misteri di internet, chissà che fine ha fatto.
Comunque, va bene l'ansia, l'angoscia, lo slash e soprattutto quel gran simpaticone\fifone di Matt che rifila canzoni {scritte per altro da tutte e due credo} a Jimmy ù_ù Matt hai la fantasia di un bradipo ù_ù
Matt è un bradipo, oh jeah!
Che poi è tanto tenero, soprattutto quando parla con Jimmy o cerca in tutti i modi di non far portare la macchina via da quell'agente cretino, ci stava tutto un bel pugno nello stomaco o sulla testa x°D
Poi Zack... anche lui un bradipo! Ma vai a riprendere quella maledettissima macchina invece che lamentarti e fare cose così ù_ù
Scusa per il commento, ma sembra che sulla mia testa sia passato un tir che conteneva elefanti =.="
Continua *-*

Complimenti e alla prossima! x°D
-Boo_

come hai detto tu, ci voleva uno stacco dal dramma che vive jhonny, anche se il suo essere persiste in ogni dove, e in questo cap aleggia nella sua macchina abbandonata. non avevo proprio idea che anche in questa fan fiction matt era innamorato di zack, cioè ho dato per scontato della presenza di valery, anche se non viene mai menzionata.
dal dialogo che jimmy ha avuto con il suo amico matt, sembra che sia in qualche modo consapevole che da li a poco, così credo, lui morrà. oddio che cosa brutta.
cambio subito argomento dicendo: aggiorna presto e ciao!

"Spero che i riferimenti Slash non siano stati inappropriati per voi!" ...ok, mi è venuto da ridere leggendo questa frase! XD Penso che ormai tu ti sia fatta un idea di cosa ne penso riguardo all'argomento "slash" u.u Quindi, no problem, metti tutti i riferimenti che ti pare! :°D
Anche se comunque questa storia non mi ha mai angosciato o.o però vabbè dai, qualcosa di soft ci stava bene, anche per te che lo scrivi credo! :D  e ora sorge spontanea una domanda: che diamine sta combinando Johnny? XD Nuovo sport estremo "guida una macchina e abbandonala in un campo"? XD ...certo che sono proprio una persona orribile ç__ç io sto qui a prenderlo in giro e a riderci su e magari quello ha avuto una crisi depressiva o non so che, e chissà che gli è successo! DD: sono veramente una persona orribilissima *si auto-punisce dando testate al vetro in stile Synyster-su-nightmare!*
E matt che corre con la sua macchina capelli al vento -si va bè quei pochi che c'ha XD- per andare non si sa dove, non me la racconta giusta ù.ù
Yay for Jimmy, che lo incita a fare qualche pensierino su Zacky! :DD e invece lui -Jimmy dico- che confessa a Matt che gli piace Johnny è troppo carino! ** Fortuna che matt l'ha presa bene! XD massì dai tanto tutti amano Johnny Christ, perciò non pova non essere d'accordo! u.u
Uhm. Oggi sono (relativamente u.u)  di poche parole .___.   Ho il cervello fritto dal troppo studio, pardon T____T che odio, non ce la faccio più! ç__ç
Fortuna EFP! e fortuna la tua storia che ogni volta mi lascia così  *-*  Tu lo sai che io ti amo immensamente vero? ù.ù Bene se non lo sai, sappilo ora u.u
Scusa per la recensione penosa me ne vado che è meglio! :D
Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni
Josie

Je suis ici, je suis ici! *cries*
Davvero, non vi abbandono, almeno non come lettrice. ;W;
Ok, questo capitolo è mamma mia, fantastico. Mi è piaciuto tantissimo. Gli interventi della voce nella testa di Johnny sono perfetti e mi hanno quasi messo i brividi. Oh, quale complessità nei meandri della mente umana.. *filosofa mode: on* e quale facilità nel fare andare qualcosa storto. Il pezzo in cui Johnny dice allo psicologo, o psicanalista, *anche se crede che a lui servirebbero un neurologo o uno psichiatra molto più direttamente ;W;* che andare da lui non serve a lui stesso ma ai suoi amici {orrore chiamare gli Avenged così ;A;}, mi ricorda tantissimo me. è la stessa scusa che uso con i miei genitori, quando sembra che mi stia arrendendo a quello che dicono loro mentre mi fanno discorsi e discorsi su vita e comportamento. Il punto è che si, ci si arrende a ciò che dice l'altro, ma quello che determina il problema {cioè nel caso di Cionnino, la voce di Jimmy suppongo} viene riconosciuta come esterna, e quindi ci si sente umiliati a ricevere 'aiuto' per cose che non si riconosce di aver fatto. Tanto per esemplificare, Johnny riconosce che lo psicologanalista {neologismo inventato.. adesso} avrebbe ragione, ma che il problema pur essendo dentro di lui non è determinato dalla sua parte cosciente che lui riconosce come 'sé stesso'. Non so se mi sono spiegata. Quando mi metto a parlare di queste cose mi dilungo sempre troppo e uso costruzioni sintattiche complesse che mi fanno spesso perdere tra i meandri dei periodi grammaticali {..altro che mente umana T.T}.
AAAAH fammi zittire. Che recensione inutile ;W;
In ogni caso spero seriamente che tu aggiorni presto,perché amo questa storia, e sono piuccheansiosa {..il latino fa male.} di sapere cosa succederà al nostro Neko.Cionni ;W; {non chiedermi perché 'neko', lui mi sa di gattino, stop. ;W;}
Ok, mi congedo e sparisco nel mio angolino.
Bye bye meow.
*Frankie