Aishteru!
di Ichigo wehara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/12, ore 15:26

Bellissima la tua storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
un bacione
Mewmisi :3

14/03/12, ore 15:42

ciao cara scritrice scusa se scrivo solo adesso ma mi sono iscrita solo quest anno ma spero che questa storia possa continuare ;) perciòl nn ti abbatere >_< (*)> :D XD

23/12/11, ore 22:16

è molto bella sopratutto la scena quando ichigo mette la mano di kisshu sul suo petto

26/02/09, ore 19:11

CONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! DEVI ASOLUTAMENTE CONTINUARE! scusa^^

Hilly89
07/03/07, ore 15:01

...ti prego continuala! è bellissima....

03/03/07, ore 16:00

Premetto che non seguo molto Tokyo Mew Mew per motivi di tempo, tuttavia mi lascio sempre libera scelta nella lettura delle fic.
Purtroppo, la tua storia non mi sembra molto valida. Non fraintendermi: potrebbe essere una buona idea scrivere dell'eroina che sceglie il cattivone di turno al posto dell'eterno amato. Ma se ciò accade, spiega perché e come si è giunti a tale scelta!
Il copione teatrale non è assolutamente una scusa per evitare descrizioni e introspezioni! Lo stile sceneggiatura non è così semplice come può sembrare!
Non mi soffermo più di tanto sulla grammatica e sull'ortografia, in quanto credo che con una rilettura attenta prima di postare si possano evitare orrori come quelli che ho letto nella tua fic (non sto a elencarli tutti, ma giusto per fare un esempio "siggillò" non vuol dire nulla: semmai "sigillò" con una sola G; e "pò" te lo corregge addirittura il word: come insegnano anche alle elementari, "po'" è un troncamento della parola "poco", e dunque non necessita di accento).
Inoltre, se ancora nessuno ha avuto modo di fartelo notare, il titolo è enormemente errato: "ti amo" in giapponese si dice "aishiteru" (non mi metto a fare lezione di giapponese, perché in quel caso dovrei sottolineare come sia più corretto scrivere "Anata wo ai shite iru"), e anche "sesso" si traduce con "sei". Per questo, è possibile rintracciare in rete alcuni dizionari che permettono la traduzione di parole e frasi gratuitamente, anche perché capisco benissimo che spendere 5oo€ per un dizionario Giapponese-Italiano non sia una spesa che si può fare a cuor leggero.
Spero non prenderai questa recensione come un attacco personale: non ti conosco e non mi permettei mai di giudicare te in quanto persona!
Fai tesoro delle recensioni, anche se non sono tutte pronte a elogiare un tuo scritto. Per migliorarsi, è necessario ascoltare chi ci fa notare gli errori, e non chi continua a dire "Bella. Aggiorna presto".
Saluti, Kla

ichigo
31/01/07, ore 21:45

io sono l' ichigo che ha dato del bastardo a Aoyama nya ma lo ammatto nn l' ho letta nya sono minorenne nya peccato!W KI CHAN

kerochan
16/01/07, ore 17:02

è bellissima!!!!continua,ti prego!non vedo l'ora!Kisshu e Ichigo sono la mia coppia preferita!^-^!kero!

Ery
09/01/07, ore 14:17

ehi ho capito ke odi l'autrice ma almeno se le devi consigliare fallo con gentilezza! cmq sia a me la ff piace tantissimo! mi raccomando aggiorna presto!

SNAKΣŁØVΣR
08/01/07, ore 22:28

Ciao! Ho letto la tua ff, e vorrei esporti cosa secondo me non va.
1) Il linguaggio sms, da togliere assolutamente.
2) La grammatica che va a passeggio. Ci sono più di due errori per frase, rileggi quando concludi un capitolo.
3) I tuoi interventi durante la ff sono inutili, la imbruttiscono ancora di più.
4) Le descrizioni vanno sottobraccio in giro con la grammatica.

Mi rendo conto che penserai "ma chi se ne frega, c'è un casino di gente che mi commenta", ma penso che anche tu vorresti migliorarti.
Saluti Snakelover.

04/01/07, ore 17:48

continuala al più presto. è bella!

04/01/07, ore 11:19

oddio ODDIOO?? scrivi prestooo!!scrivi prestoo!!voglio sapere k fanno i piccioncini..non sn + nella pelle!!!*__* kisshu ti amoo..xkè nn posso esserci io al posto di Ichigo!ç____ç

30/12/06, ore 16:03

...BELLINO...SI,MI PIACE PROPRIO! IN EFFETTI PRIMA M'A PRESO UN COLPO QUANDO HO LETTO DI MARK..SAI,NON è CHE LO ODDIO,MA TROVO CHE A VOLTE ABBIA LA FACCIA DA TROGLODITA!E FINALMENTE RIEMERGE IL SUO VERO CARATTERE...BRRR! EHM,SPERO DI NON OFFENDERE NESSUNO. CONTINUA COSì!EVVIVA KISSHU!

ichigo
12/12/06, ore 15:22

si ichigo è il mio nome ma lei è una stronza.Comuncque sei molto brava.Ora sto piangendo perchè ho visto la fine delle mew mew.AOYAMA KUN TI ODIO BASTARDO.KISSHU TI AMO

22/10/06, ore 14:57

carina molto continua