Yours, forever.
di Annavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/02/12, ore 21:22

Bellissima storia davvero anche se lo letta solo ora anche se è tanto che l'hai finita, non ho recensito gli altri capitoli perchè ero talmente presa dal leggere che non potevo soffermarmi su tutti e infatti lo letta i 2 ore stecchite. Ho deciso di recensire adesso per farti sapere cosa ne pensavo e l'ultimo capitolo è il momento perfetto.
Se devo dire la verità mimancheranno Nick e Gin e spero in qualche missing moment.
Bene ho finito, molto brava ancora ora vado a leggere qualche altra tua storia.
P.s: fai un salto da me se vuoi (no spam)

Bacioni
Giulia :) <3
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 09:23 pm)

29/12/11, ore 15:52

:__ _____ _______ (((
Sempre per farmi piangere tu, eh?????????????????? Ctiva!!!!
Scherzo! ;) La fine è fantastica!
Tuaxsemprefan
SLEX

25/12/11, ore 13:08

wow wow wow wow..non so se piangere per la bellezza dell'ultimo capitolo, o perchè è l'ultimo capitolo, o per la tua nota alla fine ç___ç vabbè non importa. resta solo il fatto che questa storia è una delle più belle, romantiche e stratosferiche che io abbia mai letto, ecco perchè non ho mai smesso di seguirla.. perchè sapevo che prima o poi l'avresti finita nel migliore dei modi. e poi ti ammiro anche perchè sei riuscita a finirla. io non ne avrei avuto il coraggio. le 120 recensioni te le sei meritata dalla prima all'ultima tesoro! spero di leggere un'altra stabiliante storia come questa molto presto!
ancora complimenti e conta sempre su di me <3
P.S oggi è 25 dicembre quindi, BUON NATALE.

24/12/11, ore 16:31

Sigh, sob ... e ora ?
Io ci speravo così tanto che la aggiornassi, che la finissi e quando ho letto il tuo messaggio sono corsa qui.
Mi è piaciuta, l'ho vissuta davvero e mi è piaciuta.
Mi sentivo una parte del racconto, una spettatrice muta ma attiva ... non so come spiegare.
Tu sei così fantastica ... : )

24/12/11, ore 12:13

beh,ehm...che dire.Cavolo,e finita!Quando ho visto nei preferiti che l'avevi aggiornata,dovevi vedermi,stavo con un punto interrogativo sulla faccia a chiedermi se era quella la storia e nello stesso tempo stavo facendo i cosi detti "5 secondi di euforia" di Kevin xD.
No,tornando seri,la storia e davvero fantastica,credo che sia una delle migliori che io abbia mai letto qui su EFP.Un giorno mi dovrai spiegare come cavolo fai a scrivere cosi bene.
Ah,e poi mi devi scusare.Non ho mai recensito prima d'ora,ma vedi,il mio difetto e questo:prima dell'ultimo capitolo,fa che caschi il mondo,ma non mi viene nulla per recensire una storia.
Beh,oltre a questo...scusa che non ci sono gli accenti,ma la mia tastiere e in vacanza....e poi,scusami anche per la lunghezza della recensione,un po' esagerata.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Nik

24/12/11, ore 00:00

Che emozione. è la storia "perfetta" sesso,litigi,amore. Letta tutta d'un fiato,è stata veramente emozionante.<3
Un bacione.
                                                     Cherry

23/12/11, ore 23:02

ehi, ciao, volevo dirti che accolgo il consiglio della recensione sotto la mia!
storie scelte, storie scelte, storie scelte! *urla come una ragazzina*
occhei, o questa o you don't even know, sono bellissime tutte e due u.u
lots of love!

23/12/11, ore 22:56

Questa storia.
Tu.
Non so cosa sia meglio, veramente. :D
Non posso crederci che sia finita. Quasi quasi proporrei di farla finire nelle storie scelte!
#justsaying!

23/12/11, ore 22:44

ho amato questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato. mi è piaciuta un sacco, non ho parole.
un bacio.

23/12/11, ore 21:43

mi hai fatto piangere, veramente
ho i lacrimoni e tremo come una bambina piccola
non so nemmeno dirti quanto questa storia mi abbia emozionato
mi ha fatto piangere, sognare e venire voglia di leggere
non la dimenticherò facilmente questa FF
Gin e Nick hanno avuto il loro finale da favola
il finale che si meritavano, entrambi, veramente tanto
si apparterranno per sempre, com'è giusto che sia

grazie ancora per questa bellissima storia annavì sei bravissima
spero che continuerai a scriverne altre miliardi belle così

nel frattempo aspetto nel continuo di 'you don't even know'
anche quella so che piangerò un casino e non perchè ho
le lacrime facili, ma perchè mi emoziono come scrivi sei bravissima

a presto, ti voglio bene

sonny

p.s. ho aggiornato appena adesso anche io, se ti va passa <3

23/12/11, ore 21:11

Aww che meraviglia dirfghsdkujf çwç
boh, ancora non ci credo!
Che dire? Grazie a te che ci hai regalato un sacco di emozioni ad ogni capitolo, davvero.
E poi...non ho mai letto un finale più bello di questo, veramente :')
Sei bravissima e niente, grazie di tutto <3

23/12/11, ore 18:33

nooooooooooo t.t
piango come una bambina. Non può essere finita t.t
Come sono bellissimi, non lo puoi capire kdjfnvd e quel finale, MAGNIFICO.
Tua, per sempre.

kisses, Lee.

09/08/11, ore 12:42

Oh, beh.
Ti seguo dagli inizi.
E mi sei sempre piaciuta.
Non mi hai mai delusa.

Mi piaci, mi piaci, mi piaci.

E poi questo pezzo ha fatto morire anche me.
Ti stimo, oh.

"- Ehi ciao, Gin. Sai, mi stavo chiedendo se per caso ti andasse di uscire con me. -

- Ehilà, pupa! Che ne dici, tu ed io, io e te, una meta lontana e un bacio passionale? -

- Buongiorno signorina Ginevra. Volevo umilmente chiederle se lei fosse disponibile per una cena intima, al chiaro di luna. -

- Ohbbbella, ti va di farci un paninozzo insieme uno di questi giorni? -

- A che ora passo a prenderti, zuccherino? -"

28/06/11, ore 15:56

Ma ciao cara *-* nuova fan <3
Allora ho letto tutti i 13 capitoli d'un fiato ma, piuttosto che commentare capitolo per capitolo ti faccio una recensione tipo poema xD e la metto nell'ultimo...iniziamo dal titolo TUA PER SEMPRE o tuo eh xD lo amo troppo bello e romantico *-*
Ti dirò ho iniziato a leggere il primo capitolo è sono rimasta senza parole, all'inizio perchè pensavo fosse la sua ragazza Ginevra, poi ho capito che era qualcuna pagata per farlo...e ancora nel secondo capitolo si legge che lui è stato colui che l'ha richiesta...insomma un gran casino
Poi vabbè hai avuto la mia stima assoluta quando hai iniziato a parlare della quotidianeità...non so li immagino sempre a punzecchiarsi dentro casa...quindi è bello che qualcuno ne parli all'infuori dei concerti, dei red carpet ecc...è bello che qualcuno scriva sulla vita di tutti i giorni di questi 3 imbecilli ahahahah
Tornando seri...Ginevra permettimi il termine sarebbe la prostituita personale di Joe e Nick? A quando pare si!
Di tutti e tredici i capitoli che ho divorato e amato dal primo all'ultimo questa è la frase che mi è rimasta più impressa, o almeno più delle altre...
"Le parole sono molto più resistenti delle scritte..."
E' vero, e per parole intendo anche quelle non dette...persino un pensiero che traspare attraverso gli occhi è più resistente di una scritta che può essere cancellata o modificata in qualsiasi momento.
Comunque andando avanti qualcosa si inizia a muovere dal capitolo 5 con l'arrivo di Melissa...insomma iniziano a capire tante piccole cose...poi si arrabbiano, fanno quello che devono fare con altre persone, ma alla fine tornano sempre li *-*
Mi piacciono *-*
E poi gli ultimi capitoli mi hanno fatta morire dal ridere...insomma Joe, dai Joe ne vogliamo parlare? xD E' un mito ahahah un grande davvero

"- Ohbbbella, ti va di farci un paninozzo insieme uno di questi giorni? -"

ahahahahah stavo morendooo ahahahahah

Il finale mi è piaciuto, cioè sono cotti, talmente cotti che quando lei acconsentirà ad una seconda chance ne succederanno di tutti i colori *________________________*

Basta ho parlato veramente troppo <3
che dire, metto la tua storia tra i preferiti *-*
continua presto (:
un bacione Vale

P.S.: Sto scrivendo una long sui JB, mi farebbe piacere se la leggessi <3

24/06/11, ore 21:20

Ok, non avevo ancora avuto il tempo di leggere le storie che mi avevi linkato, ho letto questa tutta d'un fiato, è meravigliosa, davvero, hai un talento naturale, quando ho cominciato a leggere ho pensato "Cacchio non ho nemmeno la metà di questo talento"
non so quanti anni hai, però ti consiglio di continuare su questa strada perchè sei davvero brava.
Detto questo, la storia è bellissima, originale e scritta bene, sai trasmettere le emozioni, e questo non è facile; è scritta senza errori, a parte alcuni di distrazione, ma questo capita a tutti. ormai è difficile trovare una storia scritta bene sui Jonas, la maggior parte sono scritte da bimbeminkia che mettono emoticon ovunque, questa storia invece mi piace sul serio, complimenti davvero!
sono davvero felice che tu mi abbia contattata, ora volo subito a leggere l'altra storia, che sono sicura sarà meravigliosa, ah un'ultima cosa: complimenti perchè generalmente, anche se amo tutti e tre, riesco a leggere solo ff su Joe, non so perchè, probabilmente perchè, come tutti, ho un Jonas preferito che è lui e riesco ad immaginarmi storie d'amore solo con lui, ma nonostante questa fosse su Nicholas mi ha tenuto attaccata al computer, bravissima, ci riescono in pochi!!!
Detto questo ti lascio,anche perchè è una recensione chilometrica, mi piacerebbe però conoscerti meglio visto che probabilmente abbiamo gli stessi interessi, se ti va rispondi alla recensione così ti mando l'indirizzo di msn e possiamo parlare, mi farebbe molto piacere!!
un bacio
Sil